Visualizza Versione Completa : My Audi A4 1.9 TDI 130 cv. berlina
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
Da quello che scrive sembrerebbe di no....
EPROM1982
28-09-2013, 14:11
Botta di:ciap::ciap: emiliá la mia centralina ha il codice: 8E0 907 279 F e quindi ę compatibilissima:tongue:..appena 2 min provo a collegare a massa il pin 24...col vag che impostazioni devo sistemare?
---------- Post added at 21.44.33 ---------- Previous post was at 21.21.13 ----------
Ok leggo solo ora francè che non bwsta solo il pin 24 a massa...cmq la centralina f gia ce l ho...quindi ora dovrei prendere solo il devio auto...leggendo il tasto chl non è obbligatorio serve solo se si vuole attivare o disattivare il chl altrimenti resta sempre c attivo ed é quello che vorrei...
Che botta di cul* Gaetano che hai avuto!!!! :w00t: :w00t::w00t::w00t:
Grande!!! :w00t:
A quest'ora Emiliano logora!!! :asd:
Allora Gaetano STOP.. mi avete fatto fare confusione.. :laugh: :asd:
Per poter abilitare il CHL su A4 B6 con centralina rete di bordo "F" basta solo acquistare solo il tasto CHL che costa se non erro sui 30 € in Audi, quindi al contrario di quello che voglio fare io non avete bisogno di montare anche il devio con funzione Auto!!! :w00t:
Per abilitare la funzione CHL occorre fare una serie di spostamenti dei pin dalla spina del chl al devio se non ricordo male e questo porta anche a collegare il pin 7 dell'interruttore del CHL al pin 24 della centralina rete di bordo, comunque ti posto il link della guida che ho letto io e ti basta un traduttore per capire il tutto!! :wink:
http://bigskyeuro.com/images/gallery/mikewire/pdf/CHLH_retrofit.pdf
blasix'70
28-09-2013, 17:54
Bella la guida France'.
Il primo che la effettua potrebbe gentilmente realizzare un bel tutorial? Sicuramente sarà molto utile a tanti ragazzi!!!!
EPROM1982
29-09-2013, 00:34
Bella la guida France'.
:wink:
Il primo che la effettua potrebbe gentilmente realizzare un bel tutorial? Sicuramente sarà molto utile a tanti ragazzi!!!!
Certamente Alessio, posterò anche una bella guida per quanto riguarda il collegamento dei lavafari!!! :wink:
blasix'70
29-09-2013, 08:47
Ah,credevo che il 1º che l'effettuava gli davano un premio..........un bel porta targa nero RSCLUB. :asd::asd::asd:
Casugian
29-09-2013, 09:11
....il 1º che l'effettuava gli davano un premio..........un bel porta targa nero RSCLUB. :asd::asd::asd:
Si vince cosa??? :blink:
:asd::asd:
Certamente Alessio, posterò anche una bella guida per quanto riguarda il collegamento dei lavafari!!! :wink:
Grazie Francè!!!!!!
:asd::asd:_metal
---------- Post added at 10.20.40 ---------- Previous post was at 10.19.40 ----------
Ihih meno male che hai una b7 tu gianlù altrimenti avevo un concorrente....ihih
Casugian
29-09-2013, 12:58
Ihih meno male che hai una b7 tu gianlù altrimenti avevo un concorrente....ihih
Botta di :ciap::ciap: emiliá la mia centralina ha il codice: 8E0 907 279 F e quindi è compatibilissima :tongue: ..appena 2 min provo a collegare a massa il pin 24...col vag che impostazioni devo sistemare?
Ok leggo solo ora francè che non basta solo il pin 24 a massa...cmq la centralina f già ce l'ho...quindi ora dovrei prendere solo il devio auto...leggendo il tasto chl non è obbligatorio serve solo se si vuole attivare o disattivare il chl altrimenti resta sempre attivo ed é quello che vorrei...
:ohmy: Ma che fortuna Gaetano. Io sono andato a controllare e purtroppo la mia è una E. :cry::cry::cry: :icon_cry2:
Dai Gaetà datti da fare così poi Emiliano sa cosa bisogna fare per attivare questa funzione!
