Mi spiace dirlo ma dopo aver provato la 4g posso dire solo una cosa: me la comprerei subito. Dentro uno spettacolo fuori lascia solo a desiderare i fari dietro ma quelli davanti poi full Led non vi dico davvero uno spettacolo
Mi spiace dirlo ma dopo aver provato la 4g posso dire solo una cosa: me la comprerei subito. Dentro uno spettacolo fuori lascia solo a desiderare i fari dietro ma quelli davanti poi full Led non vi dico davvero uno spettacolo
se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
Ciao Corrado
Ciao coki,beh devo dire che io l'ho provata anno scorso appena uscita e tutto questo grande effetto non me lo ha fatto!!!!
Primo tra tutti che appena entri batti sistematicamente il ginocchio sulla leva della regolazione volante..............poi gli ineterni fatti di materiale molto meno pregiato delle nostre.................................e se vuoi continuo.............Niente da dire come dici tu per lìestetica anche se i fari post a me piacciono......che dire...................
Ciao penelopino
a me a cambiarla con un nuovo modello ,e solo una cosa che non ho €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ ma e molto bella.
Oggettivamente è una gran bella macchina il restyling e' azzeccato. Forse gli interni non saranno pregiati come le nostre ma è' davvero molto tecnologica . Quella da me provata aveva il sistema bang & olufsen vedere i diffusori che compaiono quando accendi il paraurti che si solleva solo mettendo il piede sotto il portabagagli .per carità io non disdegno le nostre ...ma se avessi i soldi la comprerei anche se a quel prezzo sarei indeciso con una x6 della quale mi fermerebbero i consumi che sono davvero troppo alti. Penso che Audi potrebbe superare BMW se solo trovasse un designer come chris bangle mai banale e molto incline nell'osare nuove linee. Con Mercedes se la batte diciamo vanno a pari classe e con a6 manco a dirlo ma slk con tt li non ci siamo proprio classe a e b bleah classe c contro A4 vince la c etc etc..poi degustibus
se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
Ciao Corrado
A me della nuova A6 piace quasi tutto, anche se non l'ho provata.
Quello che non digerisco ASSOLUTAMENTE invece è il monitor a scomparsa, alla fine non ho mai visto nessuno in giro viaggiare col monitor abbassato, tanto valeva farlo incassato nella plancia come sulla 4F....
A me piace davvero molto la 4G l'unica cosa che non mi convince sono i fari posteriori.
Io attualmente non posso permettermi di cambiare auto, ma se un giorno dovessi farlo, sono certo sceglierei ancora Audi 4g o non 4g....
Per ora mi tengo stretta la mia 4f :)
Ao, e vi siete messi la foto tutti!!
Ah ah ah ah ah ah ah
A me piace la 4G, soprattutto i fari, sia ante che post,
ma quoto Penelopino e soprattutto quante ne vedete in giro?
la gente sta ancora cercando le 4F perchè i prezzi sono proibitivi!
A me personalmente le A6 sono sempre piaciute tutte: C4-C5-4F-4G sono tutte fantastiche
ovviamente il nuovo modello ogni volta introduce novità ed evoluzioni del precedente per
mantenere quel livello Top nella categoria, della 4G adoro i full led anteriori, la linea complessiva
dell'auto (specie Avant), la perfezione degli interni.
Come altri non tollero l'MMI a scomparsa, lo detestavo sulla A8 di mio padre (mi dava la sensazione di posticccio....)
lo detesto sulla 4G.
Per il resto nulla da dire, oggi no ma tra un paio di anni chissà...............
penso di poter dire che in futuro comprerò una macchina piccola e noleggerò quando mi serve un'a6
ma comprare oggi una macchina di k70-80 manco ci penso
Segnalibri