ragazzi ma come si fa ad attivare la visuale 3D tipo TomTom sul mmi 3g basic? non riesco a trovarla in setup...
ragazzi ma come si fa ad attivare la visuale 3D tipo TomTom sul mmi 3g basic? non riesco a trovarla in setup...
leggi in prima pagina, il grande maestro S@ndro, dice appunto che non si può attivare!
ma lui dice che non ha la visuale 3D avanzata con i monumenti e i terreni in 3D e questo lo sapevo.. mi sembra strano però che non abbia la vista a volo d'uccello...ce l'ha il mio tomtom del 2004 e non ce l'ha questo??? si vede solo la mappa dall'alto come se fosse una cartina su un tavolo...
Vorrei questa per intenderci:
Ultima modifica di A2forever; 20-12-2012 alle 11:28
salve Sandro, volevo chiedere
l'unità comandi 8 tasti di un audi a6 senza joystick cambia da mmi 2g a mmi 3g
---------- Post added at 01.44.29 ---------- Previous post was at 01.44.03 ----------
salve Sandro, volevo chiedere
l'unità comandi 8 tasti di un audi a6 senza joystick cambia da mmi 2g a mmi 3g ?
Ciao avrei bisogno di un Info. mi sta arrivando un A4 8k del ottobre 2008 d importazione tedesca.
Monta di serie (a quanto letto dalla guida in prima pagina) MMI Basic plus quindi schermo rosso-comandi al cambio- caricatore 6cd (se non ho letto male legge gli mp3 giusto?).
Cosa devo acquistare se volessi avere lo schermo a colori? in teoria se ho capito bene essendo gia cablata con la fibra ottica dovrei solo cambiare mascherina e schermo giusto?
Grazie!!
Invece come faccioa capire se il mio MMI è 2g o 3g? Da quato ho capito però se non ho la micro sd, ho il caricatore da 6 cd frontale e il lettore DVD del navigatore nel bagagliaio dovrebbe essere 2g giusto?
Per passare da radio symphony ad 2g che cavi bosogna comprare ?
WORK IN PROGRESS
Segnalibri