La mia e ERXXXAA
Ultima modifica di cristian23; 04-03-2013 alle 18:05
Ciao Cristian,
la tua è stata acquistata e immatricolata in provincia di Bergamo??? perchè sul sito targhe non risulta ancora ER per la provincia di Bergamo...
PS. so che su questo sito siamo tutte persone fidate, comunque ti consiglio di modificare il tuo post della targa e mettere le xxx al posto dei numeri...per una questione di privacy...![]()
Fatto grazie!!!comunque a bergamo immatricolata giovedi scorso
Io avrei preferito fosse gia' alla FA, se no poi risultera' ancora con la E iniziale e sembrera' gia' vecchia!!!
E' una battuta ovviamente....a sto punto per la mia in arrivo per fine aprile spero in ES almeno mi ricorda la Spagna, la nazione che preferisco dopo l Italia e dove ho la mia casa vacanza![]()
FA...fa molto Forze Armate...
Purtroppo visto il periodo difficile e gli scarsi numeri di auto immatricolate...praticamente impossibile ES a fine aprile...mi sa che raggiungeremo ES dopo l'estate se non verso la fine dell'anno...
...peccato, anch'io avrei preferito ES...!!!![]()
Salve ragazzi. Sono andato a vedere sul sito targheitaliane...una figata. Ho tirato la tabella delle targhe assegnate per provincia...
Non sapevo che assegnassero dei "lotti" ad ogni singola provincia...
La mia auto sara' targata er xxx cl![]()
![]()
Mi aggrego anch'io.... complimenti davvero bellissima!! Io avrei aggiunto i vetri oscurati per renderla quel pizzico più grintosa....
Segnalibri