a sto punto direi che è d'obbligo una buona guida con tanto di foto per tutti, altrimenti scatta il BAN
a sto punto direi che è d'obbligo una buona guida con tanto di foto per tutti, altrimenti scatta il BAN
per motori iniettori pompa,la resistenza e di 150 ohm,mentre per motori con pompa rotatoria,la resistenza sarà piu o meno intorno ai 580-600,non ricordo,ma basta andare all'inizio della discussione e vedrete...cmq io sento tanto la differenza,se poi qualcuno di voi ha anche la mappa,sarà ancora piu scattante...
ricordati che la mia ha il 4 cilindri con iniettori pompa ...quindi non credo che il lavoro da fare sia uguale
se hai il motore longitudinale,lo trovi dietro al filtro gasolio,dove sta lo spinotto per gli iniettori,da quelle parti,vedi e uno spinotto con 2 fili,lo stacchi e ci metti la resistenza a ponte....poi ci vai a farci un giro e vedi la differenza...cmq per lo spinotto prova a chiedere a Endy dove si trova,lui ha lo stesso tuo motore,però su un a4
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