Originariamente Scritto da RISO ok, ok, me ne vado da solo prima che mi ci mandiate voi....torno a discutere con questi tunisini cazzoni... in che senso? :sarcastic: tornando alla sezione comincio ad aver paura.....:flush:
benevnute!!!! anche io ho paura
BYE BYE... attenti o voi che entrate...
Originariamente Scritto da Rick in che senso? :sarcastic: non in quel senso.....
Originariamente Scritto da Rick in che senso? :sarcastic: Stai aspettando l'angolo ghei te?
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
... a parte i "curiosoni" ... comunque grazie per i messaggi di benvenuto. Considerando che voi avete l'Angolo della Gnocca proporrei di mettere un sottotitolo a questa sezione ... "La Sala degli GNOCCHI"
Originariamente Scritto da Monix ... a parte i "curiosoni" ... comunque grazie per i messaggi di benvenuto. Considerando che voi avete l'Angolo della Gnocca proporrei di mettere un sottotitolo a questa sezione ... "La Sala degli GNOCCHI" Evvabbe' ma mo' nun te allarga'!!!! Lo sapevo... dagli il benvenuto , e loro...... ecco che ti piazzano il loro "angolino...."
Ex (Sigh!) Audi S4 Avant "The probability of someone whatching you, is direcltly proportional to the stupidity of your actions ...."
Originariamente Scritto da RISO non in quel senso..... Originariamente Scritto da marcob89 Stai aspettando l'angolo ghei te? ma smettila che "in altri lidi" alla mia proposta di mettere gnagna come sfondo hai detto "no per carità un po' di decenza....":seee:
Originariamente Scritto da Rick ma smettila che "in altri lidi" alla mia proposta di mettere gnagna come sfondo hai detto "no per carità un po' di decenza....":seee: Beh, ovvio... Non siamo al bar dello sport...
Originariamente Scritto da Monix ... a parte i "curiosoni" ... comunque grazie per i messaggi di benvenuto. Considerando che voi avete l'Angolo della Gnocca proporrei di mettere un sottotitolo a questa sezione ... "La Sala degli GNOCCHI" QUOTO
EVVAI FINALMENTE IL NOSTRO ANGOLO....... CIAO RAGAZZE BENVENUTE A TUTTE!!!!
Regole del Forum
Segnalibri