Ho avuto 2 Clio rs,una mini Cooper s,un S3 e tutte mappate ancora in garanzia!!!!! Tagliandi,pezzi cambiati in garanzia..... Mai nessuno mi ha detto niente.... Il segreto? Quando fate le centraline alle vostre auto meno persone lo sanno meglio e'!!!!!!! Con una normalissima diagnosi e quasi impossibile andare a vedere i parametri modificati....
Ciao
Biesse Racing di Neive e vai tranquillo. Dopo ogni mappatura fata ho fatto fare il controllo in concessionaria (erano BMW ed Audi) e ci ho fatto mediamoente 200.000km senza problemi. Le accortezze sono sempre le stesse, maggior attenzione in fase di riscaldamento e raffreddamento (dicasi pazienza) e fruttare le maggiori prestazioni non perennemente in particolar modo dalle partenze da fermo.
Alla domanda se comprerei un auto usata rimappata la risposta e' che se so chi l'ha rimapppata e chi l'ha usata lo farei, altrimenti suciramente no, penso che sia una ovvieta' valida per qualsiasi cosa usata.
ciao
Sempre portate da biesse racing!!!! Bravo Hspeed!!!!! Ottima scelta!!!!!!!
Con le Audi prodotte dal 2009 in poi non è più cosi,in caso di "modifica" al software contenuto nella ECU,automaticamente la centralina genera un codice,ergo,se l'auto non verrà mai portata nella rete ufficiale,no problem,altrimenti con una semplicissima diagnosi,questo codice viene inviato direttamente a Verona e si può tranquillamente dire addio alla garanzia!!!
Quoto
Ma ho già chiamato ABT e loro non hanno nessun problema con garanzie varie... Piccolo particolare, centralina ABT dal costo di soli 1200 € + iva!!!! Alla facciama sembra l'unica soluzione plausibile.... Va da se che una rimappatura da un professionista quale quello citato da voi (Biesse racing) costerà sicuramente meno
![]()
A1 1.6 TDI ambition, cerchi 17 8J, pacchetto media style, pacchetto sensor, 105 cv ++++
Segnalibri