Devi provare andrea perchè non sono tutte uguali per il 6 cilindri e quella l'operazione
Devi provare andrea perchè non sono tutte uguali per il 6 cilindri e quella l'operazione
si è uguale ma non hai bisogno di andare nel canale 14 dato che la tua è un 4 cilindri vedi i valori di correzione degli iniettori li vedi tutti e 4 nel solo canale 13(ovviamente i 6 cilindri hanno bisogno di 2 canali dato che i blocchi di misurazione son solo 4 per canale ...)
per quanto riguarda la pressione del rail non so, avendo gli iniettori pompa, non so esattamente cosa vedrai nel canale 1
Ultima modifica di lucaropa; 26-06-2013 alle 17:53
a quanti giri vanno misurati gli iniettori? a me a 800 giri sono piuttosto stabili ma se accelero a 2500 giri ne ho tre che si alzano in maniera preoccupante e si sente il motore che canta male
non devi accelerari, ma di solito sono 777g/min. almeno da me e anche da Alberto e cosi. se fa con motore caldo a 90"C
ok allora domani provo a motore caldo
Ciao auras80, grazie delle info in privato, ho effettuato questa procedura e sul canale 013 mi da due iniettori(il 3 e 1) e sul canale 014( il 6-4-5). Il tutto l'ho verificato tramite un amico su E.S.W.N ed effettivamente la sequenza è quella... mi manca l'iniettore 2. Gli altri sono a minimo tutti sullo 0,94mg ed il range è -1,50+1,50mg, presumo lavorino bene... Dove posso trovare il funzionamento del 2 iniettore? Grazie.
a quanto avete la pressione del rail ? qualcuno è riuscito a vedere il turbo?
prova anche su canale 012
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per le nostre 3.0tdi deve essere intorno a 260bar sempre a 777g/min, per il turbo se verifica solo in marcia come gia te ho spiegato una volta.
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