si ma ragazzi rimane il fatto che Audi dichiara tot Cv e poi i banchi prova in giro danno sempre un sacco di Cv in meno!... questo è un dato di fatto Non imputabile alla benzina o altri fattori! Possibile che tutti i banchi di mezza Italia siano sballati? e solo quelli di Audi siano giusti? dai... cerchiamo di essere onesti, io quando rullai la TT3.2 che avrebbe dovuto avere 250Cv e me ne ritrovai un bel pò in meno.. smadonnai parecchio!!! non chiudi gli occhi solo perchè ho la macchina in mano che mi piace e allora mi faccio andare bene le cose...
sul forum porsche non sapete quanti odiano a prescindere Audi, senza mai averle provate alcuni e, c'è gente che anche se viene sverniciata da una TTRS dice che quest'ultima non va niente... perchè hanno porsche! Io sono stato sverniciato dalla TTRS del mio amico più volte e non me ne vergogno a dirlo!! poi da quando ha fatto le modifiche MTM hai voglia.... ma non dovrei dirlo perchè ho porsche??! ...questo per dire che Audi dichiara sempre più Cv del reale! è un dato di fatto ormai!