dai però,
almeno che non vi passate prezzi etc
condividete con noi poveri OEM le vostre chicche ed impressioni
ricordo a entrambi:
sab.15 sett. giro passi svizzeri
metà ottobre ring e musei audi-bmw
per entrambi ci sono i topic
venite
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Prima mi son "imbeccato" con un mostro in autostrada...
Porsche turbo 911 S!!!!!!!! (550Cv/700 NM in overbost)
Mamma che rombo...
In autostrada dopo un restringimento a corsia singola l'avevo dietro.....fuori aperto tutta....da 80 Km/h......
x passarmi ci ha messo non poco....a fianco il rumore del 3.8 fuori tutta era da brivido....
Usciti dall'autostrada e giunti al semaforo il tipo mi fa'....sinceramente credevo di passarti in meno tempo...
Rs3 che hai non e' di serie....
Io gli faccio....di serie sono i 150 mila franchi che ho risparmiato x avere piu' o meno le stesse sensazioni...secondo piu' secondo meno...
FATTI REALMENTE ACCADUTI!!
HAHA
PS: Il rombo del 911S fuori tutta e IN-CRE-DI-BI-LE!!
Questa è una RS3 REVO (suppongo stage 1) contro una Golf R APR
Mi sa' che RS3 e' original...le Golf R (...se non stravolte da modifiche estreme ..sopra i 10 sacchi!) sono mortine...
Ho fatto un Week -end con una R ABT Step 1 (305 CV)....nulla di che....
Ritornando sulla mia RS3 Abt...volavo!...hehe
Fra l'altro nell' altro mio post avevo avuto dubbi dopo un banco...non mi risultavano i cavalli dichiarati da ABT (400/410 circa).
Dopo altri test (...con sostituzione BOBINE e FILTRO)...i 400 cv ci sono TUTTI!! Anzi...
In strada si sentono...911 avvisata...hehe
Ora la mia RS3 ABT e' perfetta...solo i freni non sono al top!
La cambierei solo se fra 2-3 anni la nuova Rs3 avra' il motore 3.0 Turbo della S4....
Se rimane il 2.5 ...mi tengo la mia "pompata"....
Solo il rombo da un 4 a un 5 cilindri è tutto n'altro pianeta...
per il resto.. bhè non aggiungo altro :)
Mi sa che qualche volta ti ho beccato per il luganese... ma non sono sicuro fossi tu ;) sembra che le stanno regalando le RS3 :P
Domanda: dove l'hai fatta bancare? qui in territorio elvetico o in italia? Non c'è bisogno che mi dici da chi ;) solo curiosita' mia.
Audi TT 8N / 1.8T 225cv / S-Line / Grigio Avus /Pelle nappa Carminio
Oggi ho ritirato la mia RS3 ...
ABT questa volta mi ha STUPITO in BENE!!
Tramite AUDI CH mi hanno RIFATTO la MAPPATURA con una versione aggiornata....
Sara' che era una settimana che non l'avevo ....ma veramente cambiato ancora pelle....mi BRUTALE!
Mia domanda...
X Aggiornare ABT la mia RS3 ha fatto cosi...
SMONTATO LA CENTRALINA PRECEDENTE MODIFICATA:
SPEDITA IN SEDE ABT
RIPROGRAMMATA ORIGINALE
RISPEDITA SEDE AUDI
RIMONTATA X FAR LEGGERE I DATI DELLA MIA RS3
RISMONTATA E RISPEDITA AD ABT
RIMAPPATA COL NUOVO SOFT E RISPEDITA
MONTATA...VOLA!
OGNI RIMAPPA E' PERSONALE???
Dubito che ne fanno una diversa dall'altra in base all'utilizzo del cliente.
Alla fine sono solo aggiornamenti, come quando c'è il richiamo dall'audi per la centralina originale... sono solo piccolezze.
Poi l'ABT non sfora certi limiti di potenza, si tengono molto stretti con l'aumento di potenza... seno' rischierebbero di non riuscire a dare il loro anno o due di garanzia sul motore.
Sai per caso a quanto è la pressione della turbina costante e di picco?
Audi TT 8N / 1.8T 225cv / S-Line / Grigio Avus /Pelle nappa Carminio
Devo vedere se Omar , un qualche giorno ha tempo di provare con VAG/COM....
A sensazione hanno abbassato la coppia massima ...a 2500/3000 (prima 3200/3400)...
E' molto piu' pieno...anche in "D" schizza....saranno anche le mitiche bobine...
Credo comunque che hanno fatto la mappatura DE....quella da 550 Nm e 420 Cv....
Faro' presto un nuovo banco...e vi aggiornero'....
Oggi ho provato anche una BMW..135M....nuova di pacca....NO COMMENT.....
Solo .....W AUDI!! hehe
Segnalibri