C'è da dire che il nuovo bianco perlato della golf è molto bello.
C'è da dire che il nuovo bianco perlato della golf è molto bello.
Presa un mio collega questa settimana.....
trattasi di un TDI 150 cv 5 porte bianco Highline..
Niente niente male...
Estermamente molto bello, per me nettamente diverso alla versione 6, ma molto molto simile alla "nuova" Polo....
Internamente spettacolare con quel monitor da 8 pollici che spadroneggia al centro della plancia
Veramente bella.....
Unica pecca che mi diceva questo mio collega è la mancanza del classico freno a mano.....![]()
Non lo so Marco,forse le top di gamma son tutte belle,ma io ho visto una base,cerchi in lamiera,attrazione zero assoluto e per me che la golf non mi giro a guardarla ho fatto molta fatica a distinguerla dalla vecchia. Ormai è come per Audi,son tutte uguali,però almeno le Audi sono più attraenti........
Per il freno a mano elettronico (EPB) ho iniziato a litigarci 5 anni fa sulle mie "vetture di servizio",all'inizio la trovavo una boiata pazzesca,adesso la trovo una figata pazzesca!!! Credo sia questione di abitudine
Almeno finchè non rimani senza batterìa............![]()
Ultima modifica di Pirandello; 01-12-2012 alle 17:51
Nuova golf 7 GTD ...
http://www.autoblog.it/post/128015/v...#show_comments
ed è arrivato anche il 184 sulla golf... ***** ma è uscita da pochissimo!!! L'a3m è stata presentaat a ginevra 2012 e lo monteranno da settembre.... bella cagata... a sto giro prendo la golf...![]()
Anch'io!
Però io punto sulla GTI con Pack Performances da 230 cavalli.
Niente superbollo, "solamente" 2000cc con conseguenti costi di gestione tutto sommato contenuti.
![]()
Sabba
Aggressiva la gtd, me la immagino bianca perlata, stupenda. A me piace tantissimo anche la gtd 6, molto aggressiva.
Segnalibri