Barbero sicuramente per un assetto di quelli devi vendere un rene e trovarsi bene è il minimo, certo poi con l'esperienza uno può pretendere di più da un prodotto standardizzato e magari ritararlo, cambiando olio,gommini, lamelle ecc...però a me che serviva giusto un qualcosina di economico, che possa comunque rendermela più bassa e magari anche leggermente un po più performante, pensavo che il kit di cui stiamo trattando, potesse soddisfare le mie esigenze, anche perchè in pista non ci andrò di sicuro!!!
---------- Post added at 14.01.30 ---------- Previous post was at 13.58.30 ----------
Vidok con un ghiera so a cosa andrei in contro, ma personalmente questi lavoretti a me piace tanto farli ;)
E poi per ritarare i miei ammo sostituendo anche le molle, quanto mi verrebbe a costare? Allo stesso prezzo non farei bene ad acquistare un prodotto non performantissimo, ma che soddisfi comunuque le mie esigenze?
---------- Post added at 14.03.18 ---------- Previous post was at 14.01.30 ----------
Sano, ma lo sai che invece guardando la mia A3 noto che il culo della macchina sia più alto dell'avantreno?
Forse sarà solo un effetto ottico, però andando a misurare col metro dal parafango al centro mozzo ti dirò che sto a 36cm avanti e 36cm dietro!!
Segnalibri