-
Audi lover
Parlo con cognizione di causa, dato che mio cugino, oltre a vendere, costruisce anche e modifica ammortizzatori da più di 20 anni anche nel campo corse; lo standard per A5 è l' assetto dinamico, con ammo a doppio tubo a gas e molle elicoidali standard, cioè il max del confort, quando si esagera anche poco, il limite si vede.
Poi c'è sline ribassato solo di 10 mm con una taratura più sportiva e l' aggiunta della barra duomi, tra i 2 ammo ant che comporta maggior rigidità alla scocca.
Infine assetto attivo con regolaz ammo da MMi nelle varie opzioni Confort-Auto-Dinamique, io consiglierei quest' ultima per aver il max delle possibilità di intervenire da soli, in base alla velocità, le condizioni stradali ecc con dei bei cerchi da 19.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri