Giusto ,non era una gran cifra ma comunque se hai preso il cablaggio portellone , ce l'avrai già.
Giusto ,non era una gran cifra ma comunque se hai preso il cablaggio portellone , ce l'avrai già.
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chiunque fosse interessato a mettere il keyless... se vuole il cablaggio mi contatti in mp.
(il problema alla comfort non è ancora stato risolto)
davvero ottimo, il miglior retrofit che ho fatto, comodissimisso! mettiamo un pò di fregola a tutti
Come ho già scritto ,il mio keyless funziona la 100% e non ho mai avuto problemi con le chiavi ,perche la mia 46 era su una rs5 che da telaio già ci dava questo optional ,ma molti amici montano il kessy e poi funziona solo l'accensione e non l'apertura e chiusura porte .
Le ricerche del l'amico pitty ci avevano portato in Canada dove il buon david8b ci diceva che il grande segreto era montare la 46 per un attimo su una macchina con kessy e il problema si risolveva ; la cosa non ci ha mai convinto e ci ha lasciato perplessi anzi avevamo pensato che ci prendesse in giro ,ora però abbiamo una conferma che sempre pitty , a cui vanno i ringraziamenti ha trovato sul web.
Per cui sembra proprio svelato l'arcano , non resta che provarlo e lo farò presto sulle macchine di un paio di amici .
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Bravo Fabio
ACC FANS CLUB SOCIO N° 3
Fabio davvero complimenti!
Un aiuto a tutti nel pieno spirito del forum.
Pitty ottimo veramente.
Bravi
WOW! ho letto tutto in fiato questo retrofit pazzesco!
Complimenti varifabi & co per questa avventura, Leggo un forte spirito di intraprendenza, ma vedo che siete tutti pronti a condividere le info a chi ne ha bisogno, senza chiedere denaro o farsi pagare!! avete la mia stima, complimenti a tutti voi, signori dei Q5!
In questa lista della spesa che ho visto da mecapple, risulta corretta, modificata come segue?
4 sensori maniglie 4G8927753 (OK)
3 antenne keyless 8K0907247 (OK)
4 magnete 8T0837343 (OK,ma servono?? Chi di voi li ha montati??)
1 chiave da codificare 8K0959754D TKE (Questa dipende dal mio telaio, come faccio a sapere il codice corretto, in Audi già mi immagino la risposta…)
4 connettori sen. maniglie 4H0973702A (OK)
4 portacavi sen. maniglie 4F0971848 (NO?)
3 connettori per antenna 8E0972623 (OK)
4 cavetti doppi 000979018E (NO)
3 cavetti doppi 000979035E (NO)
7 cavetti doppi 000979009E (?????)
14 cavetti doppi 000979034E (SOLO 7)
1 connettore blu T32E 1J0972977D (OK)
1 Unità di controllo mmi 8T0919609G (NO ma con codice per mmi 3g plus per me)
8K0 905 217 A Pulsante start&stop;
8K0 973 754 spinotto;
4 contatti 009 (quale è il codice completo di questo??)
centralina 46: io monto già di serie il portellone elettrico, la mia 46 ha questo categorico:
address 46: Central Conv. (J393) Labels: 8K0-907-064-46.clb
Part No SW: 8K0 907 064 AE HW: 8K0 907 064 AE
Component: BCM2 1.1 H71 0134
Revision: 00002001 Serial number: 0110145545
Coding: 013A0620203934C0012002
Shop #: WSC 00233 264 90379
Può andare bene anche sulla mia A4 avant (B8)???
Dopo aver letto sul post numero #64 di questa discussione, è possibile farlo sulla mia senza sostituirla??
Per Varifabi: 2 Sabati fa, mi hai detto che sei quasi senza retrofit…. se hai voglia di passare qualche buona serata al Plujet Garage, sei ben accetto, così puoi supportare Plujet ad insegnare ad un imbranato come me a retrofittare la sua macchina!! In cantiere ci sono 2 up da fare (se vuoi info, scrivimi in PM).
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate l'intrusione nella vostra sezione!
Ultima modifica di Luki; 01-10-2013 alle 23:27
Forza Luki , ormai sei partito con i retrofit e non ti ferma più nessuno .
Vedo in salita la centralina 46 che monti attualmente non per la compatibilità ,ma per l'inizializzazione kessy , molti stanno cercando la soluzione , si pensa che sia vicina senza dover ingrassare nessuno , ormai pitty e plujet e guidorosso , dovrebbero essere in dirittura d'arrivo .
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Bella Fabio!!! Adoro i retrofit, ma ancora di più la possibilità di condividere le prove, ipotetiche soluzioni e perchè no... anche i fallimenti...
Sbagliando si impara... non tutto viene per nuocere, speriamo di arrivare presto ad una soluzione con la 46, in modo da poter evitare, se tutto va bene la "onerosa" spesa di una 46 nuova, che leggendo i vari post, risulterebbe inutile, in quanto la mia CAR non è nata con il keyless di serie... qualche eurino risparmiato.... qualche altro Retrofit... ma penso che questa volta toccherà ad un pò di detailing...
Grazie ancora per il tuo aiuto, spero ci sia occasione di poterci vedere al PG, appena siamo pronti... una pizza+birrona (1 litro) è dovuta, per l'aiuto che mi stai dando!troopo gentile Varifabi!!!
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