Ivo ,Duca,contattate Fabio Barletta su Facebook ,lo conosce un mio amico e fa dei lavori davvero belli!
per esempio io ho visto un tetto di un porsche fatto da lui tutto in carbonio!
Ivo ,Duca,contattate Fabio Barletta su Facebook ,lo conosce un mio amico e fa dei lavori davvero belli!
per esempio io ho visto un tetto di un porsche fatto da lui tutto in carbonio!
sent friendness........
soggetto interessante....
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
bellissimo!!!
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Non vedo l'ora che arrivi la macchina!!
Anche iooooooo!!!! :P
La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
@oski & all:
per me accettabile è 700e finita da montare come MASSIMO
ovvio che se è 600 o 550 è meglio.
una OEM in conce con massimi sconti è sui 500e scarsi
però NON facciamo casino.
se mi arrivano i contatti,
li contatto appunto e proseguiamo nel topic ALA-LEGGENDA
il concetto è chiaro:
- ala con forma simile alla OEM
- carbon lucido
- 10-15% più generosa di dimensioni (quindi sempre elegante, ma un pò più aggressiva rimanendo proporzionata e probabilmente non stravolgendo clamorosamente aerodinamica)
- montata con staffe similari ma piu aggressive circa 2 cm più in alto (sempre per aggressività e proporzioni)
trovate foto in ALA-LEGGENDA
continuiamo da li.
si tratta solo di trovare produttore a prezzo "accettabile" e costituire piccolo gruppo.
ad oggi siamo CERTI E SICURI
io e GIO
grazie a tutti !
PS:
poi anteriore, per eleganza, io lo vrappo.... (e forse anche specchi, vedremo). Il labbro è un particolare troppo a rischio sfioramenti, piegamenti causa cancelli, ganci, rampe, etc.
full carbon sarebbe solo una clamorosa rottura di palle.... se uno usa auto per pisteggiare e stop ok, ma per uso all-round molti fastidi, zero benefici.
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
si però stavo guardando Ivo, il labbro anteriore (non quello sotto piccolo, ma tutto il baffo superiore, quello che con il pacchetto alluminio viene colorato) non va a toccare! è quello piccolino al massimo che tocca dentro. Secondo me, cambiando il baffo in carbo e lasciare quello piccolo originale sarebbe meglio! O comunque, se tocca sotto, non si dovrebbe rovinare più di tanto anche il carbonio!
Un mio amico con 500A sdraiata a terra, quasi bassa come la mia porsche che ha il labbro ant a 7cm da terra!! ha messo il labbro carbonio anteriore più grosso di quello originale ed ha toccato sotto un paio di volte ma si è rovinato meno di quello originale!
Ultima modifica di Il Duca; 22-02-2013 alle 09:56
Segnalibri