-
New Entry
Aggiungere il cruise control
Ragazzi mi sta venendo voglia di aggiungere il cruise control alla mia TT. Voi pensate che sia utile?
Come mi consigliate di muovermi?
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
-
New Entry
Ciao,
è da un po' che ci sto impazzendo dietro...ti serve la leva, il copripiantone inferiore, un cavo da portare dalla centralina sotto al volante alla centralina motore e tutto dovrebbe funzionare...dico dovrebbe perchè per pigrizia non ho ancora passato questo cavo dato che per smontare la centralina motore è necessario svitare delle viti antifurto senza testa
-
-
New Entry
Mhhh, comincio la ricerca dei componenti....
---------- Post added at 07.21.42 ---------- Previous post was at 06.12.57 ----------
Mhhh, comincio la ricerca dei componenti....
-
-
su navistore vendono il kit competo con anche le istruzioni
-
-
New Entry
Grazie!
-
-
New Entry
Aggiungo: qualcuno sa se per il retrofit del cruise control mi conviene rivolgermi direttamente in concessionaria oppure c'è qualcuno sul forum che magari sa fare il lavoro spendendo un po' meno che dal concessionario? Grazie
-
-
io ho chiesto in una concessionaria, mi hanno sparato un prezzo assurdo oltre i 400€,
appena riesco vado a Galliate Lombardo, con 200€ me lo montano, certo se prendi i pezzi e te lo fai da solo risparmi una 70€ ma io non mi fido a smontare da solo lo sterzo.
-
-
New Entry
No no non voglio risparmiare per avere un lavoro fatto male, solo non vorrei pagare troppo un lavoro fatto bene. Con 200 euro a Gallarate servizio completo? Beh beh direi ottimo. Come si chiama l'officina? Se puoi sgnalamela in pvt. Grazie!
-
-
New Entry
Non posso aiutarti tecnicamente, ma se fai anche solo 20minuti di strada dritta tipo superstrada al giorno, lo straconsiglio!!
-
-
-
era galliate.. comunque ora ti mando il link
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum