Io metterei queste sempre dallo stesso venditore, che tra l'altro pare serio, ed è pure registrato al registro delle imprese.
Le lampadine poi sembrano uguali a quelle di xenovision.
LAMPADE H7 HIR 65W 5000k luce bianca xenon
Io metterei queste sempre dallo stesso venditore, che tra l'altro pare serio, ed è pure registrato al registro delle imprese.
Le lampadine poi sembrano uguali a quelle di xenovision.
LAMPADE H7 HIR 65W 5000k luce bianca xenon
Infatti il venditore mi ispirava, e le ho prese da òui.
33.00 € spedite, io ho preso le H1 per i miei anabbaglianti, poi se mi troverò bene, prenderò anche per gli abbaglianti le H7
Però leggo 800 ore....mi sembra poco, molto poco.....
Mah... io resto dubioso sinceramente ma interessato ugualmente! Quello che non mi convince è il wattaggio... 75W o 65W non sono pochi e significa sprigionare una quantità di calore maggiore nel faro... poi correggetemi se sbaglio!
Sì, 65 W sprigionano più calore dei 55W, ma queste (le H1 che ho preso), hanno parti in ceramica che hanno assorbimento di calore elevato e ne rilasciano meno, rispetto al ferro.
Le 800 ore non sono tantissime, ma le alogene normali le danno per 600 ore, è vero, costano di più, ma se illuminano meglio, sono disposto a spendere qualche eruto in più.
La potenza è proporzionale alla resistenza sono le basi di elettrotecnica maggiore è la resistenza maggiore effetto joule quindi più calore leggete bene fate i conti se no sciogliete connettori e portalampade ciao dario.
Se hai dubbi lascia stare se ti prende fuoco la macchina il dubbio ti passa ma è tardi ciao dario
Beh, 10w in più non sono molti rispetto alle lampade da 100w che è risaputo che se accese a lungo c'è una possibilità che rischino di fondere il portalampada.
Eh prima hai ragione io ho detto la mia per esperienza di uno che conosco con le sue lucine targa a led gli davano errore lui stupido che ha fatto ha messo resistenza 55 ohm dentro la plastica del portello e una sera ha preso fuoco il culetto della sua fabia fortuna che c'era un pullman si è fermato l'autista è sceso con l'estintore ha spento tutto se non erano guai nessuno di noi aveva da fare pipì ciao dario
Segnalibri