Mr Pellet...potrei chiederti un'info...ti posso mandare alcuni messaggi?
Mr Pellet...potrei chiederti un'info...ti posso mandare alcuni messaggi?
Certo!
La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
ostrega, è proprio innegabile che il turbo è il turbo! personalmente, credo non riuscirei più a farne a meno!
l'M3 pesa molto più della tua, ed ha 400 nm a circa 4000 giri.. i cv saranno anche 420, ma se son tutti in alto, è fisiologico che subisca passivamente. ;)
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Analisi perfetta! Poi magari dai 250 ai 300 km/h in pista ,i riavvicina. Però sul misto/stretto non c'è partita. ;)
La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
guarda, in tutta onestà, di avere un'auto invincibile tra i 250 ed i 300 km/h, fregherebbe nulla.. :)
l'M3 V8 imho è stata un errore, doveva essere biturbo.
errore come lo sono RS5/RS4 e oserei metterci pure R8. L'aspirato ha dato, una bella girella e via, tutti contenti!
questo è il mio pensiero, so che in molti non lo condivideranno.
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Sono punti di vista Massi. Il sound dell aspirato però è inimitabile. È anche la spinta continua che ha da 4000 giri in su. Per le strade normali e di tutti i giorni però l aspirato non lo sfrutti. ;)
La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
albe davvero?io pensavo che l'avesse mappato claudio di roma!!!
---------- Post added at 16.15.14 ---------- Previous post was at 16.07.21 ----------
raga senza wastegate torno a ripetere che gli potete dare tutta la pressione che volete che non la regge....il calo c'è e il manometro nnon lo segna perche sono piccole perdite....poi se è attaccato alla presa obd impossibile....fromy confermerà che con la wastegate l'auto cambia dal giorno alla notte!!!ma di brutto.....e in allungo si riesce a regolare meglio la riduzione di pressione...
---------- Post added at 16.19.47 ---------- Previous post was at 16.15.14 ----------
pardon ....certe auto è a quelle velocità che sono progettate per lavorare.....a 150 allora sembra di essere fermi con un tts....è quasi noioso...a 200/250 è divertente e già impegnativo...nei curvoni , quando cominciano a stridere le gomme, a 200 all'ora allora si che ti diverti.... ;-) il motore dell'm3 è una concentrato di tecnologia pauroso....è un posteriore è non di certo da misto stretto....ma da pista veloce...le auto da corsa sono aspirate e non turbo...un motivo c'è !!
Manu: ho specificato qualche messaggio fa che è stato Claudio a fare la mappa al dsg ma appoggiandosi poi ad Atk per tutto il lavoro. ;)
La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
Anche io adesso uso iPad per consultare, tutto un altra cosa!! Dobbiamo metterci d accordo per trovarsi!!
La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
Segnalibri