Niente, non succede niente, ma tocchi lo stesso.
Niente, non succede niente, ma tocchi lo stesso.
S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.
riprendo questa discussione perchè sto cambiando cerchi e credo di dover fare alcune modifiche se tocca il posteriore..
qualcuno che ha fatto la modifica potrebbe postare le foto?
Ma il fatto di scandare il parafango interno o 'rollarlo' (se si dice così) vale il gioco? cioè funziona?
se riesci volentieri...grazie..
su internet ho trovato questi http://www.subito.it/accessori-auto/...e-44290783.htm
Potrebbero essere utili ora che cambio i cerchi, dite che si vedrebbe molto la differenza con il posteriore?
---------- Post added at 12.07.20 ---------- Previous post was at 11.23.27 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=PqiTfYyaI1A
Roll Fender
per fare un lavoro a regola d'arte ci vorrebbe allargato anche il posteriore ovviamente
secondo me la differenza si nota
Lascia stare i parafanghi allargati, per 2 motivi.. 1 sono in vetroresina (non legale per circolare su strada) 2 hai un risultato estetico finale tipo culturista con gambe da nonna di 97 anni..
Io ho il roller fender e ho lavorato sia all'anteriore che posteriore, guadagnando 15 mm ant e 10 mm post, ma al 90% dovrai riverniciare i parafanghi se vuoi spingerti come ho fatto io, altrimenti con il roller schiacci solo il labbro interno..
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