Ma se le gomme le prendessi da gommadiretto e i cerchi sempre online non risparmieresti?
Ti diro' che avevo pensato la stessa cosa anch.io...! Ma poi tirando x bene con il mio gommista ho avuto i cerchi a 100 200 euro in meno delle medie che ci sono online e le gomme a parita' prezzo di gommadiretto...se si trova un gommista abbastanza onesto non e' poi cosi conveniente acquistare online..e si ha il vantaggio di parlare con una persona in carne ed ossa prima di ordinare che non e' un vantaggio da poco..!:)
diciamo che di questi tempi i gommisti han calato le braghe per sopravvivere..
proprio l'altro gg sono passato per prenotare il cambio gomme estive/invernali, di solito per avere un posto di sabato mattina dovevo attendere 1 mese, aveva l'agenda VUOTA.
inquietante.
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Questa primavera, quando è venuto il momento di rimettere su le gomme estive, non sono riuscito a trovare posto dal mio gommista per settimane e settimane, e mi sono dovuto rivolgere ad una carrozzeria che fa anche servizio gomme.
Continuerò ad andare in carrozzeria, visto che mi fanno anche da magazzino per i pneumatici/cerchi che smonto.
Il mio gommista ha perso un cliente.
Adesso sarà vuoto, ma non è colpa mia. A volte fare troppo i preziosi ci si rimette.
Molto probabilmente tantissimi altri avranno trovato soluzioni alternative ai "ricercatissimi" gommisti, oppure hanno provveduto a cambiare le gomme per conto loro.
![]()
Sabba
A dire il vero il mio gommista e' sempre pieno zeppo..!poi penso crisi o non crisi le gomme si consumano lo stesso..magari molte persone optano per un marchio meno costoso ma cmq vanno cambiate le gomme
io per paranoia mia, butto spesso un occhio alle gomme della uto che vedo in giro.. ultimamente ne vedo di agghiaccianti!
ovvio, quasi mai su macchinoni (li i proprietari si vede che hanno ancora qualche risparmio da spendere), ma le utilitarie o le medie, spesso girano con delle slick alle tele!
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
gomme arrivate cerchi in ordine....a inizio novembre si monta tutto....
la piccola e' tornata a casa.....gomme e cerchi invernali montati....e vibrazione sparita completamente.....:-)
Segnalibri