Ok grazie solo che mi girano a spendere soldi su cose futili ora ,era un po' uno sfogo,ma ci vuole anche fortuna.
Ok grazie solo che mi girano a spendere soldi su cose futili ora ,era un po' uno sfogo,ma ci vuole anche fortuna.
Ultima modifica di albi3000v6; 26-11-2012 alle 13:08
ho lo stesso probblema io che si scarica la batteria anche se è nuova all'inizio non era codificata poi ho fatto la codifica sembra che vada meglio però a mio avviso non è al 100% spero che non si sia bruciata se no metto il condenzatore che avevo sull'impiando della mia a3 almeno avrò i 12v fissi
Io generalmente parto alle 2 del mattino di lunedì quando vado a Roma ma ieri c'era nebbia fino ad Arezzo dopo quasi due ore così mi è venuto sonno e in autogrill ho riposato un paio d'ore povero me!
---------- Post added at 07.33.17 ---------- Previous post was at 07.32.33 ----------
Ahahahh grazie
se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
Ciao Corrado
[QUOTE=coki73;853091]Io generalmente parto alle 2 del mattino di lunedì quando vado a Roma ma ieri c'era nebbia fino ad Arezzo dopo quasi due ore così mi è venuto sonno e in autogrill ho riposato un paio d'ore povero me![COLOR="Silver"]
wiseman
Segnalibri