Originariamente Scritto da
R-power
marco,
pensa vo che:
- volevi manuale
- volevi assetto
come sempre detto questi manuali audi da poveri fan caXare se paragonati a cambio GT3,
io con automatico sto alla grande.
80% guida lui in coda e io uso i polpastrelli per altro.....
20% guido io, non perdo un nanosecondo, in montagna godo come un ornitorinco.....
a mio avviso regge alla grande anche aumenti potenza-coppia.
ovvio che qua 50cv (o 10kgm) in piu rendono 1,5 volte quelli su un manuale
assetto, se ci vuoi dare abbestia davverom consiglio la soluzione raeder KW3,
ma poi ci vuole uno in gamba a settartelo, tanto quanto angoli
e soprattutto a modificare a seconda di percorso.
MR è come cambio automatico, quando hai papera-on-board tiene morbide le mucillagini, quando "la scendi" la metti a quadrello di granito "variabile"
non sarà fiXo ma è pratico abbestia anche questo.
freni io son nel dubbio.
coi carbo al mugello ho goduto come un rinoceronte.....
ovvio che poi magari costa tutto un rene anche i ricambi e se spiaggi butti
(ma fondamentale è non spiaggiare, perchè anche la mia microspiaggiata in retro a monza, solo 2 ruote posteriori) mi è costata oltre 100e di ponte e manodopera meccanico solo a togliere sassetti da tutti i vani in cui erano andati a finire.... lavoro inutile, in 5000km andavan via da soli... ma son fatto male così)
pensa se spiaggi con para anteriore piegato, cerchi rigati, etc etc....
meglio NONO spiaggiare (tenendosi limite) e allora i carbo li puoi mettere.
però vedo anche tutti i gt3 frenare paura, ma davvero paura per tanto tempo mettendo solo le pagid gialle e allora dico.... axxo serve a fare un carbo ???
bisognerebbe poterli provare entrambi.
ci voleva al mugelloa nche qualche R8 senza i carbo.
il fatto che li avessero (e mi sembra optional) mi sembra indice chge per non avere rotture di palle (sia pilotoni che segoni) meglio quelli.....
al ring è tutto strano.
forti ci sono 6 frenate, forse.
impianto non è tassativo per il tempo.....
adria è posto test per i freni !!!
boh, sui freni ti direi di capire quale è il tuo budget.
se altro vai di carbo e morta li,
se no prova di 18 e vedi se basta, male che vada vendi (e trovi valanghe di TT che comprano) e passi ai carbo
vieni giu nel comasco che ci facciamo un giro,
una cena con ommy, tarta e chi è dispo
e cacci la boccia di jager....
poi andiamo a usare i polpastrelli su roba non in allume.....
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