Se c'è il GAB non posso mancare...quindi vai con la CONFERMA!!!
per il pernotto, se non è un problema per ora ti confermo sicuro solo il sabato, anche se un venerdì sera con questi due pazzi furiosi...
NON HA PREZZO!!!!!![]()
Se c'è il GAB non posso mancare...quindi vai con la CONFERMA!!!
per il pernotto, se non è un problema per ora ti confermo sicuro solo il sabato, anche se un venerdì sera con questi due pazzi furiosi...
NON HA PREZZO!!!!!![]()
Ultima modifica di Paolone; 11-10-2008 alle 17:52
GRAZIE DAVIDE,
sei come al solito efficentissimo!!!!
Il Menù mi sembra non buono OTTIMO, ed il posto incantevole....
Quindi ragazzi, forza e coraggio, su con le adesioni che una cena così... non si può perdere!!!!!![]()
Considerando Sabato 8 novembre che sarebbe forse ideale visto il ponte 1-2 novembre dedicato ai defunti.
Proviamo a buttare giù una lista per quella data???
Sabato 08 Novembre
la TT nera +1confermato
Tweety confermato
GABB confermato Da Venerdì a Domenica
AUDIte AUDIte confermato
SM4rk+1 confermato toccando le OO in segno scaramantico
Paolone confermato
an-cic assente forse viene dopo cena
lorenzo_sline confermato
PalettoveV6 da confermare ma con la speranza che venga
maske+?? da confermare
kaifka+1 da confermare
flavio-rn+1 confermato
Monix +1 confermato
Partecipanti confermati: 13
Nell'eventualità voleste venire posso organizzarmi come feci a suo tempo con Gabriele, Gabb e bevi. Ho alcune conoscenze tra i BB quindi si possono spuntare prezzi di cortesia a volte
Allora..... dopo vado a parlarci. se non è pieno come al solito avrei optato per prenotare il pernottamento da Marco. Il GABB ne aveva sentito parlare. Vi metto il link giusto per solleticarvi un po'
http://www.legazze.it/altrefoto.html
Qui invece è dove con molta probabilità ceneremo. Hanno anche le camere ma mi rimarreste a 30 km da casa invece vorrei avervi vicini vicini per passare il weekend assieme
http://www.agriturismolapieve.net/ita_index.html
Lista pernottamento:
Venerdì:
GABB
Sabato:
GABB
Monix +1
Paolone
flavio-rn
forse ci sarò...
il 9 dovrei essere nelle Marcheper una laurea... anche se ancora nn si sà se sarà il 9...
cmq vi aggiorno appena la cosa è definitiva!!!
spero proprio di farcela!!![]()
"In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."
Il menù
Antipasti
Affettati misti con formaggi (prosciutto, lonza, coppa, salami vari)
Arista tricolore (arista cotta al sale e condita con rucola, Grana e pomodorini)
Olive all'Ascolana e creme fritte
Polenta gratinata
Verdure gratinate
Primi Piatti
Maccheroncini fatti in casa al ragù ( è una pasta lunga tipo chitarra tipica della zona)
Delizie al forno
Secondi Piatti
Vitello al forno con patate
Agnello alla brace con insalata
Dolce della casa, caffè e amari della casa, Acqua e vino della casa
Costo 27,00 euro a testa.
Al 90 % dovrei riuscire ad avere anche uno dei 2 parcheggi riservato per noi affinchè possiamo mangiare senza pensare alle sportellate![]()
Avrei oltretutto bisogno di sapere chi si ferma a dormire per organizzarmi col B&B in modo da avere un idea di quanti siamo per ottenere un eventuale prezzo di favore
Considerando Sabato 8 novembre che sarebbe forse ideale visto il ponte 1-2 novembre dedicato ai defunti.
Proviamo a buttare giù una lista per quella data???
Sabato 08 Novembre
la TT nera +1confermato
Tweety confermato
GABB confermato Da Venerdì a Domenica
AUDIte AUDIte confermato
SM4rk+1 confermato toccando le OO in segno scaramantico
Paolone confermato
an-cic assente forse viene dopo cena
lorenzo_sline confermato
PalettoveV6 da confermare ma con la speranza che venga
maske+?? da confermare
kaifka+1 da confermare
flavio-rn+1 confermato
Monix +1 confermato
GT-V7 da confermare
Partecipanti confermati: 13
Nell'eventualità voleste venire posso organizzarmi come feci a suo tempo con Gabriele, Gabb e bevi. Ho alcune conoscenze tra i BB quindi si possono spuntare prezzi di cortesia a volte
Allora..... dopo vado a parlarci. se non è pieno come al solito avrei optato per prenotare il pernottamento da Marco. Il GABB ne aveva sentito parlare. Vi metto il link giusto per solleticarvi un po'
http://www.legazze.it/altrefoto.html
Qui invece è dove ceneremo. Hanno anche le camere ma mi rimarreste a 30 km da casa invece vorrei avervi vicini vicini per passare il weekend assieme
http://www.agriturismolapieve.net/ita_index.html
Lista pernottamento:
Venerdì:
GABB
Sabato:
GABB
Monix +1
Paolone
flavio-rn
Ti ho inserita nella lista da confermareSarei felicissimo se si riuscisse a far combinare l'evento. Considera che siamo ad circa 70 Km dalla tua Jesi