Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mappare 1.6 90Cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 SPB

    Predefinito Mappare 1.6 90Cv

    Ho trovato una bella A3 sportback,ottimo prezzo e tenuta bene,ma ha un unico "piccolo" problema" , il motore : 1.6 90CV
    Credo sia ampiamente sottodimensionato alla vettura,si muove poco già una Golf col 105cv

    E' fattibile rimapparlo senza esagerare ,giusto per dimensionarlo meglio alla stazza della A3 o lascio perdere?
    Costo?

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    144
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Alfa MiTo Quadrifoglio VERDE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spaceboy Visualizza Messaggio
    Ho trovato una bella A3 sportback,ottimo prezzo e tenuta bene,ma ha un unico "piccolo" problema" , il motore : 1.6 90CV
    Credo sia ampiamente sottodimensionato alla vettura,si muove poco già una Golf col 105cv

    E' fattibile rimapparlo senza esagerare ,giusto per dimensionarlo meglio alla stazza della A3 o lascio perdere?
    Costo?

    Grazie
    1.6 TDI 75,90 e 105cv sono tra loro meccanicamente identici(solo il 75cv ha un airbox del filro aria leggermente diverso dagli altri due).
    Le differenze di potenza sono imputabili solo a diversi settaggi elettronici della mappatura.
    Io personalmente ho mappato alcuni 75 e 90cv raggiungendo la soglia dei 135-140cv senza toccare i dispositivi anti inquinamento.
    In sostanza si ripristina la potenza originale del 105cv e poi si aggiunge qualcosina in più per raggiungere la soglia di potenza che ti dicevo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •