Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Ordinata A3 Sportback 1.4 TFSI 140 CV - consigli eventuali modifiche configurazione

Audi lover L'avatar di Teo88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 2013

Predefinito

si sono d'accordo sul fatto che i comandi vocali siano più veleci e più comodi, il TOUCH è un qualcosa in più, però non so, rimango del mio parare sul fatto che il Connect sia abbastanza inutile, in quanto uno devi fare un abbonamento internet, il navigatore c'è non serve avere goolge e poi mi sembra che a differeza dello standard il navi non sia salvato sulla SD ma sia nella memoria da 10GB del dispositivo, che non so se ha anche il base, inoltre parere personale mi piacciono molto gli scgermi grossi e come dice rpn1967 puoi vedere i video.

Poi alla fine dipende sempre dal badget e dall'utilizzo dell'auto che uno ne fa

---------- Post added at 15.51.01 ---------- Previous post was at 15.43.15 ----------

inoltre se non sbaglio tutte le funzionalità con internet si possono vedere ad auto ferma, cosi come i video(spero uscirà presto il modo per sbloccarlo) quindi a maggior ragione reputo la cosa poco utile.

Meglio abbinarlo al B&O;-)

2.  

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

Io sono del parere che se hai ancora pecunia prendilo...credo che anche senza connect faccia la sua figura,schermo piu grande,risoluzione maggiore,touch etc etc...il che non è poco...a me sarebbe piaciuto ma ho preferito mettere la pelle e il tetto sky...ma resta il fatto che ogni optional messo di qst livello non fa altro che abbellire ed aumentare il prestigio di qst auto....

Audi lover L'avatar di Teo88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Io sono del parere che se hai ancora pecunia prendilo...credo che anche senza connect faccia la sua figura,schermo piu grande,risoluzione maggiore,touch etc etc...il che non è poco...a me sarebbe piaciuto ma ho preferito mettere la pelle e il tetto sky...ma resta il fatto che ogni optional messo di qst livello non fa altro che abbellire ed aumentare il prestigio di qst auto....
    quoto al 100% Pasquale

Audi lover L'avatar di CeceA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

Predefinito

Ah beh... se il motivo è togliersi lo sfizio dello schermo più grande ed il budget ha ancora altri 1.300 € di capienza, allora non discuto! Vai di MMI Touch

La possibilità di visualizzare video mentre guido o sono in sosta devo dire che non la vedevo come un grosso "plus", ma sullo schermo a più alta risoluzione e qualche funzione in più del navi ci stavo pure io facendo diversi pensieri (chiamalo debole innato per la tecnologia...).
    Anzi... se anche soltanto uno dei diversi concessionari sentiti mi avesse risposto "io lo prenderei perché ne vale la pena..." probabilmente avrebbe vinto il diavolo tentatore. Ma visto che a quel punto il diavolo mi avrebbe "obbligato" all'acquisto del connect e poi del successivo abbonamento, mi sembrava un po' troppo costoso come sfizio

Sulla memoria interna, invece, non so quale grande vantaggio ci sia. Considera che comunque hai due slot per le schede SD: una per i dati del navigatore e l'altra libera per la musica. Io adesso ne sto utilizzando una da 32gb (già molto oltre la capienza che sarebbe rimasta della memoria interna), ma teoricamente dovrebbe supportare SDXC sino a 2TB! Quindi...

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Golf

Predefinito

Ho capito, alla fine si tratta di un accessorio che fa molta scena ma che alla fine non mi sembra indispensabile. Visto che sono al limite del budget lascio perdere e mi godo la configurazione che ho. Anche perché pare che l'avrò quasi 2 mesi prima del previsto.

Audi lover L'avatar di Dwan27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    audi s3 8p

Predefinito

Auguri ottima scelta !

Audi lover L'avatar di rpn1967
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo88 Visualizza Messaggio
    si sono d'accordo sul fatto che i comandi vocali siano più veleci e più comodi, il TOUCH è un qualcosa in più, però non so, rimango del mio parare sul fatto che il Connect sia abbastanza inutile, in quanto uno devi fare un abbonamento internet, il navigatore c'è non serve avere goolge e poi mi sembra che a differeza dello standard il navi non sia salvato sulla SD ma sia nella memoria da 10GB del dispositivo, che non so se ha anche il base, inoltre parere personale mi piacciono molto gli scgermi grossi e come dice rpn1967 puoi vedere i video.

Poi alla fine dipende sempre dal badget e dall'utilizzo dell'auto che uno ne fa

---------- Post added at 15.51.01 ---------- Previous post was at 15.43.15 ----------

inoltre se non sbaglio tutte le funzionalità con internet si possono vedere ad auto ferma, cosi come i video(spero uscirà presto il modo per sbloccarlo) quindi a maggior ragione reputo la cosa poco utile.