Quoto perché se aspetto Scinty. :laugh:
Che botta di cul* Gaetano che hai avuto!!!! :w00t: :w00t::w00t::w00t:
Grande!!! :w00t:
A quest'ora Emiliano logora!!! :asd:
Allora Gaetano STOP.. mi avete fatto fare confusione.. :laugh: :asd:
Per poter abilitare il CHL su A4 B6 con centralina rete di bordo "F" basta solo acquistare solo il tasto CHL che costa se non erro sui 30 € in Audi, quindi al contrario di quello che voglio fare io non avete bisogno di montare anche il devio con funzione Auto!!! :w00t:
Per abilitare la funzione CHL occorre fare una serie di spostamenti dei pin dalla spina del chl al devio se non ricordo male e questo porta anche a collegare il pin 7 dell'interruttore del CHL al pin 24 della centralina rete di bordo, comunque ti posto il link della guida che ho letto io e ti basta un traduttore per capire il tutto!! :wink:
http://bigskyeuro.com/images/gallery/mikewire/pdf/CHLH_retrofit.pdf
E' vero Francè, sto a rosicare di brutto.
Certo che stai un po' rinco, fai sempre confusione. :iamwithstupid: (questo non l'avevo mai usato).
Bella guida comunque. :wink:
Grande idea Ale, di sicuro servirà a me se riuscirò a trovare anch'io sta benedetta centralina.
Ah,credevo che il 1º che l'effettuava gli davano un premio..........un bel porta targa nero RSCLUB. :asd::asd::asd:
Non sarebbe male come premio. :icon_thumleft:
EPROM1982
29-09-2013, 22:41
Grazie Francè!!!!!!
Figurati Alessio, è un piacere!!! :wink:
E' vero Francè, sto a rosicare di brutto.
Certo che stai un po' rinco, fai sempre confusione. :iamwithstupid: (questo non l'avevo mai usato).
Bella guida comunque. :wink:
Comunque siete voi a farmi cadere in errore, mi avete fatto scrivere 100 volte ciò che occorreva per questo benedetto CHL!!! :tongue:
blasix'70
29-09-2013, 23:33
Si vince cosa??? :blink:
era rivolto a te infatti:toothy12::toothy12::toothy12:
Casugian
29-09-2013, 23:37
era rivolto a te infatti:toothy12::toothy12::toothy12:
Ma non mi era sfuggito....infatti!! :evil6::evil6:
blasix'70
29-09-2013, 23:40
Ma non mi era sfuggito....infatti!! :evil6::evil6:
B.........o..bip,bip,bipppppp :evil6::evil6:
AMARCOD
http://img405.imageshack.us/img405/6917/j97j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/j97j.jpg/)
Ormai non raggiungerò più certi chilometraggi con un pieno.
Smentitemi ma con i 235-45 R17 rispetto ai 205-55 R16 la macchina consuma quasi il 10% in +. :sad:
Consuma di più ,và meno e perdi confort di marcia! Ci guadagna il lato estetico e la guida.
Azz e + di 1270km vuoi fare con un pieno? Dovevi prenderti una macchina a metano allora...!!!:tongue:
Chi ha i 19 allora che fa? Viaggia con il camion della Esso appresso? :smile::asd:
Ahahahahahah.....:w00t::laugh:
EPROM1982
02-10-2013, 17:18
AMARCOD
http://img405.imageshack.us/img405/6917/j97j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/j97j.jpg/)
Ormai non raggiungerò più certi chilometraggi con un pieno.
Smentitemi ma con i 235-45 R17 rispetto ai 205-55 R16 la macchina consuma quasi il 10% in +. :sad:
Fossi in te tornerei ai 16 o addirittura ai 15, se continui con questi consumi finirai in mezzo ad una strada!!! :asd::asd::asd:
Consuma di più ,và meno e perdi confort di marcia! Ci guadagna il lato estetico e la guida.
Ti quoto al 100%.
