we andrea se non hai ancora idee per i vetri , ti do il nr di un mio amico che li fà, è davvero bravo e se vuoi puoi venire a vedere la mia che m'ha fatto.
griglia normale s3 2009
griglia black s3 2009
scusa posso esserti ancora utile?
allora io di specchietti per ora ho ancora i vecchi senza freccia, pero ho da 3 mesi gli specchietti s3 my12 originali riscaldabili sulla scrivania pronti da montare!!!
bisogna cambiare specchietto e poi le frecce si attivano tramite vag-com... disattivi quelle sui parafanghi e attivi quelle sugli specchietti ...
---------- Post added at 19.11.48 ---------- Previous post was at 19.10.04 ----------
per ora no... mi sto concentrando su distanziali e specchietti!!! anche perche ho investito una nutria e mi ha rotto il paraurti e una griglia fendi!!! cosi adesso che cambiare paraurti ho mess oi sensori anteriori... devo ancora portarla in carrozzeria veramente...
---------- Post added at 19.12.11 ---------- Previous post was at 19.11.48 ----------
no ormai ho gia risolto...
AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3
ok andre grazie mille! ultime cose: non ho capito se tutti i carter sotto al motore sono uguali sia x resty ke pre resty! invece il pistoncino ke alza il cofano è compatibile o bisogna cambiarlo? devo cambiare anche tutte le varie centraline? ho tutta la tua lista e anche un altra di un altro forum! abbi pazienza ma non ne ho mai parlato con uno che ha gia intrapreso e finito il lavoro!
allora:
i carter sotto motore e passaruota sono compatibili al 100% quindi tieni i tuoi e sei apposto, poi devi ordinare un altro carter che va messo davanti a quelli che hai gia!! perche il paraurti e spostati piu avanti di circa 10-15 cm rispetto al pre-restyling quindi ti troveresti con il una striscia di 10 cm vuota fra paraurti e copertura sottomotore... il codice di questo pezzo è gia nella lista comunque!!
il pistoncino cofano puoi utilizzare il tuo !! è piu corto di 2 cm mi sembra ma non importa al massimo si apre un po meno il cofano ma non da nessun problema!! e gli attacchi sono uguali!!!
per le centraline quali intendi tu?? se vuoi mettere i bi-xenon led devi cambiare centralina di bordo e metterne una da 30 byte, se invece è gia 30 byte la tua va gia bene!! poi altre centraline non ce ne sono da cambiare... se invece metti gli alogeni non devi neppure controllare perche va bene anche una a 23 byte!!
AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3
non lo aveevo visto... la sto sistemando, con anche logo del forum cosi i cugini degli altri forum non ce la rubano... dato che ci ho messo 2 anni per cercarmi da solo i codici e scoprire se erano da cambiare o no...
---------- Post added at 19.25.31 ---------- Previous post was at 19.24.16 ----------
i pre-restyling nn sono a led!! ma li hai di serie ho li hai messi dopo??
tipo quelli che aveva lucachd sulla sua a3 ??? mi sa che devi cambiare comunque centralina allora!!! e anche adattatori e devioluci!! perche quei fari erano modificati allinterno del far opropio per funzionare... con l'impianto originale... i bixenon led invece son fatti per fungere con impianto nuovo...
Segnalibri