Meglio abbinarlo al B&O;-)
    ... dovremo aspettare che esca il dispositivo "Video in motion" si vende a 169 euro su www.navistore.it

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    VW Golf

Predefinito

Alla fine ho ordinato MMI plus e assetto s line. L'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta di sedili più pregiati rispetto al tessuto di serie su ambition. Ho la sensazione di non aver fatto una config equilibrata e completa. Il prezzo e i pareri sulle pieghe della pelle Audi mi fermarono nella scelta. Adesso l'ordine non dovrebbe essere più modificabile e quindi spero davvero di non rimanere deluso quando arriverà l'auto... Dopo tutto quello che ho speso...
    comunque a fine mese mi confermano la produzione a metà giugno. Manca poco ma con questo dubbio l'attesa è snervante

Audi lover L'avatar di rpn1967
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dero79 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho ordinato MMI plus e assetto s line. L'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta di sedili più pregiati rispetto al tessuto di serie su ambition. Ho la sensazione di non aver fatto una config equilibrata e completa. Il prezzo e i pareri sulle pieghe della pelle Audi mi fermarono nella scelta. Adesso l'ordine non dovrebbe essere più modificabile e quindi spero davvero di non rimanere deluso quando arriverà l'auto... Dopo tutto quello che ho speso...
    comunque a fine mese mi confermano la produzione a metà giugno. Manca poco ma con questo dubbio l'attesa è snervante
    ...anche io ho scelto il tessuto Ambition... credimi... da un punto di vista scenico, la pelle non ha eguali... ma ti dico anche che io li ho avuti sulla Golf e sono d'inverno freddissimi mentre d'estate puoi avere il clima più potente del mondo hai sempre le spalle bagnate... poi riguardo alla tua sensazione di non aver fatto una configurazione equilibrata e completa... beh... considera che le Audi si caratterizzano proprio per la loro personalizzazione... quindi... ad ognuno la sua!
    Il tessuto Ambition dalle foto non rende tanto quanto dal vivo... sicuramente meno pregiato ma più resistente!... considera anche che io ho ancora una Audi A2 acquistata nel 2001 ed il tessuto dei sedili sono ancora efficienti mentre la pelle Milano della golf, simile a quella dell'audi, dopo 3 anni ha iniziato ad usurarsi con conseguente effetto poco piacevole alla vista, soprattutto per il sedile lato guida, con le sue numerose pieghe!
    ULTIMA COSA... ricordiamo che l'acquisto, prevalentemente è determinato dal badget...
    Ciao... ed appena arriva, sai già cosa devi fare...io dovrò aspettare fino alla fine di luglio...almeno credo!

11.  

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    VW Golf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rpn1967 Visualizza Messaggio
    ...anche io ho scelto il tessuto Ambition... credimi... da un punto di vista scenico, la pelle non ha eguali... ma ti dico anche che io li ho avuti sulla Golf e sono d'inverno freddissimi mentre d'estate puoi avere il clima più potente del mondo hai sempre le spalle bagnate... poi riguardo alla tua sensazione di non aver fatto una configurazione equilibrata e completa... beh... considera che le Audi si caratterizzano proprio per la loro personalizzazione... quindi... ad ognuno la sua!
    Il tessuto Ambition dalle foto non rende tanto quanto dal vivo... sicuramente meno pregiato ma più resistente!... considera anche che io ho ancora una Audi A2 acquistata nel 2001 ed il tessuto dei sedili sono ancora efficienti mentre la pelle Milano della golf, simile a quella dell'audi, dopo 3 anni ha iniziato ad usurarsi con conseguente effetto poco piacevole alla vista, soprattutto per il sedile lato guida, con le sue numerose pieghe!
    ULTIMA COSA... ricordiamo che l'acquisto, prevalentemente è determinato dal badget...
    Ciao... ed appena arriva, sai già cosa devi fare...io dovrò aspettare fino alla fine di luglio...almeno credo!
    grazie per la tua testimonianza. Il mio dubbio è dovuto ad una mia mancanza perché non so per quale motivo quando ho visto l'auto nei concessionari non mi sono soffermato a valutare la qualità del tessuto dei sedili. La ambition che mi hanno fatto provare aveva i sedili in pelle e alcantara e quelli si che li ho notati... Ma se mi dici che dal vivo i sedili in tessuto fanno la loro bella figura cercherò di non pensarci.
    Ovvio che posterò le foto appena la macchina arriva.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •