Originariamente Scritto da ozen74 il meeting facciamolo alle sabbie nere ahahahah sabbie nere?! wtf?
AUDI CLUB SUD | BLOWED | La mia A3 S-Line
Originariamente Scritto da runk sabbie nere?! wtf? Cerca su google ;)
l'invidia non è un male passeggero. LA MIA A3 IL DETAILING DI CUPITT
Originariamente Scritto da ozen74 Cerca su google ;) ahahahah ma se ci andiamo dobbiamo scambiarci le auto?! IO NON CI STO!! xD
NO....sono io che non ci sto ahhah.....la mia non la cambio nemmeno con belen
Ragazzi sto pensando a 2 cose ultimamente....... BIXENON ORIGINALI PARAURTI S3 PRE REST
Originariamente Scritto da ozen74 Ragazzi sto pensando a 2 cose ultimamente....... BIXENON ORIGINALI PARAURTI S3 PRE REST assolutamente d'accordo....metterei anche la griglia a nido d'ape mod. rs3 (io la sto prendendo se ti interessa ;) )
Con il portatarga o senza come sull' RS3?
Originariamente Scritto da runk assolutamente d'accordo....metterei anche la griglia a nido d'ape mod. rs3 (io la sto prendendo se ti interessa ;) ) Ma ci vogliono bei soldini. Almeno 400 per i bixenon usati e almeno 500 per paraurti e griglia....
Originariamente Scritto da matteo 89 Con il portatarga o senza come sull' RS3? porta targa....non esiste per A3 8p senza purtroppo, ho cercato ovunque....solo l'oettinger la fa ma costa 490euro! Originariamente Scritto da ozen74 Ma ci vogliono bei soldini. Almeno 400 per i bixenon usati e almeno 500 per paraurti e griglia.... la griglia 140euro ;)
Originariamente Scritto da runk porta targa....non esiste per A3 8p senza purtroppo, ho cercato ovunque....solo l'oettinger la fa ma costa 490euro! la griglia 140euro ;) La griglia vorrei tenere la mia Total black.....non mi ricordo se è compatibile con il para s3
Regole del Forum
Segnalibri