uhm... purtroppo in questo forum ho visto parecchi casi del genere... anche altri utenti hanno comprato delle auto che dopo un attesa estenuante come la tua hanno poi venduto !
La cosa che mi è parsa stupida è che se uno compra un auto di un certo valore che richiede un certo denaro per mantenerla significa che la può mantenere come un oggetto in più cioè che la puoi avere senza far mancare niente a te o alla tua famiglia come bisogni primari o beni più importanti... quindi fatti tutti questi conti e deciso di aver preso quest auto il superbollo non arreca il benché minimo danno poiché circa 1300€ di superbollo annuo non credo facciano la differenza...
oppure la benzina che prima costava circa 1,37€/l (anno 2009 Agip Blu Super) oggi arriva a costare anche 2,10€/l non è mica poco ma sia il superbollo sia i rincari dei prezzi benzina non credo siano elementi che mi facciano addirittura vendere l'auto altrimenti secondo la mia teoria l'auto la si manteneva a stento ! Però allora potrei tirare in mezzo anche altri fattori...tipo l'andatura che si tiene con l'auto perché auto tipo la RS3 hanno la caratteristica di consumare relativamente poco o moltissimo... dipende da come si preme l'acceleratore... ed anche questo ovviamente influisce sui consumi e di conseguenza sul fattore economico per mantenere l'auto... e allora se non posso neanche andare forte con una RS3 che cavolo la compro a fare ??
Altra cosa che posso tirare in mezzo è quella di vedere come molte persone anche amici che hanno auto del genere in un anno facciano si e no 3000km.... cioè a mio modo di vedere è assurdo ! Gente con Ferrari e Lamborghini fanno più chilometri all'anno... queste sono auto per camminarci su tutti i giorni non sono mica supercar !!
Comunque tutto questo rimane un mio parere esclusivamente personale di vedere le cose... ognuno poi fa quel che vuole... questa non è polemica...
Comunque rimani molto coraggioso... dopo tutto il sangue che hai buttato per averla come volevi tu.... l'hai venduta... io non ce l'avrei mai fatta !
Auguri per il prossimo mezzo...
"I can resist anything except temptation"
Mastaro Fans Club socio #41
rimango in Germania comunque ragazzi.....spero di aver fatto una buona scelta....
o stella o elica
io dico piu stella
stella...
mi spiace RS3quattro, ma se hai preso questa decisione avrai avuto motivi più che validi.
mi dissocio da qualsivoglia giudizio/sentenza sulla tua scelta.
tienici aggiornati sulla nuova stella a questo punto! son curioso di sapere cosa hai preso! A250? :)
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Segnalibri