Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pioneer AVH-3300BT - AUTORADIO GPS DVB-T 2DIN 6,5"HD SPECIFICA PER AUDI A3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Pioneer AVH-3300BT - AUTORADIO GPS DVB-T 2DIN 6,5"HD SPECIFICA PER AUDI A3

    Datemi un Consiglio su queste 2 Autoradio!!!

    Secondo VOI!!!, qual' è la piu' Valida Alternativa alla mai CONCERT III ???


    http://www.pioneer.eu/it/products/25...0BT/index.html


    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

    Ringrazio Tutti in Anticipo!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine 2011 - ex Audi A3 2.0 TDI SLine

    Predefinito

    probabilmente come prestazioni il primo sarà superiore anche se esteticamente devo dire che il secondo essendo una copia del navi originale sta molto bene...

    poi dai commenti sembra che siano dei venditori seri ed il prezzo è molto interessante...
    Davide_TV Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine - Stronic - Xeno Plus - RS4 18" - Pack Luci - Navi RNS-E

  4. #3
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Effettivamente il secondo è quello che si integra meglio sulle nostre auto visto che è la copia estetica del RNS ma a livello di sicurezza di funzionamento, anche se è più brutto a vedersi, lo dico sinceramente, senz'altro è il Pioneer! Il secondo penso che non sia altro che uno dei classici autoradio cinesi circolanti su internet; nulla da togliere, io l'ho avuto montato l'anno scorso sulla Passat che ho avuto per qualche mese e funzionava discretamente come lettore CD ed MP3, invece il GPS ogni tanto si bloccava e bisognava spegnere ed accendere l'autoradio... qualche volta anche resettarlo; problema anche con l'interfaccia iPod che leggeva i brani solo in ordine alfabetico e non permetteva di modificarne l'ordine...
    Con questo non ti voglio scoraggiare se ti piace il secondo, ti dico la verità che lo avevo notato anche io e subito mi si era accesa la lampadina ma poi memore dell'esperienza dello scorso anno ho pensato "lasciamo perdere e aspettiamo ancora un po'..." . Poi è probabile pure che a distanza di un anno siano stati risolti tutti questi difetti... si sa la Cina è sempre in evoluzione...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    probabilmente come prestazioni il primo sarà superiore anche se esteticamente devo dire che il secondo essendo una copia del navi originale sta molto bene...

    poi dai commenti sembra che siano dei venditori seri ed il prezzo è molto interessante...


    Citazione Originariamente Scritto da floyd1974 Visualizza Messaggio
    Effettivamente il secondo è quello che si integra meglio sulle nostre auto visto che è la copia estetica del RNS ma a livello di sicurezza di funzionamento, anche se è più brutto a vedersi, lo dico sinceramente, senz'altro è il Pioneer! Il secondo penso che non sia altro che uno dei classici autoradio cinesi circolanti su internet; nulla da togliere, io l'ho avuto montato l'anno scorso sulla Passat che ho avuto per qualche mese e funzionava discretamente come lettore CD ed MP3, invece il GPS ogni tanto si bloccava e bisognava spegnere ed accendere l'autoradio... qualche volta anche resettarlo; problema anche con l'interfaccia iPod che leggeva i brani solo in ordine alfabetico e non permetteva di modificarne l'ordine...
    Con questo non ti voglio scoraggiare se ti piace il secondo, ti dico la verità che lo avevo notato anche io e subito mi si era accesa la lampadina ma poi memore dell'esperienza dello scorso anno ho pensato "lasciamo perdere e aspettiamo ancora un po'..." . Poi è probabile pure che a distanza di un anno siano stati risolti tutti questi difetti... si sa la Cina è sempre in evoluzione...

    GRAZIE 1.000 ad Entrambi per i Preziosi Consigli!!!

    Stamani mi sono Recato in ELETTROMARKET un Centro HI-FI TECH Car Audio....SPAZIALE che ho qui vicino Casa! ( Per chi fosse interessato, posso dare il LINK in PVT)

    Il Titolare, mi ha Proposto questo:


    http://www.kenwood.it/products/car/m...tor/DDX4028BT/

    Vi Garantisco che Vista dal VIVO, ACCESA, è Davvero uno Spettacolo...
    Ha un Suono, che la mia CONCERT III se lo sogna....Ma questo già lo sapevo....
    Senza Parlare della Qualità delle Immagini DVD... ve lo ripeto, uno S P E T T A C O L O

    Prezzi:

    KENWOOD DDX4028BT: 386€
    KIT CENTRALINA COMANDI AL VOLANTE: 130€
    CAVETTERIA + MASCHERINA CRUSCOTTO: 20€

    TOTALE: 536€


    Ero quasi Tentato....di COMPRARE TUTTO AL VOLO!!!..
    Poi, Però ho deciso di prendere un pò di Tempo.... ed alla Fine, dopo aver Pensato e RIPENSATO Tutto il Giorno, pochi minuti fà ho deciso di Prendere sulla BAYA.... un NAVIPLUS RNS - E..

    Spero davvero di Aver Fatto la Scelta Giusta!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Tienici informati su quando arriva e dopo averlo montato scrivi le tue impressioni e se tutto funziona alla grande. Anch'io volevo prendere quello ma sentendo quello che ha scritto floyd1974......

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emi78 Visualizza Messaggio
    Tienici informati su quando arriva e dopo averlo montato scrivi le tue impressioni e se tutto funziona alla grande. Anch'io volevo prendere quello ma sentendo quello che ha scritto floyd1974......

    Ciao EMI...

    Nooo, Noo...guarda che NON ho preso il "Replica" che ho Postato Sopra.... Ho preso Un RNS-E ORIGINALE!!...

  8. #7
    Audi lover L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine 2011 - ex Audi A3 2.0 TDI SLine

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dancatth Visualizza Messaggio
    Ciao EMI...

    Nooo, Noo...guarda che NON ho preso il "Replica" che ho Postato Sopra.... Ho preso Un RNS-E ORIGINALE!!...
    grandissimo...

    a quanto l'hai trovato? hai un link dell'asta o del venditore?
    Davide_TV Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine - Stronic - Xeno Plus - RS4 18" - Pack Luci - Navi RNS-E

  9. #8
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    grandissimo...

    a quanto l'hai trovato? hai un link dell'asta o del venditore?


    Questo è il Link:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

  10. #9
    Audi lover L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine 2011 - ex Audi A3 2.0 TDI SLine

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dancatth Visualizza Messaggio
    sarebbe pure da Vicenza questo venditore...magari provo a mandargli un msg per chiedere un po' di info...

    Ma per quanto riguarda la garanzia, audi come si comporta a fronte della sostituzione dell'autoradio?
    Davide_TV Audi A3 8PA 2.0 TDI SLine - Stronic - Xeno Plus - RS4 18" - Pack Luci - Navi RNS-E

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •