Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ma secondo voi arriva?...

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi a3 170 tdi

Predefinito

bella la scirocco,ma il nero non rende come un colore chiaro, di notte tutte le modanature,la linea di cintura,perde parecchio,...la rimpicciolisce...poi i gusti sono gusti a parte il colore che personalmente non mi piace,l'auto è molto bella,il tuo caso,è molto singolare però...io l'ho ordinata a fine marzo, è mi èarrivata a fine maggio...

ascolta i cerchi originali,sono molto belli,sta isu quelli vw non mettere ste tamarrate della focus,rovinerebbe l'auto...
    Ultima modifica di teoteo79; 20-10-2008 alle 01:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteo79 Visualizza Messaggio
    bella la scirocco,ma il nero non rende come un colore chiaro, di notte tutte le modanature,la linea di cintura,perde parecchio,...la rimpicciolisce...poi i gusti sono gusti a parte il colore che personalmente non mi piace,l'auto è molto bella,il tuo caso,è molto singolare però...io l'ho ordinata a fine marzo, è mi èarrivata a fine maggio...

ascolta i cerchi originali,sono molto belli,sta isu quelli vw non mettere ste tamarrate della focus,rovinerebbe l'auto...
    HEhe è proprio questione di gusti... a me il nero piace proprio perchè rimpicciolisce l'auto che di per se è già abbastanza grossa... l'ho vista bianca in esposizione e non ha la suprema cattiveria del nero e diventa un po' troppo cicciona. :D

Credo che il ritardo dell'A3 sia dovuto al motore che avevo ordinato... non so.... in ogni caso ora è quasi una benedizione perchè ho un'auto che mi piace di più, molto più potente e che per ora nessuno otterrà a quel prezzo. (3400 euro di sconto è praticamente da dipendente della VW)

Per i cerchi sto valutando in giro... oltre ai replica A8 mi stavo indirizzando anche verso gli O.Z. Michelangelo :D

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
    HEhe è proprio questione di gusti... a me il nero piace proprio perchè rimpicciolisce l'auto che di per se è già abbastanza grossa... l'ho vista bianca in esposizione e non ha la suprema cattiveria del nero e diventa un po' troppo cicciona. :D

Credo che il ritardo dell'A3 sia dovuto al motore che avevo ordinato... non so.... in ogni caso ora è quasi una benedizione perchè ho un'auto che mi piace di più, molto più potente e che per ora nessuno otterrà a quel prezzo. (3400 euro di sconto è praticamente da dipendente della VW)

Per i cerchi sto valutando in giro... oltre ai replica A8 mi stavo indirizzando anche verso gli O.Z. Michelangelo :D

ecco .... con Michelangelo già ragioniamo

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

Predefinito

Tra i michelangelo e gli ultraleggera?

prometto che poi la pianto :D

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
    Tra i michelangelo e gli ultraleggera?

prometto che poi la pianto :D
    no ...mi piaccion di + i Mika

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi