-
Bannato
ah ok: quello che leggo sul vetro dalla parte del guidatore va bene giusto? mi pare si chiami proprio numero di identificazione del veicolo....grazie davvero sai
-
-
-
Lo trovi anche sul libretto di circolazione ad ogni pagina.
-
-
Bannato
e' un qualche cosa che non va dato in giro? non sto minimamente pensando male di auras o del suo amico ecc...intendo glielo posso scrivere qui o e' meglio un pvt? che ne so io cosa si puo' fare con quel numero hehe, perdonate ma e' solo IMMENSA IGNORANZA non sfiducia o altro, meglio chiedere prima hehe tutto qua grazie :)
-
-
-
-
Audi lover
-
-
Audi lover
a me non mi funziona il vin,a voi?
-
-
Audi lover
pereche sono a pagamento, ho detto un po prima - se avete la fiducia vi facio io gratis
-
-
Bannato
fiducia piu' totale e sincera! lui sa hehe :) e poi cmq e' evidente che e' una bravissima persona!
tuttavia, A STO PUNTO, a me piacerebbe pero' sapere "quali storiacce" si possono creare con sto vin??? si nel senso IO GIRO CON IL VIN SUL VETRO VISIBILE: sbaglio quindi, bene, ma "una cattiva persona" una volta che ha il mio vin che cavolo puo' fare? non capisco! grazie ciao!
-
-
sei OT. Giri col VIN esposto perche la legge lo impone non solo per audi a6 ma per tutte le autovetture.
-
-
-
Audi lover
ciao, una domandina- ho delle options per mrwhite in formato PDF e TXT, come poso mandarli in pm , ho cercato in tanti modi ma non riesco. e non voglio di caricarli su un sito e poi lui che li scarica, ormai e una roba privata.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri