wow, complimenti.

mi aggancio a questo topic per farti una domanda siccome sei ferrato in materia. :)
lavare la macchina con il Kenolon (cerca a nanotecnologie) può aiutare a prevenire un po' i graffi da autolavaggio o è tutto una cagata mostruosa per farti pagare di +? :D

---------- Post added at 11.21.02 ---------- Previous post was at 11.18.42 ----------

qui un link del prodotto http://www.kenotek.eu/