ma scusa quindi rimane sempre aperto quel vano?
non hai + la possibilità di chiudere il vanoportaoggetti?![]()
ma scusa quindi rimane sempre aperto quel vano?
non hai + la possibilità di chiudere il vanoportaoggetti?![]()
si si la possibilità c è però non ne vale la pena lasciarlo perché quando il carrello è fuori e il vano aperto è scomodo e se uno è un pò alto sbatte quasi sulle ginocchia,allora ho preferito fare così lasciare tutto aperto e via...forse perde leggermente in estetica,anche se a me piace lo stesso,ma è più comodo!
veramente ben fatto....... solo ke potevi trovare qlk soluzione per nn far sfigurare il cassetto portaoggetti ...
![]()
...eh hai ragione,ma non c erano alternative,le ho pensate tutte e pero ti assicuro che non è male neanche cosi!ha un suo perche...ora la macchina è in officina per risolvere quel problemino della frizione all impianto idraulico,appena ho notizie scrivo tutto e che non si sa mai che possa essere utile ad altre persone...
...ho avuto notizie dalla macchina perduta,lunedi mattina mi diranno se è pronta e quanto costera il lavoro,mi hanno detto che al 99% hanno risolto il problema,speriamo bene!poi vedo un po se fargli fare la centralina e il filtro visto che sono i numeri uno quelli li ma penso proprio che gia che ci sono faro tutto...e gia che ci sono probabilmente cambiero le pastiglie anteriori...qualcuno mi sa dire orientativamente il costo?cosi mi faccio un idea perche non sono molto pratico in tema di pastiglie.....cmq lunedi sera scrivo tutto!
...eccomi di ritorno!ho ritirato la macchina e ha risolto il problema della frizione,era come si sospettava cioè l idraulica che non andava...ora la frizione è quella di una macchina seria!poi mi sono fatto fare la centralina e devo dire la verita è stato bravissimo,mi ha fatto un lavoro pazzesco,ora è davvero una macchina da corsa e testuali parole sue "adesso finalmente è una rs4..." ci ho fatto subito un giro su con lui che guidava e si sentiva poi guidandola io è pazzesca,la coppia fa paura e ragazzi spinge in maniera pazzesca!!!!!!e tutto questo senza mettere il tasto s...con la s inserita è una bomba!!!!!sono davvero contento....
rimappata quindi?
a "culo" sapresti dirci qualcosa di più??
Ciao
Stefano
Mha..........effetto placebo?
Segnalibri