che bisogna fare per vedere le foto? i link sono inattivi...
Molto carina!
Se fosse per me, metterei i cerchi del TT (et32), aero twin anteriore e posteriore, fari originali posteriori (magari oscurati leggerissimamente) e toglierei il portatarga e scritte ;)
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti
poi per rispondere al problema dei cerchi, diciamo che questi sono canale 7,5 quali cerchi mi consigliate di canale più grande?
poi per marco... modificando l'et non risolvo il problema della spalla ma tiro solo le gomme più fuori che sono già abbastanza fuori.... poi per quanto riguarda le aerotwin al posteriore si potrebbe fare, ma all'anteriore ho provato e sinceramente nn erano molto performanti, a 130Km/h non toglievano più l'acqua dal vetro
poi per risp al byez sono koni eccome infatti ho scelto i koni proprio perchè erano ad olio altrimenti non potevo farli lavorare da Semprini a roma, anzi sono stati addirittura accorciati gli steli, cmq sicuramente è la foto che non rende bene perchè dal vivo dietro tra il passaruota e la gomma ci sono all'incirca un dito e mezzo di spazio
altri suggerimenti sono ben accetti
Ultima modifica di stefano4anelli; 01-07-2010 alle 01:02
Bella "macchina" veramente.... complimenti
complimenti, ancora bella anche se non 'freschissima' !!!
Per Audia32... le mie aerotwin saltavano sul vetro già a 110Km/h ma fino a questa velocità erano perfette, per i fari posteriori cosa mi consigli dato che gli originali hanno un rosso troppo acceso, a me piacciono più fumè...
Come hai fatto ad oscurarli in quel modo??? visto che ho cercato ma nello specifico non ho trovato una guida molto soddisfacente...
a proposito visto che siamo tra i pochi ad avere i 18 a libretto, tu che misura di gomme monti? io all'epoca che provai a montare
i 18 modello oldRs4 montavo i pneumatici nella misura originale, i tuoi mi sembrano di una misura diversa forse per via dei cerchi.
Poi aimè ho deciso di perdere in bellezza ma di guadagnare in comfort montando gli stessi cerchi da 17
Segnalibri