secondo me verrebbe una cosa troppo attaccata...dato che le modanature sono un pò piu larghe della struttura verticale..a meno che prendi quelle della stessa misura...poi andrebbero incollate credo...
Le mie modanature sono lunghe 9 mm come la larghezza del listello......la mia calandra poteva metterlo anche internamente al listello se le prendevo da 6 mm.
Io ho usato il pattex mille chiodi per fare spessore interno e fissare i listelli.solo sul lavaggio con l'idropulitrice bisogna stare attenti.Se vuoi fare una cosa definitiva e sicura puoi usare anche del silicone nero.ciao
Aggiorno un po' di modifiche fatte Drl Fendinebbia con funzione freccia:
questa e' con le luci di posizione:
Uploaded with ImageShack.us
Questa con gli anabbaglianti accesi:
Questa con le 4 frecce:
Freccia:
Ringrazio Blueice82 per le dritte.
Spero che vi piaccia ciao a tutti.
io le drl in quel modo le ho tenute per un bel po! e onestamente piacciono! pero' dovrebbero essere un pelino piu' lunghe! per coprire almeno tutta la griglia fendi fino in fondo ! ma essendo gia' pronte cosi' diciamo che ci si puo' accontentare!
per quanto riguarda la funzione freccia...davvero carina! ci avevo pensato ma poi non lo ho mai fatto e poi ho cambiato i fari ! ma e' davvero carina come cosa !
quindi complimenti per il lavoro! ;)
dite che si ci tarebbero bene questo tipo di led su un paraurti S3 ma non nella griglia ma sul paraurti di fianco come la DS3
Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati
Grazie per l'apprezzamento.
La voglia di montarli mi è presa quando ho visto la funzione freccia che dal vero rende tanto.
Ho controllato anche i drl degli ultimi mercedes e sono lunghi quasi uguali solo che montano sui due lati delle cromature per completare la linea della griglia dei fendinebbia.
Ciao
a me non piacciono tanto le DRL con funzione freccia, parere personale
per il resto splendida, complimenti
![]()
Segnalibri