Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: ELETTROFRENO

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic.limo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicciorem Visualizza Messaggio
    La lettera la puoi già far scrivere,visto che ti hanno fatto spendere 900€ inutilmente,cmq se continui ad andare da loro non sperare mica che taglino i connettori e saldino di nuovo i fili,non sono programmati per farlo,il prossimo step,se ti va bene visto che risolveresti il problema, potrebbe essere quello di cambiare l'intero cablaggio(che se non ho capito male costa sulle 700€),se invece ti va male,potrebbero dirti di cambiare la centralina dell'ABS O LE RUOTE POSTERIORI O MEGLIO ANCORA TUTTA LA PARTE POSTERIORE DELLA MACCHINA...SI DICE IN GIRO CHE A UN CLIENTE ABBIANO FATTO CAMBIARE IL DITO CHE AZIONAVA L'INTERRUTTORE DEL FRENO...
    Ciao cicciorem questa mattina ho telefonato e mi sono incazzato con il responsabile service domani mattina abbiamo appuntamento per trovare la soluzione adesso che ne so di piu' grazie al forum domani mi sentiranno.....

2.  

Audi lover L'avatar di alexx
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicciorem Visualizza Messaggio
    La lettera la puoi già far scrivere,visto che ti hanno fatto spendere 900€ inutilmente,cmq se continui ad andare da loro non sperare mica che taglino i connettori e saldino di nuovo i fili,non sono programmati per farlo,il prossimo step,se ti va bene visto che risolveresti il problema, potrebbe essere quello di cambiare l'intero cablaggio(che se non ho capito male costa sulle 700€),se invece ti va male,potrebbero dirti di cambiare la centralina dell'ABS O LE RUOTE POSTERIORI O MEGLIO ANCORA TUTTA LA PARTE POSTERIORE DELLA MACCHINA...SI DICE IN GIRO CHE A UN CLIENTE ABBIANO FATTO CAMBIARE IL DITO CHE AZIONAVA L'INTERRUTTORE DEL FRENO...
    Saranno degli incompetenti, ma non esageriamo

Audi lover L'avatar di albetdi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

Predefinito

Per certi versi si, che sono incompetenti..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •