Vi stimo e ringrazio tutti
:)
Vi stimo e ringrazio tutti
:)
immagino non sia facile accarezzare l'accelleratore...
quindi la differenza di spesa la fa il bollo?!?!?
---------- Post added at 15.30.17 ---------- Previous post was at 15.28.57 ----------
grazie dei consigli
---------- Post added at 15.31.37 ---------- Previous post was at 15.30.17 ----------
Non c'è nessuno che abbia un A4 quattro avant 140cv????
grazie ragazzi sembra di esser in famiglia!!! comunque ritornando alla domanda, io consiglio il 170cv, paghi più bollo ma sicuramente avrai più scatto e forse consuma anche meno del 140 nell'extraurbano
che io sappia, sul 170cv ci sono problemi agli iniettori siemens, che "saltano"..
per il resto.. su una quattro, direi cmq che i 140cv sono un pò pochini a volte..
ciao!
si, 20 KW a 2,5 Euro a KW (o altro importo a seconda della regione) = 50Euro annue in +
Non credo che sia questo che ti faccia propendere per il 140 invece del 170CV.
Sull'affidabilità del motore e nella fattispecie delle valvole, non mi esprimo perchè non sono documentato. Lascio agli esperti la parola
Rendiconto del viaggetto che mi faccio tutti i giorni. 200km di cui 150 di autostrada (A13/A14) da Altedo a Forlì e 50 urbano.
Oggi al ritorno ho percorso i 100Km con un consumo medio di 5,6 Lt/100KM da CdB
Ultima modifica di Sottantreno; 05-10-2012 alle 21:38
170cv all the live
Se sei disposto a "preventivare" di fare una spesa di 700 euro ad iniettore più la monodopera....
allora ben venga il 170.....
Ne parlavo giusto ieri con un mio collega che ha da vendere un A4 b7 170 cv S-line molto molto bella...
Recentemente ha rotto un iniettore ed Audi non gli riconosce il danno... Lui ha cambiato il solo iniettore rotto ed ora gira in Panda..... non si fida più della macchina e la usa proprio quando non ne riesce a fare a meno.....
Segnalibri