Devo dirti però che non tornerei mai e poi mai indietro montando i 16'. Ci guadagna troppo l'estetica. :smile:
Azz e + di 1270km vuoi fare con un pieno? Dovevi prenderti una macchina a metano allora...!!!:tongue:
Guarda bene Gaetà, prima della foto c'è scritto "AMARCORD". Quel chilometraggio l'ho fatto con i 16'. :sisi:
Chi ha i 19 allora che fa? Viaggia con il camion della Esso appresso? :smile::asd:
Buona questa Andrè. :biggrin:
Fossi in te tornerei ai 16 o addirittura ai 15, se continui con questi consumi finirai in mezzo ad una strada!!! :asd::asd::asd:
In mezzo la strada lascerei te. Era solo una constatazione. :BangHead:
Come detto ad Alessio non tornerei mai indietro montando un cerchio + piccolo. :toothy12:
Ma tu che sai tutto il 2.0 143 cv. della B8 consuma di più della nostra 1.9 130 cv.?
EPROM1982
02-10-2013, 17:39
Ma tu che sai tutto il 2.0 143 cv. della B8 consuma di più della nostra 1.9 130 cv.?
A detta da chi ha posseduto prima una B6 e poi una B8 i consumi rimangono più o meno invariati, forse la B6 fa qualcosina in meno visto che la B8 da 143 cv è lentina!!! :sad:
Che!!!!! non è che adesso non tieni più in considerazione per un eventuale cambio auto la b8 per questo che ti ho scritto??? :asd::asd::asd:
---------- Post added at 17.39.12 ---------- Previous post was at 17.38.23 ----------
In mezzo la strada lascerei te. Era solo una constatazione. :BangHead:
Si si...... :asd::asd::asd:
A detta da chi ha posseduto prima una B6 e poi una B8 i consumi rimangono più o meno invariati, forse la B6 fa qualcosina in meno visto che la B8 da 143 cv è lentina!!! :sad:
Che!!!!! non è che adesso non tieni più in considerazione per un eventuale cambio auto la b8 per questo che ti ho scritto??? :asd::asd::asd:
Ma che scherzi??? La B8 prima o poi sarà mia. :wub:
Ogni tanto vado a vedere alcune B8 in vendita ma i prezzi ancora sono poco accessibili con gli accessori che voglio io. :sad:
Ah pensavo fossero i km con i nuovi cerchi...cmq cè da considerare il percorso dei km se fatto in autostrada/citta...io arrivo scarso ai 900/1000 km con un pieno...considerando anche il piede pesantuccio...
---------- Post added at 20.44.59 ---------- Previous post was at 20.44.10 ----------
Quoto è troppo bella la b8 sopratutto berlina...ne prendiamo 2 emiliá. ..ihih
:w00t: Magari Gaetà. Io rimango berlina tutta la vita anche se, con l'arrivo del secondo figlio, ho come l'impressione che mi servirebbe un'avant..... forse..... :biggrin:
Idem la macchina berlina ha una linea più sinuosa, elegante, di classe anche se può essere sportiva...esempio quella di army di foggia è stupenda. ...
blasix'70
03-10-2013, 00:15
Idem la macchina berlina ha una linea più sinuosa, elegante, di classe anche se può essere sportiva...esempio quella di army di foggia è stupenda. ...
quoto.
peccato che non viene al raduno:cry:
Già peccato!! Avrei voluto proprio vederla dal vivo!!:cry:
blasix'70
03-10-2013, 00:19
se vuoi ti porto delle foto cosi' la vedi dal vivo....... :asd::asd::asd:
Non ho mai visto quella di Army ma io mi accontenterei (e si fa per dire) di quella di "AUDI A4 2.0 TDI" che vedremo al raduno. :smile:
EPROM1982
03-10-2013, 09:34
Ma che scherzi??? La B8 prima o poi sarà mia. :wub:
Ogni tanto vado a vedere alcune B8 in vendita ma i prezzi ancora sono poco accessibili con gli accessori che voglio io. :sad:
Beh.. io dopo aver speso 15.000 € della mia (quando ancora la b8 non esisteva) preferisco metterci su qualche altro accessorino e tirarla per un altro pò di anni, l'idea di finanziare parte dell'importo per l'acquisto della nuova auto (A5) visti i periodi mi frenano un pò!!! :smile: :sisi:
Quella di Armando è proprio una bomba :wub:
Nooo di nuovo grigia allora hai la fissa per il grigio...ihihih...nera è stupenda e più aggressiva/sportiva!!:wub:
P.S. senza togliere niente a quella di audi a4 2.0 tdi...parlo solo del colore..:icon_pray:
---------- Post added at 12.17.38 ---------- Previous post was at 12.16.48 ----------
Quotone andrè anche se non l ho vista purtroppo dal vivo ma solo in foto...
Beh.. io dopo aver speso 15.000 € della mia (quando ancora la b8 non esisteva) preferisco metterci su qualche altro accessorino e tirarla per un altro pò di anni, l'idea di finanziare parte dell'importo per l'acquisto della nuova auto (A5) visti i periodi mi frenano un pò!!! :smile: :sisi:
L'hai acquistata nel 2008?
P.S.: se devi finire tutti gli up, con la tua lentezza, penso che la dovrai tenere altri 10 anni. :evil6:
Ti quoto. :sisi:
Nooo di nuovo grigia allora hai la fissa per il grigio...ihihih...nera è stupenda e più aggressiva/sportiva!!:wub:
P.S. senza togliere niente a quella di audi a4 2.0 tdi...parlo solo del colore..:icon_pray:
Buahahahahahah..... e pensa che la mia prima macchina, una Punto, era grigia. :asd::asd::asd:
Avevo detto quella di Audi a4 2.0 tdi perchè ha il tettuccio apribile :wub: ma poi mi sono accorto che anche quella di Army ce l'ha. Quindi alla fine Gaetano mi piacciono moooolto tutte e 2. :wub::wub::wub:
EPROM1982
04-10-2013, 10:22
L'hai acquistata nel 2008?
P.S.: se devi finire tutti gli up, con la tua lentezza, penso che la dovrai tenere altri 10 anni. :evil6:
Io l'ho acquistata a Maggio 2007!!! :wink:
Ma quale lentezza, entro gennaio sarà completata!!! :w00t::tongue:
Eh già,davvero bella!!!!!!
EPROM1982
04-10-2013, 11:00
Ad Emiliano quella di Armando non piace perchè è un 3.0 e di conseguenza consuma di più, a parte bollo e assicurazione!!! :asd::asd::asd:
Ad Emiliano quella di Armando non piace perchè è un 3.0 e di conseguenza consuma di più, a parte bollo e assicurazione!!! :asd::asd::asd:
Tu tra 2 motorizzazioni quale sceglieresti? :icon_scratch:
EPROM1982
04-10-2013, 16:10
Tu tra 2 motorizzazioni quale sceglieresti? :icon_scratch:
Io se non erro ti ho già detto che se cambio la mia prenderò un 3.0 TDI!!! :sisi:
blasix'70
04-10-2013, 18:25
Io se non erro ti ho già detto che se cambio la mia prenderò un 3.0 TDI!!! :sisi:
Naturalmente cambio M.
EPROM1982
04-10-2013, 18:29
Naturalmente cambio M.
Ovvio!!! :wink:
Se dovessi prendere un automatico lo farei solo con quelle dotate di S tronic e ovviamente dovrei fare un affare!!! :wink:
Casugian
04-10-2013, 19:23
Io "se cambio", molto se ......torno al benza!!! _metal_metal_metal
Io "se cambio", molto se ......torno al benza!!! _metal_metal_metal
Anch'io dico sempre la stessa cosa :wink::smile:
Casugian
04-10-2013, 19:28
Anch'io dico sempre la stessa cosa :wink::smile:
E allora dai vá....Io la vendo a Emiliano e mi becco una RS4 B7!!!!!!:wub:
Tu.....a chi la vendi?? :blink:
E allora dai vá....Io la vendo a Emiliano e mi becco una RS4 B7!!!!!!:wub:
A Peppe, che la sta cercando bella accessoriata :smile::smile:
blasix'70
04-10-2013, 20:24
se aveva il tetto volentieri:rolleyess:...............non posso stare senza:sad:
Casugian
04-10-2013, 20:46
se aveva il tetto volentieri:rolleyess:...............non posso stare senza:sad:
Che problema c'é Peppí......te lo montamo Noi il tettino!!! :asd::asd:
blasix'70
04-10-2013, 21:09
è un UP che nu se po' fa'.............
Casugian
04-10-2013, 22:12
è un UP che nu se po' fa'.............
Ma de che oh!! :ohmy: tutto se pó fa.....:wink:
blasix'70
04-10-2013, 22:35
lo so ma io non lo farei MAI!!!!!
Casugian
04-10-2013, 23:01
lo so ma io non lo farei MAI!!!!!
Tettino aftermarket!!! :ohmy:
Ma de che oh!! :ohmy: tutto se pó fa.....:wink:
:sisi::sisi::sisi:
Volere è potere!
Non sottovalutare me e Gianluca, potremmo fare di tutto :ph34r::ph34r::smile::smile::asd:
Anche montare un tettuccio :biggrin::biggrin:
E allora dai vá....Io la regalo a Emiliano e mi becco una RS4 B7!!!!!!:wub:
Gianluca sei il mio mito, non ci conosciamo di persona è mi vuoi regalare la tua car? Accetto molto volentieri. Grazie di cuore. :evil6:
Il tetto aftermarket con 7-800 euro se po fa. :sisi:
blasix'70
05-10-2013, 08:12
Gianluca sei il mio mito, non ci conosciamo di persona è mi vuoi regalare la tua car? Accetto molto volentieri. Grazie di cuore. :evil6:
Il tetto aftermarket con 7-800 euro se po fa. :sisi:
E fattelo!!!!
Casugian
05-10-2013, 10:30
Vero Emiliá.....a 12k euro é davvero un regalo!!! :asd::asd:
Oh tutto nuovo perfetto....non ci devi spendere un centesimo!!! :tongue:....tranne se decidi di fare altri Up!! :rolleyess:
:asd::asd::asd:
E fattelo!!!!
Mai Beppe. Ci avevo pensato ma si vedrebbe subito che non è OEM. :sisi:
Vero Emiliá.....a 12k euro é davvero un regalo!!! :asd::asd:
Oh tutto nuovo perfetto....non ci devi spendere un centesimo!!! :tongue:....tranne se decidi di fare altri Up!! :rolleyess:
Ahahahahah........... ti manca il tettuccio altrimenti ci facevo un pensierino........ ahahahahahah.......
Non me ne volere ma la prossima Audi sarà sicuramente la B8 a meno che non vinca al superenalotto e mi compro un RS6. :asd:
Casugian
05-10-2013, 14:13
Ahahahahah........... ti manca il tettuccio....... ahahahahahah......
Buahahahahahah!!! :biggrin:
Mi dispiace ma a Te non posso montarlo aftermarket......quello é solo per.....pochi!!:asd::asd:
......la prossima Audi sarà sicuramente la B8 a meno che.......mi compro un RS6. :asd:
Te lo auguro di cuore!!! :laugh:
Non me ne volere ma la prossima Audi sarà sicuramente la B8 a meno che non vinca al superenalotto e mi compro un RS6. :asd:
Io spingo per la RS6, cosi ci scappa un bel giretto :smile::smile:
Mai Beppe. Ci avevo pensato ma si vedrebbe subito che non è OEM. :sisi:
Ahahahahah........... ti manca il tettuccio altrimenti ci facevo un pensierino........ ahahahahahah.......
ma ci vai a giocare almeno??!! :asd:
Te lo auguro di cuore!!! :laugh:
Me lo auguro anch'io. :asd:
Io spingo per la RS6, cosi ci scappa un bel giretto :smile::smile:
Magari, te lo farei fare di sicuro. :wink:
Intanto ultime previsioni: sono previsti UP in arrivo. :evil6:
giuseppe82
07-10-2013, 23:09
quali up hai in mente?
Casugian
07-10-2013, 23:18
Tipo?? :blink:
Altri up???
Cosa è una battuta sarcastica??? :BangHead: :tongue:
Cerca di concentrarti nel CHL. :sisi:
quali up hai in mente?
Tipo?? :blink:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Appena avrò concluso vi aggiornerò subito. :wink:
Tutta colpa vostra... mi fate venire sempre strane idee. :sleep: :laugh:
Casugian
07-10-2013, 23:28
Quotone :sisi::sisi:
blasix'70
07-10-2013, 23:46
Cosa è una battuta sarcastica??? :BangHead: :tongue:
Cerca di concentrarti nel CHL. :sisi:
Emy quelle cose che ti ho venduto li hai montati?
Emy quelle cose che ti ho venduto li hai montati?
Perdonami Beppe. L'ho montate qualche giorno dopo il nostro incontro. Non ho messo le foto nonostante ho preparata anche una miniguida per il collegamento. Prometto di postarle quanto prima.
Ah.... per gli altri amici del forum erano portabibite e portatessere illuminati che io non avevo. :smile:
Mi raccomando con le foto Emi!!!
Perdonami Beppe. L'ho montate qualche giorno dopo il nostro incontro. Non ho messo le foto nonostante ho preparata anche una miniguida per il collegamento. Prometto di postarle quanto prima.
Ah.... per gli altri amici del forum erano portabibite e portatessere illuminati che io non avevo. :smile:
Ti sei deciso a mettere i led ai tuoi Emilià? :smile:
blasix'70
08-10-2013, 08:02
Bravo Emy.
EPROM1982
08-10-2013, 19:04
Strano leggere questi post scritti da te! :asd::asd::asd:
Scommetto che la colpa è più mia in questo caso!! :evil6::evil6::evil6:
Ottimo uppettino Emiliano! :wink:
Mi raccomando con le foto Emi!!!
Certo Alessio. :smile:
Ti sei deciso a mettere i led ai tuoi Emilià? :smile:
No Andrea, sono degli UP molto più importanti. :laugh:
Bravo Emy.
Strano leggere questi post scritti da te! :asd::asd::asd:
Scommetto che la colpa è più mia in questo caso!! :evil6::evil6::evil6:
E' una malattia contagiosa con queste modifiche. :asd:
Francesco la colpa non è solo tua ma di tutti gli amici del forum. Devo dire però che per questo UP devo ringraziare sopra te che mi hai trovato anche il venditore. :hello2:
Al raduno allora vedremo un audi nuova emilià con tutti sti up!!
un altro pò e diventa una b8!!:laugh::laugh::biggrin::tongue:
EPROM1982
09-10-2013, 19:00
E' una malattia contagiosa con queste modifiche. :asd:
Francesco la colpa non è solo tua ma di tutti gli amici del forum. Devo dire però che per questo UP devo ringraziare sopra te che mi hai trovato anche il venditore. :hello2:
Figurati! :wink:
Gli rimane giusto da cambiare un paraurti e la scambiano per B8 :smile::asd::smile::asd::tongue:
Casugian
09-10-2013, 19:22
Gli rimane giusto da cambiare un paraurti e la scambiano per B8 :smile::asd::smile::asd::tongue:
Si infatti...:sisi::sisi:
Ma che, non monterò nessun UP per il raduno purtroppo. :sad:
L'unico che ho al momento sono i sensori di parcheggio posteriori e li monterò solo quando avrò il para anteriore. :sleep:
Figurati! :wink:
Guarda che manca per te. :maad: :tongue:
Si infatti...:sisi::sisi:
:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
:tongue: Magari, a me la B8 piace un casino. :asd:
giuseppe82
09-10-2013, 23:31
Ma che, non monterò nessun UP per il raduno purtroppo. :sad:
L'unico che ho al momento sono i sensori di parcheggio posteriori e li monterò solo quando avrò il para anteriore. :sleep:
:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
:tongue: Magari, a me la B8 piace un casino. :asd:
e a chi e che non piace la b8?:rolleyess::rolleyess::rolleyess::sisi::sisi:
MA svelaci qualcosa allora Emilià, non fare il misterioso e tenebroso :smile::asd:
Giusta osservazione! :sisi::sisi::sisi:
Giusta osservazione! :sisi::sisi::sisi:
Vi quoto raga. :smile:
Ma svelaci qualcosa allora Emilià, non fare il misterioso e tenebroso :smile::asd:
Andrea ti dico soltanto che mi sto facendo il regalo di compleanno. :asd:
Altro indizio: sono in attesa di un pacco con all'interno un UP che tutti mi avete detto di fare. :evil6:
Di che si tratterà? :blink:
giuseppe82
11-10-2013, 09:19
Vi quoto raga. :smile:
Altro indizio: sono in attesa di un pacco con all'interno un UP che tutti mi avete detto di fare. :evil6:
emiliano,non farci stare in pensiero dicci di cosa si tratta,:laugh:
Sempre vago questo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non esageriamo ora con gli aggettivi :smile::asd:
Casugian
11-10-2013, 09:35
Della batteria!!! :asd:
Infatti,può essere............
Ah già la batteria, oppure una bella lavata e lucidata, oppure avrà gonfiato le gomme :smile:
emiliano,non farci stare in pensiero dicci di cosa si tratta,:laugh:
Tranquillo Giuse, appena mi arriva il pacco vi informo. :wink:
Sempre vago questo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non esageriamo ora con gli aggettivi :smile::asd:
Questo ragazzo oggi è un pò + vecchio ma non lo dite in giro altrimenti mi chiederanno di pagare il conto del raduno. :asd:
Della batteria!!! :asd:
Infatti,può essere............
Ah già la batteria, oppure una bella lavata e lucidata, oppure avrà gonfiato le gomme :smile:
E' questi sono UP????? :maad::maad::maad: :tongue:
Altro indizio: Sline. :asd:
Lo so..... mi piace divertirmi con voi. :evil6:
Casugian
11-10-2013, 10:27
.....oppure avrà gonfiato le gomme :smile:
Infatti!! :asd:
Ottimo Up Emy, sopratutto per la sicurezza......la pressione degli pneumatici é fondamentale.....e incide anche sui consumi!!
:evil6::evil6:
Questo ragazzo oggi è un pò + vecchio ma non lo dite in giro altrimenti mi chiederanno di pagare il conto del raduno. :asd:
E perché non risulta da nessuna parte?? :maad: :biggrin:
Allora TANTI AUGURI a Te!!! :smileinbox: :occasion18: :wav:
Non l'ha inserito così non deve offrire a nessuno!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wav::wav::wav::wav:
Tanti auguri nonnino...:laugh::laugh:
raduno pagato da emy e endy ragazzi...ihihih
---------- Post added at 12.17.09 ---------- Previous post was at 12.15.10 ----------
Ma no cè una funzione calendario compleanni sul forum? O date di nascite...
Grandissimo Emiliano tanti tanti cari auguri, allora domenica offrirai tu, il mio ormai è passato da una settimana, il tuo compleanno invece è fresco fresco :smile::smile:
blasix'70
11-10-2013, 15:43
Che B....... non ha inserito il suo compleanno :maad::maad:
Tanto a do' scappi......domenica e' arrivata:asd:
Auguri Emy
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
:wav::wav::wav:
Infatti!! :asd:
Ottimo Up Emy, sopratutto per la sicurezza......la pressione degli pneumatici é fondamentale.....e incide anche sui consumi!!
:BangHead::BangHead::BangHead:
E perché non risulta da nessuna parte?? :maad: :biggrin:
Allora TANTI AUGURI a Te!!! :smileinbox: :occasion18: :wav:
:w00t: Grazie Gianluca.
