Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: nel fare il restyling da a3 2006 a s3 2009 monto la griglia s3 normale o la black???

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • griglia normale s3 2009

22 37.93%
  • griglia black s3 2009

36 62.07%
Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 65696979899100101102103104105106107108109 UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1090

Discussione: ...l'a3 del vava...!!!...

Audi lover L'avatar di XOMARX
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

Predefinito

we andrea se non hai ancora idee per i vetri , ti do il nr di un mio amico che li fà, è davvero bravo e se vuoi puoi venire a vedere la mia che m'ha fatto.

2.  

Audi lover L'avatar di motonica
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi a3 sportback

Predefinito

scusa posso esserti ancora utile?

Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexander91 Visualizza Messaggio
    mi diresti gentilmente come hai fatto per gli specchetti? devo fare qualche collegamento per le frecce integrate?? e per le vecchie frecce sui parafanghi? non ho idea di come posso fare!! ti prego aiutami!
    allora io di specchietti per ora ho ancora i vecchi senza freccia, pero ho da 3 mesi gli specchietti s3 my12 originali riscaldabili sulla scrivania pronti da montare!!!
    bisogna cambiare specchietto e poi le frecce si attivano tramite vag-com... disattivi quelle sui parafanghi e attivi quelle sugli specchietti ...

---------- Post added at 19.11.48 ---------- Previous post was at 19.10.04 ----------

Citazione Originariamente Scritto da XOMARX Visualizza Messaggio
    we andrea se non hai ancora idee per i vetri , ti do il nr di un mio amico che li fà, è davvero bravo e se vuoi puoi venire a vedere la mia che m'ha fatto.
    per ora no... mi sto concentrando su distanziali e specchietti!!! anche perche ho investito una nutria e mi ha rotto il paraurti e una griglia fendi!!! cosi adesso che cambiare paraurti ho mess oi sensori anteriori... devo ancora portarla in carrozzeria veramente...

---------- Post added at 19.12.11 ---------- Previous post was at 19.11.48 ----------

Citazione Originariamente Scritto da motonica Visualizza Messaggio
    scusa posso esserti ancora utile?
    no ormai ho gia risolto...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Audi lover L'avatar di alexander91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi A3 2.0 TDIquattro 170cv

Predefinito

ok andre grazie mille! ultime cose: non ho capito se tutti i carter sotto al motore sono uguali sia x resty ke pre resty! invece il pistoncino ke alza il cofano è compatibile o bisogna cambiarlo? devo cambiare anche tutte le varie centraline? ho tutta la tua lista e anche un altra di un altro forum! abbi pazienza ma non ne ho mai parlato con uno che ha gia intrapreso e finito il lavoro!

Audi lover L'avatar di valesic92
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, volevo mandarti un PM ma hai la casella piena! Complimenti innanzitutto per il tuo restyling fai da te della tua A3 2006 a S3 2009! E' una modifica che avevo in mente di fare ancor prima di comperare la mia A3 Sportback che è una pre-restyling del 09/2004. Ho cercato di scaricare la lista dei pezzi necessari ma da quando hanno chiuso megaupload il tuo link non è più utilizzabile. Potresti mandarmela per favore? Anche per e-mail a [email protected], te ne sarei davvero grato! Poi farò anch'io un thread con le foto e i commenti alle modifiche da fare! Ti ringrazio anticipatamente
    Perché il mio post viene ignorato? Avrei bisogno di questi codici :/

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

Predefinito

ok andre grazie mille! ultime cose: non ho capito se tutti i carter sotto al motore sono uguali sia x resty ke pre resty! invece il pistoncino ke alza il cofano è compatibile o bisogna cambiarlo? devo cambiare anche tutte le varie centraline? ho tutta la tua lista e anche un altra di un altro forum! abbi pazienza ma non ne ho mai parlato con uno che ha gia intrapreso e finito il lavoro!
    allora:

i carter sotto motore e passaruota sono compatibili al 100% quindi tieni i tuoi e sei apposto, poi devi ordinare un altro carter che va messo davanti a quelli che hai gia!! perche il paraurti e spostati piu avanti di circa 10-15 cm rispetto al pre-restyling quindi ti troveresti con il una striscia di 10 cm vuota fra paraurti e copertura sottomotore... il codice di questo pezzo è gia nella lista comunque!!

il pistoncino cofano puoi utilizzare il tuo !! è piu corto di 2 cm mi sembra ma non importa al massimo si apre un po meno il cofano ma non da nessun problema!! e gli attacchi sono uguali!!!

per le centraline quali intendi tu?? se vuoi mettere i bi-xenon led devi cambiare centralina di bordo e metterne una da 30 byte, se invece è gia 30 byte la tua va gia bene!! poi altre centraline non ce ne sono da cambiare... se invece metti gli alogeni non devi neppure controllare perche va bene anche una a 23 byte!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto

Predefinito

io ho gia di mio i bixeno a led pre restyling! mettendo quelli nuovi non dovrei avere problemi giusto? il codice dell altro carter da aggiungere non lo trovo nella lista! se ce l hai da passarmelo appena puoi mi faresti un grande favore!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Perché il mio post viene ignorato? Avrei bisogno di questi codici :/
    non lo aveevo visto... la sto sistemando, con anche logo del forum cosi i cugini degli altri forum non ce la rubano... dato che ci ho messo 2 anni per cercarmi da solo i codici e scoprire se erano da cambiare o no...

---------- Post added at 19.25.31 ---------- Previous post was at 19.24.16 ----------

io ho gia di mio i bixeno a led pre restyling! mettendo quelli nuovi non dovrei avere problemi giusto? il codice dell altro carter da aggiungere non lo trovo nella lista! se ce l hai da passarmelo appena puoi mi faresti un grande favore!
    i pre-restyling nn sono a led!! ma li hai di serie ho li hai messi dopo??

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto

Predefinito

messi dopo! pero sono quelli modificati coi led della a6! ho su delle resistenze apposta!

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

Predefinito

tipo quelli che aveva lucachd sulla sua a3 ??? mi sa che devi cambiare comunque centralina allora!!! e anche adattatori e devioluci!! perche quei fari erano modificati allinterno del far opropio per funzionare... con l'impianto originale... i bixenon led invece son fatti per fungere con impianto nuovo...

Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 65696979899100101102103104105106107108109 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •