Quello era di risposta al tuo commento, Stefano....che dicevi che quando parte arriva a stento a 1000giri.......
Questo è il video di quello che fa in condizioni normali......
Dite che il MAF o il sensore acqua può fare questo problema quando piove? mi sembra strano.........o no?
Il mio va bene era inteso che a 1300 giri ci arriva per una fraz di secondo (ma che a me non fa...al max 1000 giri e immediatamente a 900) e che quindi puo essere normale nel tuo caso. Il debimetro potrebbe anche dare un errore di quel genere se si è starato o rovinato, ma non ho memoria di anomalie con la pioggia. Probabilmente anche il sensore acqua o altri puo ridare errore a caldo e non a freddo, così come una possibile aspirazione d'aria nei/l collettori/e.... ma credo sia d'obbligo provare a fare una scansione vag.
Ultima modifica di utente cancellato 11; 05-02-2013 alle 10:47
Scansione VAG fatta e non da alcun errore......
Quando piove (e quindi prende acqua) il problema che fa è che come da video sale a 1300 e poi scende di botta a 400 giri, per poi stabilizzarsi al minimo normale.... e in marcia normale, anzichè andare a 1000giri a 50km/h, rimane a 1400/1500...
tra 4000km ho il tagliando....faccio controllare il tutto....
Infatti....oggi e domani è prevista pioggia....appena fa il problema, metto il video..
Se il motore gira rotondo...potrebbe esser il tacho, che nn misura giusto, altrimenti se fosse il sensore giri, ti dava anomalia..
Ecco cosa fa....
Guardate dalla seconda accensione:
http://m.youtube.com/watch?v=wKNLNbPNqK8
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