Lista utenti taggati

Pagina 83 di 335 PrimaPrima ... 33737475767778798081828384858687888990919293133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 3342

Discussione: Ecco la mia A3(ormai quasi S3...)!!!

  1. #821
    Audi lover L'avatar di neoncento
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    488
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 1.8T QUATTRO

    Predefinito

    eheh....apro un thread va,così non faccio cagnara nel tuo:)

  2.  

  3. #822
    New Entry L'avatar di Maxweb80
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A4 2.0 TDi Multitronic

    Predefinito

    Finalmente ho visto dal vivo la tua "cariola"....Davvero eccezionale....ammazza come pompa l'audio!!!

  4. #823
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxweb80 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho visto dal vivo la tua "cariola"....Davvero eccezionale....ammazza come pompa l'audio!!!

    Ho spolverato un pò i sub,era da tanto che dormivano!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #824
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 Attraction

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Se hai una foto di quella che hai smontato postala,così è più chiara la posizione di questa linguetta.... Non sapevo proprio della sua esistenza!!!!
    Ecco le foto con la linguetta nella parte inferiore del pezzo. Per farlo venir via, una volta svitata la vite interna nel bagagliaio, bisogna far leva con un cacciavite molto sottile per non rovinare il paraurti. Se bisogna fare un thread nuovo dimmelo pure.

    Ultima modifica di Kassa; 09-04-2009 alle 17:53

  6. #825
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non si finisce mai di imparare!!!! Ottime foto,si capisce al volo quale sia la linguetta bastarda!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #826
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Sì,6 centraline!!!!
    Quando accendo tutto fa giorno!!!!!
    Per il problema del posizionamento delle centraline io sono avvantaggiato in quanto avendo montato le due plastiche dell'S3(copri vaschette e copri batteria)posso nascondere là sotto le 4 centraline dei fari!
    Ora non sei più l'unico ad avere 6 centraline xenon sotto al cofano/paraurti!!
    Nel weekend (visto il tempo skifosissimo) mi sono lanciato... Smontato il paraurti e via...
    Io addirittura ho preso 6 centraline slim e le ho messe al posto di quella originale... Ora sui fianchetti dietro alle frecce ho un groviglio di fili che non ti dico...

    Ora, una domanda per te... Ho collegato un filo al positivo degli abbaglianti e l'ho portato al positivo dei fendinebbia... Ho messo un diodo sul filo aggiunto e sul positivo dei fendinebbia (per evitare eventuali ritorni al devioluci)... Fin qui tutto ok... Poi sono passatoi alla pratica e ho provato... Se accendo gli abbaglianti si accendono anche i fendinebbia... Ma se accendo i fendinebbia si accendono anche gli abbaglianti... Perchè?? Diodi inseriti sbagliati no, è impossibile e cmq la corrente passa in entrambi i versi...

    Credo siano i diodi troppo "piccoli"... Tu ti ricordi quali hai usato?? Hanno watt e ohm come le resistenze o altri parametri di misura?? Per il momento non mi rimane che scollegare il filo aggiuntivo (temporaneamente però...)!! Grazie, e scusa per l'intromissione...

    P.S.: confermo, quando accendo tutto è spettacolare!! Ho lampadato mio fratello che stava davanti durante le prove generali...
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  8. #827
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Se non ho capito male hai collegato i fendi sugli abbaglianti, vero? Se così fosse è normale che si accendano gli abbaglianti anche accendendo solo i fendi. I diodi servono ad impedire il ritorno di corrente ma non il normale passaggio, perché se dai tensione dall'interruttore dei fendi, non è che inverti il passaggio di corrente, ma + e - rimangono tali, quindi, in teoria e sperando di non sbagliarmi, dovrebbero far passare la corrente anche sugli abbaglianti visto che sono collegati insieme. Comunque i diodi vanno in base alla tensione o agli ampere! Ma su questo Alessio penso che possa fare scuola!!!

  9. #828
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Molto strano,non dovrebbe funzionare in entrambi i versi.... Che diodo hai usato?Considera che in esso deve scorrere una bella corrente!!!! Le due lampade dei fendi sono da 55W!!!! Sulla mia i fendi sono stati montati dopo e quando ho realizzato l'impianto ho fatto in modo da pilotarli con un relè;a questo punto è molto più semplice eseguire l'operazione in questione in quanto basta lavorare sul comando del relè!!!! Ho inserito un diodo tra il comando del relè dei fendi e il filo di comando degli abbaglianti che ho preso dal gruppo di cavi che scende dalla leva!
    Se monti il coming leaving home sarà tutto molto saemplice in quanto i fendi saranno pilotati dal relè all'interno del dispositivo e potrai usare un comune diodo!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #829
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Mah, non so che diodo ho messo... Uno da 12volt... Boooh...
    Il mio problema è che accendo i fendi e si accendono gli abbaglianti... E' come se il diodo non ci fosse... Come si li avessi collegati con un filo e basta...
    Quindi penso che anche con il coming (e quindi con i fendinebbia sotto relè) il problema mi rimane...
    Che tipo di diodo ci va per non far passare 55w?? Dici che mi conviene fare il collegamento sotto al cruscotto anziche sui fanali??
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  11.  

  12. #830
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Con il modulo è sicuro al 100% che questa modifica và bene!!!! Guarda in teori alìassorbimento sui fendi è intorno ai 15A quindi dovresto trovare un diodo con quei valori e temo non ce ne siano..... Aspetta di montare il modulo,ti dico io come collegare il tutto!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 83 di 335 PrimaPrima ... 33737475767778798081828384858687888990919293133183 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •