a mio parere fare il restyling è buttare via dei soldi.. perchè prenderei il modello nuovo con poco di più.. parere personale comunque..
ciò non toglie che sono innamorato di quei fari
a3..1.9 tdi 130cv______________________________________________________________________________
io so solo che la macchina a pagina 42 e' qualcosa di SPETTACOLARE ! nella maniera piu' assoluta !
alla fine spendiamo molti soldini nei nostri gioielli e ci divertiamo a modificarla sempre al meglio ! altri anno altre passioni e forse non capiranno mai ! ma quando dopo fatiche , sacrifici , risparmi ecc ecc ! vedi un risultato come questo...be' allora tutto il resto conta poco ! e' un sogno che si realizza !
poi chiaramente ogniuno la pensa come vuole !
la macchina di mik e' sempre stata molto bella e nel tempo la ha solo resa sempre piu' accessoriata e rifinita , con una linea sportiva e con pezzi originali ! ......... adesso e' ASSOLUTA !
chiaramente e' il mio pensiero !
E' una super car!! Le uniche cose che mi stonano sono:
- il disegno e il colore dei cerchi
- lo stemma anteriore e posteriore (per me va lasciato cromato, verniciato sembra un pò "tamarro")
- hai fatto 30 fai 31: specchi e parafanghi mettili restyling, così un domani se dovrai rivenderla almeno non sarà un' A3 "ibrida" (o sospettabile...)
Per il resto beh, complimenti sinceri, è davvero bellissima!!
certo con il mio commento non volevo assolutamente sminuire il lavoro di mike anzi.. gli ho scritto più volte che è un sogno la sua macchina.. ma parlando nel mio caso ed è un mio pensiero non farei un restyling sulla mia macchina perché secondo me son soldi "buttati" e personalmente preferisco buttarli in altre cose o altre modifiche.. secondo me ogniuno il suo.. come magari per tanti son soldi buttati cambiare la marmitta su un diesel per esempio io lo farò.. parere personale.. ogniuno li "butta" a modo suo
a3..1.9 tdi 130cv______________________________________________________________________________
bella bella bella!!!!
miky stupenda davvero!!!!complimenti!!!
ti dirò che che per fare il restyling ho speso meno di quanto pensi, considerando che ho venduto tutti i pezzi del prerestyling compresi i fari fatti da Lele. Se avessi dovuto cambiare macchina avrei sicuramente speso molto di più tenendo anche presente che avrei dovuto vendere la mia che conosco alla perfezione, so come è tenuta e ed è ben accessoriata per poi cercare un usato di cui non so nulla e magari senza gli accessori che ho adesso.. Con una spesa secondo me ragionevole l'ho ringiovanita di un paio d'anni e sono davvero contento del risultato..
---------- Post added at 06.48.24 ---------- Previous post was at 06.46.50 ----------
grazie Vanni!!! Grazie davvero.. i vostri complimenti sono davvero gratificanti!!
---------- Post added at 06.54.03 ---------- Previous post was at 06.48.24 ----------
Grazie mille per i complimenti!!! Per quanto riguarda il cerchi ed i loghi è ovviamente una questione di gusti.. sono stato molto indeciso sia sui cerchi che sui loghi ma ora che ho trovato questa configurazione sono davvero soddisfatto.. a me piacciono davvero molto..
per quanto riguarda gli specchi li ho già montati my 2009 abbattibili elettrici e riscaldati con calotta nera e ovviamente originali solo che non ho avuto tempo di mettere le foto.. per i parafanghi non ho capito cosa intendi sono già restyling.. comunque grazie ancora per i complimenti!!!
---------- Post added at 06.56.54 ---------- Previous post was at 06.54.03 ----------
non ti preoccupare, ognuno è libero di pensare ed esprimere le proprie opinioni.. siamo qui per questo, per confrontarci e per condividere una passione..
---------- Post added at 06.57.20 ---------- Previous post was at 06.56.54 ----------
grazie, grazie davvero..
---------- Post added at 06.57.51 ---------- Previous post was at 06.57.20 ----------
we grazie Vale!!! Grazie mille!!!!
...la mia... "Signora degli Anelli"
...ecco qualche foto con i fari modificati..
Uploaded with ImageShack.us
queste dovrebbero rendere l'idea..
...la mia... "Signora degli Anelli"
ok mi servono griglia e tetto neri ahahahahah..
Segnalibri