Credo che alla fine l'idea dell'agone per far passare i nuovi fili sia la più praticabile... magari con punta arrotondata, per evitare di spellare qualche filo esistente.
Credo che alla fine l'idea dell'agone per far passare i nuovi fili sia la più praticabile... magari con punta arrotondata, per evitare di spellare qualche filo esistente.
AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
"Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"
Infatti è la stessa cosa che gli avevo suggerito al telefono e mi sembra la più veloce e praticabile senza impazzire troppo.
Grazie a tutti ragazzi.
Stefano ho visto adesso il tuo post insieme a quello di Giorgio.
Dopo le ultime battute sono andato giù ed ho provato come meglio mi sembrava. Il guscio di gomma morbida avvolge una sagoma di plastica dura che appare solidale con la carrozzeria, poco male. la gomma morbida, tirando, scapola da quella dura scoprendo i cavi.
Ce l'ho fatta.
Ho appena finito il lato SX. Ho provato con il pomello e lo specchietto si apre e si chiude da solo.
A desso passo al lato DX.
Per adesso vi ringrazio tutti immensamente.
Enrico.
FATTO!!!
Ho finito con il retrofit dei due specchietti esterni, pomello e cablaggi per l'oscuramento dei relativi specchi!
Adesso step 2: cablaggio tra specchio interno e specchi esterni per farli oscurare.
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI!!!!
Appena posso posto qualche foto e successivante mi metto d'accordo con gli amministratori per la guida.
Enrico.
Complimenti Enry!!
ottimo lavoro da professionista bravo
AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
"Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"
Eccomi.
Allora esistono gli specchi fotocromatici, che vengono pilotati dallo specchio centrale autoscurante. Quando si oscura quello fa oscurare anche loro. Gli specchi che ho acquistato sulla baia (niente di meno che 1,5 anni fa ... mi vergogno ma non ho moltissimo tempo per queste cose) erano di una S6 ed avevano gli spessi optional di miei (ovvero pacchetto luci) in più ovviamente erano ripiegabili (motivo vero dell'acquisto). In realtà erano anche autoscuranti, per cui ho aggiunto una coppietta di fili che dalle centraline porta arrivano sino al connettore che collega le portiere al telaio. (da cui le mille domande di ieri).
Adesso dovrò tirare dai connettori (lato vettura questa volta) i fili che arrivino su fino allo specchio fotocromatico.
@Giorgio: se hai bisogno di altre info chiama pure quando vuoi.
Enrico.
---------- Post added at 09.43.39 ---------- Previous post was at 09.42.19 ----------
Rispondo alla tua ultima domanda: gli specchi in se hanno un connettore in più. L'ideale sarebbe trovare uno specchio completo anche perché questi fili che arrivano direttamente agli specchi devono poi arrivare alle centraline portiere attraverso il cablaggio dello specchio. Non è un lavoro banale ricablare quei fili all'interno dello specchio. Certo tutto si può fare ...
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