Meglio così, quella scritta era inguardabile a mio parere
Più la guardo più mi piace
Speravo che riuscissero ad arrivare alla cifra tonda di 600CV ma poco male, eventualmente si prenderanno dopo con downpipe e mappatura
Io appena possibile la ordino, tu che fai?
P.S. Comunque inconcepibile la mancanza, pare, dell'S-tronic
---------- Post added at 08:00 ---------- Previous post was at 07:40 ----------
Ultima modifica di IlPunitore; 05-12-2012 alle 07:42
favolosa come del resto la precedente
Eh ma in questa situazione, diciamo italiana, secondo me è possibile spuntare qualcosa in più..
Sicuramente diranno ''Eh ma è un modello esclusivo, RS...'' ma fidati che un auto così non la vendono tanto facilmente ora come ora... le S7 e le S6 che ho visto in due conce pronta consegna e di cui ho parlato col venditore (che non era preoccupato sulla loro vendita) sono ancora su autoscout...
Comunque sì, un 10% su un RS appena uscita è più che ottimo in effetti
è fighissima sta macchina! tra 3 anni sarà il prossimo acquisto! :D :D
---------- Post added at 11.51.09 ---------- Previous post was at 11.48.32 ----------
la RS7 è troppo grande! se deve essere RS, vai di questa! :D
io adesso non me ne faccio niente di una così grande ma tra 3 anni la prendo! secondo me una delle migliori in giro! ;)
OT: mi sa che venerdì lascio la caparra per la TTRS Plus !!
Dici? E' che la linea dell'A7 mi ha da subito colpito.. ovviamente forse fa anche più ''giovane'' una station di una berlinona-coupè come l'A7..
Sono veramente tentato, nonostante la grandezza, è comodissima va da paura (e più di tutte le altre, concorrenti e non) ed è bellissima.. che si vuole di più?
Comunque sono arrivati quindi i listini della plus?!? finalmente!
Leggevo su quattroruote 560 cv 4.0 biturbo e solo 100 kg in meno della precedente versione il tutto per realizzare uno sprint 0-100 km/h sotto i 4 s! Sará applicabile? Mi ripeto lo so, ma mi sembrano numeri troppo ottimistici, specialmente se senza il doppiafrizione, che come dicevo per ora su questi livelli di coppia mi sembra poco affidabile
Io mi chiedo come mai la M5 ha quasi la stessa coppia (680nm contro 700nm dell'RS6) e monta il doppiafrizione mentre l'RS6 no..
Sarà mica che, per emissioni e soprattutto consumi, sono stati costretti a montare il tiptronic 8 marce? L'8° fa tutta questa differenza? In autostrada sicuramente sì.
Come tiptronic, 6 marce però, ho provato quello - che è sicuramente rivisto - della X6 M e le cambiate erano pressoché immediate ma manteneva comunque una notevole dolcezza in cambiata.. se questa è l'ultima evoluzione del tip, allora non mi lamenterei troppo di non avere il doppiafrizione. Non mi dispiace per niente l'8°...
Segnalibri