Lista utenti taggati

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

Discussione: La mia passione numero uno!

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaverikTuonato Visualizza Messaggio
    Azz Azz....sputiamo sul made in italy? eh eh.
    ho avuto due kawa 900 e 636, fz1 e...adesso tuono factory, direi che e' una moto fantastica.
    poi, sulla storia che hanno problemi: 47.500 km e nessun problema, usata anche in pista.

    Complimenti per questa passione, le due ruote danno sempre un quel qualcosa in piu' che sa dare una macchina.
    Esatto,quindi torniamo in topic!!
    La mia passione numero uno non sono le auto!!

    Per quanto riguarda il made in Italy ovviamente si esagera un pò,comunque resto convinto della superiorità Jap in questo campo.
    Certo,se poi scendi dalla ciofeca Fz1 (telaisticamente parlando) e sali su una Tuono Factory..............vabbè

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Un mio amico ha l' RSV 1000. A parte che si deve portare dietro un relè dell' avviamento perchè rischi di ritrovartela che la spegni e non si riaccende , è una gran moto.

  4. #103
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Certo,se poi scendi dalla ciofeca Fz1 (telaisticamente parlando)
    Un paio di anni fa, durante un giro, ci scambiammo le moto con un amico.
    La sua era una Fz1 Fazer come la mia, ma di un anno più vecchia e con un botto di km (credo 70.000 circa), ma a differenza della mia aveva sotto un mono Mupo e il kit forcella (molle olio etc.).
    Il motore non mi entusiasmò, il mio aveva decisamente più 'castagna', il suo sembrava elettrico.
    Da premettere che con la mia riuscivo a portare il passo degli altri, anche se a volte ero costretto a 'spingere' più del mio standard abituale per non perderli di vista.
    Dopo una decina di km che guidavo la moto dell'amico, noto che negli specchi non c'è più nessuno. "Si saranno fermati", penso.......
    Arrivo al primo centro abitato, mi fermo e aspetto. Gli altri arrivano con un minutino buono di ritardo.
    "Che è successo?" chiedo. E quelli: "Niente ...... ma tu quanto caxxo andavi???", mi fanno.
    Sinceramente pensai che mi stessero prendendo per il cu.lo e dovettero faticare a convincermi che non era così.
    Io avevo guidato normalmente e senza scannarmi (figuriamoci, la moto non era neppure la mia ed era la prima volta che la guidavo.....) e non mi ero reso conto di andare così forte.
    Ma quella diavola impostava e seguiva le traiettorie in curva con una precisione e una scioltezza tali che sembrava di guidare un tram tanto era prevedibile....... metteva sempre le ruote esattamente dove tu volevi che andassero.

    Potenza della ciclistica.

    Ah dimenticavo........ il proprietario della moto, che quando è sulla sua è un supermanico imprendibile, guidando la mia arrivò per ultimo.
    Ultima modifica di SeiperQuattro; 01-12-2012 alle 08:28

  5. #104
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeiperQuattro Visualizza Messaggio
    Un paio di anni fa, durante un giro, ci scambiammo le moto con un amico.
    La sua era una Fz1 Fazer come la mia, ma di un anno più vecchia e con un botto di km (credo 70.000 circa), ma a differenza della mia aveva sotto un mono Mupo e il kit forcella (molle olio etc.).
    Il motore non mi entusiasmò, il mio aveva decisamente più 'castagna', il suo sembrava elettrico.
    Da premettere che con la mia riuscivo a portare il passo degli altri, anche se a volte ero costretto a 'spingere' più del mio standard abituale per non perderli di vista.
    Dopo una decina di km che guidavo la moto dell'amico, noto che negli specchi non c'è più nessuno. "Si saranno fermati", penso.......
    Arrivo al primo centro abitato, mi fermo e aspetto. Gli altri arrivano con un minutino buono di ritardo.
    "Che è successo?" chiedo. E quelli: "Niente ...... ma tu quanto caxxo andavi???", mi fanno.
    Sinceramente pensai che mi stessero prendendo per il cu.lo e dovettero faticare a convincermi che non era così.
    Io avevo guidato normalmente e senza scannarmi (figuriamoci, la moto non era neppure la mia ed era la prima volta che la guidavo.....) e non mi ero reso conto di andare così forte.
    Ma quella diavola impostava e seguiva le traiettorie in curva con una precisione e una scioltezza tali che sembrava di guidare un tram tanto era prevedibile....... metteva sempre le ruote esattamente dove tu volevi che andassero.

    Potenza della ciclistica.

    Ah dimenticavo........ il proprietario della moto, che quando è sulla sua è un supermanico imprendibile, guidando la mia arrivò per ultimo.
    2 son le cose o tu sei un manico o loro sono delle mortadelle.Riguardo al tuo amico se va fortissimo con la tua e vai altrttanto forte con le altre.Il polso o ce l'hai o non ce l'hai

  6. #105
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    2 son le cose o tu sei un manico o loro sono delle mortadelle.Riguardo al tuo amico se va fortissimo con la tua e vai altrttanto forte con le altre.Il polso o ce l'hai o non ce l'hai
    Scusami ma non sono d'accordo. Fatta 'X' la capacità del pilota, l'avere sotto il cu.lo un ferro inguidabile o una moto con sospensioni di qualità e debitamente settate, fa una bella differenza, IMHO.
    Anche le gomme hanno la loro importanza, e forse ho dimenticato di dire che all'epoca la mia aveva le Pilot Road II e la sua le SportSmart. Era l'insieme gomma-ciclistica che faceva la differenza, visto che io sono io e guido sempre allo stesso modo. E ci tengo a sottolineare che con la moto del mio amico non mi misi a tirare 'pur di stare avanti a tutti i costi', ma anzi mi sembrava di andare alla mia solita andatura.

    Te ne racconto un altra: ho 'svezzato' un ragazzo (che per anagrafe potrebbe essere mio figlio) che all'inizio era un autentico paracarro. Ma aveva talento e nel giro di quattro-cinque uscite ha iniziato ad andare più di me. Siamo arrivati al punto che quando 'gli sciolgo la briglia' mi scompare dopo tre curve. Avevo sotto le SportSmart, poi le ho cambiate e ho messo sotto roba quasi da pista (ma comunque omologata per uso stradale). All'uscita successiva gli stavo dietro molto meglio, e per seminarmi ci ha messo molto più tempo e strada.
    Io sono sempre lo stesso, non è che da un'uscita all'altra mi trasformo da paracarro in Casey Stoner.......... è la moto che è cambiata.

  7. #106
    New Entry L'avatar di MaverikTuonato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Esatto,quindi torniamo in topic!!
    La mia passione numero uno non sono le auto!!

    Per quanto riguarda il made in Italy ovviamente si esagera un pò,comunque resto convinto della superiorità Jap in questo campo.
    Certo,se poi scendi dalla ciofeca Fz1 (telaisticamente parlando) e sali su una Tuono Factory..............vabbè
    Prima cosa,piacere di conoscerti.....
    Complimenti per la tua moto, gran moto anche se non e' una mille, dai che scherzo.
    Oddio, questa superiorita' JAP non la vedo proprio cosi' lampante.
    Prendiamo anche un GIXXER 1000, R1 e lo paragoniamo all'aprilia RSV4..... restano alquanto indietro come progresso, motore, ciclistica, componenti, compatezza ecc....
    Poi che sono anche loro delle gran moto non c'e' dubbio. Ma snobbare le nostre moto con moto tutte uguali da anni e anni.... non mi sembra proprio il caso.

    ---------- Post added at 13.36.00 ---------- Previous post was at 13.32.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da matteo 89 Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha l' RSV 1000. A parte che si deve portare dietro un relè dell' avviamento perchè rischi di ritrovartela che la spegni e non si riaccende , è una gran moto.
    Ciao, esistono anche japponesi con problemi eh..
    Poi ripeto, sulla mia tuono 47.000 km e nessun problema. Ormai le moto attuali italiane non sono come 10 anni fa, ducati comprese.
    Dovremmo essere fieri dei nostri marchi e invece remiamo sempre contro, ma....mistero!!!

    ---------- Post added at 13.37.59 ---------- Previous post was at 13.36.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Esatto,quindi torniamo in topic!!
    La mia passione numero uno non sono le auto!!

    Per quanto riguarda il made in Italy ovviamente si esagera un pò,comunque resto convinto della superiorità Jap in questo campo.
    Certo,se poi scendi dalla ciofeca Fz1 (telaisticamente parlando) e sali su una Tuono Factory..............vabbè
    Potresti anche scendere da uno z1000 e qualsiasi JAP naked, poi sali sulla tuono V4......

    P.S. hai fatto proprio una bella livrea, bella bella

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeiperQuattro Visualizza Messaggio
    Un paio di anni fa, durante un giro, ci scambiammo le moto con un amico.
    La sua era una Fz1 Fazer come la mia, ma di un anno più vecchia e con un botto di km (credo 70.000 circa), ma a differenza della mia aveva sotto un mono Mupo e il kit forcella (molle olio etc.).

    Potenza della ciclistica.

    .
    Infatti l'FZ1 è molto carente da quel punto di vista,specie il mono.
    Io feci settare le sospensioni originali da Andreani risolvendo così buona parte dei problemi.Per quanto riguarda la forcella non sentìi più bisogno di far nulla,ma per il mono,nonostante un miglioramento rimane quello che è......

    In realtà il mono l'avevo comprato (FG Gubellini),solo che questa è rimasta la prima ed unica inculata che ho preso acquistando in rete,ma è una storia lunga.

  9. #108
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    La Kadett Gsi 16v e' stata la mia auto più amata. Mod Champion testa Coshwort dove alesata 2.1 messo l'aspirazuone 4 farfalle della 320is con elettronica completa dedicata. Si e' ripagata 2 volte a forza di legnare sbruffoni con la Integrale e di facili scommesse. Ovviamente in pista. Prima 3 Uno Turbo poi 5gt turbo Deltona e carie Bmw spinte. X le moto aspetto di finire di verniciarla e posto le foto ma per i 50 e 1/5 sono uguale a Salvo76!!!

    ---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    La Kadett Gsi 16v e' stata la mia auto più amata. Mod Champion testa Coshwort dove alesata 2.1 messo l'aspirazuone 4 farfalle della 320is con elettronica completa dedicata. Si e' ripagata 2 volte a forza di legnare sbruffoni con la Integrale e di facili scommesse. Ovviamente in pista. Prima 3 Uno Turbo poi 5gt turbo Deltona e carie Bmw spinte. X le moto aspetto di finire di verniciarla e posto le foto ma per i 50 e 1/5 sono uguale a Salvo76!!!
    Scusate gli errori ortografici ma non sono ancora abituato all IPhone!!!

  10. #109
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Infatti l'FZ1 è molto carente da quel punto di vista,specie il mono.
    Io feci settare le sospensioni originali da Andreani risolvendo così buona parte dei problemi.Per quanto riguarda la forcella non sentìi più bisogno di far nulla,ma per il mono,nonostante un miglioramento rimane quello che è......
    Dalle mie parti si dice (in dialetto con traduzione a seguire): "A lavà la cap au ciucc pird u timb, l'acq e u sapon" - "A lavare la testa all'asino perdi il tempo, l'acqua e il sapone".
    Mi riferisco al mono di serie dell'FZ1: metterci le mani nel tentativo di migliorarlo è solo una perdita di tempo e di danaro. Va cambiato e basta

    In realtà il mono l'avevo comprato (FG Gubellini),solo che questa è rimasta la prima ed unica inculata che ho preso acquistando in rete,ma è una storia lunga.
    I farabutti ci sono nelle vendite '3d' (cioè di persona), figuriamoci in quelle online ....... purtroppo capita.
    Anch'io di recente ho preso una inciappettata, per fortuna erano solo 60 €

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di Salvo76
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,248
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 2,5 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    La Kadett Gsi 16v e' stata la mia auto più amata. Mod Champion testa Coshwort dove alesata 2.1 messo l'aspirazuone 4 farfalle della 320is con elettronica completa dedicata. Si e' ripagata 2 volte a forza di legnare sbruffoni con la Integrale e di facili scommesse. Ovviamente in pista. Prima 3 Uno Turbo poi 5gt turbo Deltona e carie Bmw spinte. X le moto aspetto di finire di verniciarla e posto le foto ma per i 50 e 1/5 sono uguale a Salvo76!!!

    ---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------



    Scusate gli errori ortografici ma non sono ancora abituato all IPhone!!!
    ma per i 50 e 1/5 sono uguale a Salvo76

    Non l'ho capita

    2,5 V6 POWA,180cv +QUALCOSINA, QUATTRO, PELLE, RNS-E ,BIXENO, RS6 OLD 9X19 ASSETTO REGOLABILE A GHIERA

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •