-
Audi lover
wow, complimenti.
mi aggancio a questo topic per farti una domanda siccome sei ferrato in materia. :)
lavare la macchina con il Kenolon (cerca a nanotecnologie) può aiutare a prevenire un po' i graffi da autolavaggio o è tutto una cagata mostruosa per farti pagare di +? :D
---------- Post added at 11.21.02 ---------- Previous post was at 11.18.42 ----------
qui un link del prodotto http://www.kenotek.eu/
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri