Lista utenti taggati

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 848495051525354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 594

Discussione: Ordinato il sogno della mia vita....RS3

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Certo, rimani sempre in Audi?
    No Max la A3 nuova non è che mi faccia impazzire...:)

2.  

Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RS3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Risposta intelligente complimenti

---------- Post added at 13.37.42 ---------- Previous post was at 13.35.41 ----------

Ragazzi tutta una serie di cose mi hanno purtroppo portato a prendere questa decisione nessuna di queste grave per fortuna se vorrete mi farà molto piacere continuare a postare qui nell'attesa della macchina nuova....:)
    uhm... purtroppo in questo forum ho visto parecchi casi del genere... anche altri utenti hanno comprato delle auto che dopo un attesa estenuante come la tua hanno poi venduto !

La cosa che mi è parsa stupida è che se uno compra un auto di un certo valore che richiede un certo denaro per mantenerla significa che la può mantenere come un oggetto in più cioè che la puoi avere senza far mancare niente a te o alla tua famiglia come bisogni primari o beni più importanti... quindi fatti tutti questi conti e deciso di aver preso quest auto il superbollo non arreca il benché minimo danno poiché circa 1300€ di superbollo annuo non credo facciano la differenza...
    oppure la benzina che prima costava circa 1,37€/l (anno 2009 Agip Blu Super) oggi arriva a costare anche 2,10€/l non è mica poco ma sia il superbollo sia i rincari dei prezzi benzina non credo siano elementi che mi facciano addirittura vendere l'auto altrimenti secondo la mia teoria l'auto la si manteneva a stento ! Però allora potrei tirare in mezzo anche altri fattori...tipo l'andatura che si tiene con l'auto perché auto tipo la RS3 hanno la caratteristica di consumare relativamente poco o moltissimo... dipende da come si preme l'acceleratore... ed anche questo ovviamente influisce sui consumi e di conseguenza sul fattore economico per mantenere l'auto... e allora se non posso neanche andare forte con una RS3 che cavolo la compro a fare ??

Altra cosa che posso tirare in mezzo è quella di vedere come molte persone anche amici che hanno auto del genere in un anno facciano si e no 3000km.... cioè a mio modo di vedere è assurdo ! Gente con Ferrari e Lamborghini fanno più chilometri all'anno... queste sono auto per camminarci su tutti i giorni non sono mica supercar !!

Comunque tutto questo rimane un mio parere esclusivamente personale di vedere le cose... ognuno poi fa quel che vuole... questa non è polemica...

Comunque rimani molto coraggioso... dopo tutto il sangue che hai buttato per averla come volevi tu.... l'hai venduta... io non ce l'avrei mai fatta !

Auguri per il prossimo mezzo...
    "I can resist anything except temptation"

Mastaro Fans Club socio #41

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

rimango in Germania comunque ragazzi.....spero di aver fatto una buona scelta....

Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

Predefinito

rimango in Germania comunque ragazzi.....spero di aver fatto una buona scelta....
    La Bavarese ??

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

Predefinito

o stella o elica

io dico piu stella

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

stella...

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    uhm... purtroppo in questo forum ho visto parecchi casi del genere... anche altri utenti hanno comprato delle auto che dopo un attesa estenuante come la tua hanno poi venduto !

La cosa che mi è parsa stupida è che se uno compra un auto di un certo valore che richiede un certo denaro per mantenerla significa che la può mantenere come un oggetto in più cioè che la puoi avere senza far mancare niente a te o alla tua famiglia come bisogni primari o beni più importanti... quindi fatti tutti questi conti e deciso di aver preso quest auto il superbollo non arreca il benché minimo danno poiché circa 1300€ di superbollo annuo non credo facciano la differenza...
    oppure la benzina che prima costava circa 1,37€/l (anno 2009 Agip Blu Super) oggi arriva a costare anche 2,10€/l non è mica poco ma sia il superbollo sia i rincari dei prezzi benzina non credo siano elementi che mi facciano addirittura vendere l'auto altrimenti secondo la mia teoria l'auto la si manteneva a stento ! Però allora potrei tirare in mezzo anche altri fattori...tipo l'andatura che si tiene con l'auto perché auto tipo la RS3 hanno la caratteristica di consumare relativamente poco o moltissimo... dipende da come si preme l'acceleratore... ed anche questo ovviamente influisce sui consumi e di conseguenza sul fattore economico per mantenere l'auto... e allora se non posso neanche andare forte con una RS3 che cavolo la compro a fare ??

Altra cosa che posso tirare in mezzo è quella di vedere come molte persone anche amici che hanno auto del genere in un anno facciano si e no 3000km.... cioè a mio modo di vedere è assurdo ! Gente con Ferrari e Lamborghini fanno più chilometri all'anno... queste sono auto per camminarci su tutti i giorni non sono mica supercar !!

Comunque tutto questo rimane un mio parere esclusivamente personale di vedere le cose... ognuno poi fa quel che vuole... questa non è polemica...

Comunque rimani molto coraggioso... dopo tutto il sangue che hai buttato per averla come volevi tu.... l'hai venduta... io non ce l'avrei mai fatta !

Auguri per il prossimo mezzo...
    Mi dispiace ma quoto parola per parola al 101%!

Anche io mi associo agli auguri per il prossimo mezzo.

Audi lover L'avatar di Amenic
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

Predefinito

stella...
    CLA ?
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

Predefinito

stella...
    ottima scelta, ho da sempre un debole per la stella a tre punte

pure quelle "vecchia scuola" adatte ad una clientela decisamente matura

comunque o A o CLA.. scherzi a parte, facci sapere a tempo debito ;)

11.  

Audi lover L'avatar di Massi T5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

Predefinito

mi spiace RS3quattro, ma se hai preso questa decisione avrai avuto motivi più che validi.
    mi dissocio da qualsivoglia giudizio/sentenza sulla tua scelta.
    tienici aggiornati sulla nuova stella a questo punto! son curioso di sapere cosa hai preso! A250? :)
    Massi S3

Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 848495051525354555657585960 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •