Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Problema retrofit sensore pioggia/luci Q5

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2013 restyling - Toyota RAV4 2013 restyling

Predefinito

Scusate una domanda. Non avendo sensore luci/pioggia, è possibile attivare solo la funzione coming/leaving home?
    Grazie

2.  

utente Sospeso
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

Predefinito

NO senza sensore luci non si attiva ,e quello che ti ha venduto una q5 senza sensore è un venditore di banane , questa cosa non l'ho mai tollerata , si dilungano e decantano optional estetici e inutili e non dicono che il sensore luci pioggia non è di serie ed è ridicolo che non ci sia su una macchina da oltre 50000 euro ma ancora di più che chi propone la macchina non lo dica .
    Se hai il vetro predisposto come credo ,non è un grande lavoro montarlo , ma è impossibile dal service ufficiale .
    Ultima modifica di varifabi; 12-06-2013 alle 23:37
    [URL=https://meettomy.site]Girls from your city[/URL]

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

Grazie,del sensore pioggia e luci non è che mi interessi molto, certamente dove per scontato che ci fosse e non l'ho neanche chiesto ma il coming/leaving home invece mi interessa e come dice te trovo veramente assurdo che non ci sia di serie......come il pacchetto luci e le bocchette di areazione posteriori con clima automatico.ce le hanno auto di 10 anni fa con addirittura clima manuale!!
    Del resto i krukki son quelli che consideravano optional la quinta marcia......

utente Sospeso
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

Predefinito

Non ti interessa, forse perchè non lo hai mai avuto , ti assicuro che l'accensione luci e tergi automatici è davvero utile , se lo vuoi montare , conosco un tizio che te lo può fare ,io nelle macchine degli altri non ci metto mano anche se a una a 4 l'ho montato e ho anche preparato il cablaggio per un amico del forum, ti assicuro che il lavoro è una fregnaccia e lo puoi fare anche da solo .
    Lanciati con sto retrofit che è uno dei più semplici dopo il cruise controll... altro optional a pagamento.
    Vero anche il discorso luci bocchette , altro optional di facile esecuzione.
    [URL=https://meettomy.site]Girls from your city[/URL]

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

Il cruise control ce l'ho ma era di serie (ho advenced plus) e sensore luci/pioggia ce l'ho sulla mercedes e sinceramente non mi sposta la vita everlo o no anzi mi da fastidio che quando piove alla prima goccia parte il tergi.
    Più o meno quanto mi costerebbe il retrofit?io non ci provo,meglio se qulcuno mi aiuta....

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Q5

Predefinito

x il retrofit hai bisogno del sensore, del selettore luci con auto, di un piccolo cablaggio "3fili" e codifica.
    questo ti serve se vuoi fare un mezzo lavoro , mi spiego, se hai lo specchio retrovisore senza nessun collegamento al tetto della vettura il sensore non potrai alloggiarlo al suo posto dovrai incastrarlo da qualche parte ,risultato: avrai la funzione c/l + le luci automatiche ma il tergi funzionera male con l intermittenza.
    Se invece hai il clima tri zona dovresti avere il sensore di umidità nello specchio e quindi il parabrezza predisposto al sensore luci, a quel punto inserisci il sensore tra specchio e parabrezza e tutto sara funzionante al 100%.
    Costo............ se cerchi puoi trovare tutti i prezzi.
    nel mio caso :
    interruttore auto 30 euro spedito
    sensore luci 8,60 spedito da germania
    cablaggio costo zero lo fatto io, una caz....
    codifica col programma
    Sul sensore luci lo trovi da 20 a 50 euro , io ho avuto fortuna
    comunque stai sotto i 100.
    se invece il tuo parabrezza non è predisposto devi cambiare il parabrezza , lo specchietto comprare la molla di sostegno del sensore e il gel se non c è sul sensore o parabrezza

---------- Post added at 09.40.22 ---------- Previous post was at 09.28.18 ----------

Citazione Originariamente Scritto da eddybut Visualizza Messaggio
    Ciao, ancora non ho montato il sensore luci. In questi giorni ho un po' di tempo libero e vorrei dedicarsi al montaggio del sensore, però non riesco a trovare lo schema del collegamento. In più mi manca lo spinotto di collegamento tra cavi e sensore quello a 4 pin (se non sbaglio). Mi puoi aiutare?
    il connettore del sensore è a tre fili.
    sul sensore il pin centrale è la massa gli altri 2 vanno, uno alla fusibiliera lato guida se non sbaglio nella centrale il numero 12 da 5a dove cè scritto regensensor , l altro alla centralina j519 sotto il cruscotto dietro ai fusibili al connettore giallo /marroncino 16 poli attaccandosi al filo bianco/viola , pin numero 2 se non sbaglio

Audi lover L'avatar di leobabbo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi Q5 Import Germany

Predefinito

optional di poco prezzo ma molto utili = il sensore luci pioggia ' utilissimo ( difficile trovarlo su audi pronta consegna ) cosi come il pacchetto luci : FORSE AUDI SPERA CHE IL CLIENTE CAMBIA L'AUTO PER QUESTI ACCESSORI MANCANTI ? cambia marca !

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Q5

Predefinito Info luci bocchette

Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Non ti interessa, forse perchè non lo hai mai avuto , ti assicuro che l'accensione luci e tergi automatici è davvero utile , se lo vuoi montare , conosco un tizio che te lo può fare ,io nelle macchine degli altri non ci metto mano anche se a una a 4 l'ho montato e ho anche preparato il cablaggio per un amico del forum, ti assicuro che il lavoro è una fregnaccia e lo puoi fare anche da solo .
    Lanciati con sto retrofit che è uno dei più semplici dopo il cruise controll... altro optional a pagamento.
    Vero anche il discorso luci bocchette , altro optional di facile esecuzione.
    Ciao Fabio, sto' piano piano facendo dei retrofit sulla mia Q5, volevo mettere le luci nelle bocchette di aerazione, devo cambiarle oppure si possono mettere solo lampade e credo portalampade. Ho cercato nel sacro forum istruzioni a riguardo ma non sono riuscito a trovare nulla. Concordo con i venditori di banane che non propongono certi accessori che costano veramente poco e in una auto fanno la differenza, soprattutto su auto che superano i 50000 €. Vedi se riesci darmi delle dritte. Grazie

Audi lover L'avatar di leobabbo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi Q5 Import Germany

Predefinito

Ho preso un sassetto ed ho una crepa di 10 cm. sul parabrezza vorrei sostituirlo, il vetro non ha bande scure e non ho i sensori Luce/pioggia .

Vorrei sostituire il parabrezza e a questo punto potrei approfittare installando il sensore pioggia !
    ma ci si riesce.?

grazie

saluti Leobabbo

11.  

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leobabbo Visualizza Messaggio
    Ho preso un sassetto ed ho una crepa di 10 cm. sul parabrezza vorrei sostituirlo, il vetro non ha bande scure e non ho i sensori Luce/pioggia .

Vorrei sostituire il parabrezza e a questo punto potrei approfittare installando il sensore pioggia !
    ma ci si riesce.?

grazie

saluti Leobabbo
    Se po fa'. Quando vai a sostituire il vetro gli dici che vuoi quello predisposto, paghi la differenza e via

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •