non nè ho ancora vista neanche una in giro
non nè ho ancora vista neanche una in giro
Bellissima complimenti...ma urge immediatamente una mano di nero gomme!!!!
Audi A4 Avant S Line Facelift
hai ragione matteo, provvederò al più presto!
comunque riguardo a impressioni di guida credo non abbia eguali... il cambio S Tronic è una bomba e volendo permette anche di consumare qualcosina di meno...
all'interno è insonorizzata benissimo e a volte ti trovi a velocità "non da crociera" senza accorgertene!!
unica pecca è l'impianto audio non ai massimi livelli (non ho ordinato il bang &olufsen nè tantomeno l'Audi Sound System).
per l'insonorizzazione mi trovi perfettamente d'accordo!!!!!
i primi giorni arrivavo sempre lungo alle rotonde e agli incroci e davo la colpa all'impianto frenante!
poi mi sono accorto che era perchè arrivavo spesso a velocità maggiori rispetto alla precedente GolfV piu "rumorosa"...
Riguardo al rumore devo dire che la mia precedente golf 6 TSI 122 CV highline era molto più silenziosa di questa a3 2.0 TDI, era tanto silenziosa che spesso mi sembrava spenta ed invece stavo andando e nemmeno piano! Questo non per dire che questa A3 sia rumorosa anzì![]()
>>>>A3 8V 2.0 TDI 150 CV<<<<
Concordo, anche io ora,in attesa del' arrivo della A3 ho la golf 6 tsi 122cv e ammetto che silenziosissima, e veramente a volte da fermo i primi tempi che l'avevo, pensavo fosse spenta!! Ma avendo provato l A3 per 3 volte prima di prenderla, devo dire che per essere un diesel e' veramente silenziosa.
E alle velocità autostradali? Chessò intorno ai 140-150km/h?
Ciao, anche a me interessava questo discorso delle targhe e mi sto documentando su un sito dove vengono aggiornate le nuove targhe immatricolate divise per provincia...
...ma a questo punto mi viene un dubbio: la mia provincia di residenza è Varese, quindi seguivo le targhe di Varese, ma l'auto l'ho acquistata in provincia di Milano, l'agenzia di pratiche x l'immatricolazione sarà quasi sicuramente in provincia di Milano...quindi non capisco se devo fare riferimento alla numerazione targhe di Varese o Milano...
... il dubbio mi è venuto vedendo le foto dell'auto di mazzininicola (correggimi se sbaglio): acquistata a Bologna, ma provincia di residenza Ferrara: consultando il sito di targhe italiane di cui parlavo la provincia di Ferrara risulta ferma a EP, mentre Bologna è già passata a ER...l'auto in foto è immatricolata comunque ER...
P.S. Ciao, Nicola complimenti x la prima sportback del forum...davvero molto bella! io l'ho ordinata oltre 2 mesi prima di te ma sto ancora aspettando per colpa dell' allestimento s-line!!!!vedo che la tua è s-line esterno ed è già arrivata, la mia s-line interno ancora in alto mare...a te avevano accennato qualcosa circa i ritardi dell' allestimento s-line interno o esterno???
Grazie, un saluto
---------- Post added at 14.44.35 ---------- Previous post was at 14.38.05 ----------
Ciao, facendo riferimento ad un sito che aggiorna le targhe immatricolate per provincia, ti posso dire che se sei residente in provincia di Agrigento ed hai acquistato l'auto sempre in provincia di Agrigento, al momento le targhe dovrebbero iniziare ancora con EP.
Ciao Ciao
qua hanno consegnato la prima SB, targata ER due settimane fa.. qua a verona intendo!
Segnalibri