Plujet sei davvero un grande....ti faccio i miei complimenti!
io non saprei minimamente da dove partire.
Plujet sei davvero un grande....ti faccio i miei complimenti!
io non saprei minimamente da dove partire.
ho preso anche io :
cablaggio completo con modulo aggiuntivo.
una domanda, dalle foto mi sembra di capire che il calblaggio è doppio? uno per la serratura automatica per i fatti suoi
e uno per i motori positivo negativo e bus?
il tasto del portellone è un altro cablaggio ancora o è integrato in qualcos altro?
ancora:
se monto la sola elettroserratura questa funziona?
Plujet devo farti i miei complimenti
Ottimo retrofit.
Spinmar , è una vita che ti dico di farlo anche tu , è più facile di quello che sembra , l'unica menata è la comfort quasi sempre da cambiare che comporta pure la codifica chiavi
Varifabi,
ma te sai che ora mi è venuto in mente altro
Il problema è stare al passo vostro
Dai Spinmar...ti aspettiamo!!!
---------- Post added at 17.43.18 ---------- Previous post was at 17.41.16 ----------
ciao Ricmy
il cablaggio dei due motori è unico con quello del tasto del portellone e porta la linea can bus + alimentazione più segnali.
Invece la serratura elettrica è un cablaggio a parte: non so cosa succede a mettere solo quella perchè ha un sistema che quando il portellone si chiude, lo tira verso di se...quindi fallo quando metterai i motori, tanto ci metti 20 minuti.
.... ma questo quando l'hai messo???
Non mi hai detto niente... tranne quelle 20-30 foto e quel bellissimo video finale......
Habemus Portellum Eletricum....
Il tuo omonimo , cresd che abbia comperato un pulsante nuovo per la chiusura dal portellone e non un modulino kufatec per la chiusura via canbus da telecomando , credo proprio che quel comfort Heckklappenmodul dia errore sul trunk , bisognerebbe appurare se altri che lo abbiano montato , presentino lo stesso suo errore:
02242 - Rear Lid Lock Button in Luggage Compartment (E406)
008 - Implausible Signal
Avendo appurato che il modulo si collega anche a lui , mi sa che ci dovremo cuccare un errore ininfluente ma seccante sulla 6D .
Non ci resta che aspettare qualche giorno che mi arrivi.
Penso di si è passato un po di tempo ma ho rispettato scrupolosamente le istruzioni di Navi..
no.. non ho una che mi avanza perchè questa domanda? ho comprata solo una di centralina ed è montata
allego errore:
Address 6D: Trunk Elect. (J605) Labels: Redir Fail!
Part No SW: 8R0 827 851 A HW: 8R0 827 851
Component: J605 Master H27 0290
Revision: -------- Serial number: 8R0827851
VCID: 3A712C31B544B89
Subsystem 1 - Part No SW: 8R0 827 852 A HW: 8R0 827 852
Component: J756 Slave H27 0290
1 Fault Found:
02242 - Rear Lid Lock Button in Luggage Compartment (E406)
008 - Implausible Signal
Freeze Frame:
Fault Status: 01101000
Fault Priority: 3
Fault Frequency: 1
Reset counter: 10
mi si ripresenta appena lo cancello
posso solo aver sbagliato il collegamento della linea Can invertendo i fili Higt e Low
ma il portellone funziona benissimo.
Fatemi sapere se a qualcun'altro da questo errore
DENGHIU'
Segnalibri