Lista utenti taggati

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 234

Discussione: Hold Assist-Sensore Pioggia-Drive Select-Sensori Anteriori- ecc ecc...

  1. #121
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Pitty aiuto!!!..Ricmy mi sta portando fuori strada...il TRIZONA!!!
    salvamiiiii!!!! ...

  2.  

  3. #122
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Pitty aiuto!!!..Ricmy mi sta portando fuori strada...il TRIZONA!!!
    salvamiiiii!!!! ...

    vogliamo un bel trizona qui!

  4. #123
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    eh eh eh eh!!!

    Allora ragazzuoli... questi sono gli aggiornamenti:

    Modulo clima trizona comprato. Giovedì mattina alle 8.30 sono in audi per sblocco componente!

    Domani mattina se riesco passo i cavi per il servotronic (in questi giorni so stato maluccio causa calcoli renali che rompono le scatole ogni tanto e magari troppo spesso ultimamente). Quindi domani passaggio cablaggio cavi del servotronic e spero fine settimana montaggio servotronic.

    Per il clima ho visto un po' il da farsi su dove sappiamo noi per poter sfilare il "padellone" come lo chiama il nostro caro Ricmy, ma cavolo è da matti andare a smontare tutto il cassetto portaoggetti, plancia centrale e la plancia superiore al cassetto porta oggetti. Mi confermate che si deve smontare tutto ciò?
    In pratica questo padellone è posizionato tra la parte del motore e l'abitacolo. Sta proprio nel mezzo. Prendete tutto con le pinze perchè ho solo dato uno sguardo, mi sto concentrando sul servotronic per adesso che rispetto a questo dovrebbe essere una forte cavolata.

    Appena finisco il servotronic mi dedicherò al trizona. Devo valutare se il lavoro da fare ( e non la spesa poichè il padellone è proprio una cretinata come costo) vale il gioco. Io alla fine finirei per utilizzarlo sempre come monozona come facevo con il mio bizona nella mia vecchia b6 che adesso è del mio paparino e che anche lui lo utilizza nello stesso modo!!! Alla fine sarebbe solo per completare il retrofit.

    Non ho aggiornato il post poichè lo aggiornerò solo se il retrofit sarà fatto in maniera completa!!!

    eh eh eh!!!

    Chri non cadere in tentazione!!!!

  5. #124
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Aggiornamenti di situazione:

    SERVOTRONIC montato ed ultimato e perfettamente funzinante... Adesso la differenza si sente ancora di più quando si passa da comfort a dynamic!!!!

    Il trizona la vedo molto dura poichè c'è da smontare oltre al tunnel centrale anche tutta la plancia.... Sarebbe un lavoro fattibile, ma gli scricchiolii dopo il montaggio secondo me saranno sicuramente presenti. Ne vale la pena smontare tutta l'auto per avere solo un trizona che poi metterei sempre a temperatura identica sia a sinistra come a destra. Così lo utilizzavo sempre nella mia vecchia a4. Non ho proprio la volontà di fare tutto ciò!!!

    Cmq sia adesso aggiorno il primo post con il lavoro del SERVOTRONIC!!!!

  6. #125
    Audi lover L'avatar di CRISXX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 3.0 ABT 282CV

    Predefinito

    Ciao Pitty,
    io ho una Q5 con lo sterzo dinamico, ma vorrei mettere lo sterzo attivo del nuovo modello chè è completamente elettrico, per poter usufluire del Active Lane Assist anzicchè della semplice vibrazione del volante.
    sai dirmi quali e quanti pezzi sono da sostituire?
    grazie

  7. #126
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    mi spiace ma sinceramente non saprei dirti....

    A qeusto punto interessa anche a me se è prevista o meno su 8k!!! Io ho anche Lane assist!!!!

  8. #127
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti di situazione:

    SERVOTRONIC montato ed ultimato e perfettamente funzinante... Adesso la differenza si sente ancora di più quando si passa da comfort a dynamic!!!!
    Forse, anzi sicuramente, questo è il motivo per cui sul mio sento la differenza con l'ads, mentre altri no. Il mio q5 essendo un settembre 2011 dovrebbe averlo di serie il servotronic.
    Per il trizona, nonostante venga utilizzato o meno, lo monterei a prescindere anche solo per dare aria alle "bestie" dietro.

  9. #128
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Forse, anzi sicuramente, questo è il motivo per cui sul mio sento la differenza con l'ads, mentre altri no. Il mio q5 essendo un settembre 2011 dovrebbe averlo di serie il servotronic.
    Per il trizona, nonostante venga utilizzato o meno, lo monterei a prescindere anche solo per dare aria alle "bestie" dietro.
    AGGIORNAMENTI ULTERIORI:

    - prossima settimana o al max inizio mese completerò il trizona. Alla fine quel "maledetto" di Ricmy mi ha convinto a farlo anche a me. Spero solo che Anche altri utenti ci seguiranno a ruota sul da farsi... eh eh eh!!! Almeno funzionerà anche il sensore qualità aria e il sensore umidità dentro lo specchietto che ho!

    - altri retrofit in arrivo sono i pedali in alluminio della rs4 già acquistati e spediti;

    - retrofit ulteriore battitacco s-line!

    P.S.
    ho aggiornato il primo post poichè avevo dimenticato la codifica da effettuare per il servotronic!

  10. #129
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Mamma mia che gabbia di matti qui dentro a questo post.....

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    e chi sarebbero gli altri pazzi che vi seguiranno?????

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •