"volante originale audi dal luc sportivo" ahahahahahahahahahahahahahahaahahah mi sono sentito male ahahahahahah
"volante originale audi dal luc sportivo" ahahahahahahahahahahahahahahaahahah mi sono sentito male ahahahahahah
Il volante del link postato da Andre_Fiume, quello a 160 euro, è una truffa, occhio a chi vende pezzi di ricambio su siti web tipo Subito.it !
Il venditore era un certo Barbetti Angelo Salvatore, potete trovare vari riferimenti di truffe fatte da questo personaggio su google, scrivendo il suo nome.
Stai attendo la prossima volta Andre_Fiume
esatto quoto andrea, cambiarlo da solo noie ed una cosa inutile dato che puoi solamente montare la plastica, far sistemare la pelle e diventa come nuovo sicuramente
Appunto poi se uno vole può personalizzarlo come vuole !
Ho postato quella info per avvisarvi che su siti di annunci tipo Subito.it ci sono vari truffatori che vendono oggetti e parti di ricambio Audi. Occhi aperti
purtroppo capita in ogni ambito e con ogni articolo. il mio consiglio è di comprare in contrassegno su siti di questo genere in cui non si ha alcuna garanzia
si cosi paghi apri e trovi un mattone ! la cosa migliore è la consegna a mano se no lasciate perdere !
Nessuno regala cerchi, volanti nevaigatori...tanto meno cinture borse e auto !
Ultima modifica di andre.fiume; 22-04-2012 alle 17:29
Se hai danneggiato solo la pelle del volante fallo ripellare!
---------- Post added at 18.58.08 ---------- Previous post was at 18.56.40 ----------
Parole sante. Però non è vero che su subito ci sono tanti truffatori: io per esempio ho acquistato e venduto molti oggetti.
La colpa delle truffe secondo me è anche di chi cerca l'oro al prezzo del ferro.
Segnalibri