Non l'ha inserito così non deve offrire a nessuno!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wav::wav::wav::wav:
Tu si che la sai lunga Ale. :asd:
Grazie per gli auguri. :smile:
Tanti auguri nonnino...:laugh::laugh:
raduno pagato da emy e endy ragazzi...ihihih
Grandissimo Emiliano tanti tanti cari auguri, allora domenica offrirai tu, il mio ormai è passato da una settimana, il tuo compleanno invece è fresco fresco :smile::smile:
Ovvio che pago tutto io ragazzi, ci mancherebbe, per voi pranzo pagato in onore del mio compleanno!
Se avete altre richieste fate pure, tanto domenica pago tutto io :smile:
Dobbiamo festeggiare alla grande! :smile:
P.S.: Grazie degli auguri raga. :wink:
Ovvio che pago tutto io ragazzi, ci mancherebbe, per voi pranzo pagato in onore del mio compleanno!
Ottimo Emiliano cosi ci piaci, un ragazzo dal cuore d'oro, questo ti fa onore, ancora bravo! :smile:
:asd::asd::asd::asd:
Noodles.creation
11-10-2013, 16:34
Cosa? Compleanno? Tanti auguri a te!!! :w00t:
Quando apri il pacco?????????
P.S. Come siete giovani ragazzi...
Auguri Emy
:smile: Grazie Giuseppe. L'importante è che domenica non iniziate tutti a tirarmi le orecchie altrimenti ritornerò a casa con i deflettori laterali. :asd:
Ottimo Emiliano cosi ci piaci, un ragazzo dal cuore d'oro, questo ti fa onore, ancora bravo! :smile:
Grazie Andrea, sempre graditi i tuoi complimenti :smile:
:w00t: Grazie Alberto per gli auguri. Ma va... sbaglio o abbiamo 6 anni di differenza...
Il pacco lo apro appena mi arriva. :wink:
Comincio a portarmi avanti con i ringraziamenti. GRAZIE ALBERTO. :icon_pray:
L'importante è che domenica non iniziate tutti a tirarmi le orecchie altrimenti ritornerò a casa con i deflettori laterali. :asd:
Cosi sarai più aereodinamico :smile::asd:
Casugian
11-10-2013, 18:07
Cosi sarai più aereodinamico :smile::asd:
Oddio farse meno aerodinamico.......ma piú efficace in frenata!!! :asd::asd:
......a pensarci bene é come dici Tu.....aereodinamico!! Nel senso che ha le ali al posto delle orecchie!!! :ohmy:
:icon_mrgreen:
Proporrei di cambiare il suo nick se siete d'accordo, magari mettere dumbo-emi78 :smile::asd::asd::asd:
Casugian
11-10-2013, 18:15
Proporrei di cambiare il suo nick se siete d'accordo, magari mettere dumbo-emi78 :smile::asd::asd::asd:
O anche aereoemi78!!! :asd::asd:
E' lui:
http://www5.picturepush.com/photo/a/13767458/640/13767458.jpg (http://picturepush.com/public/13767458)
Casugian
11-10-2013, 19:36
E' lui....
Ma emi, hai messo pure il rossetto??? :blink:
Sai con l età il colore delle labbra sbiadisce per la poca affluenza di sangue...ahahahah
Casugian
11-10-2013, 20:06
Sai con l età il colore delle labbra sbiadisce per la poca affluenza di sangue...ahahahah
Aaaah.....capisco....
giuseppe82
11-10-2013, 20:59
E' lui:
http://www5.picturepush.com/photo/a/13767458/640/13767458.jpg (http://picturepush.com/public/13767458)
:w00t: e piu bello di una donna.........:laugh::laugh::laugh::laugh:
Mi fate troppo ridere ragazzi. Un applauso a tutti voi. :hello2:
EPROM1982
12-10-2013, 00:12
Cacchio Emi, arrivo in ritardo ma credo che vada bene uguale visto che il tuo compleanno è passato da circa 10 min..
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOO vecchiaccio
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::occasion18::occasion18::occasion18::occasion 18::occasion18::occasion18::occasion18::occasion18 ::occasion18::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::ico n_pidu::icon_pidu::occasion18::occasion18::occasio n18::occasion18:
:asd:
Non preoccuparti, ad Ottobre 2014 sarà montato!!! :sex: :asd::asd:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
A beh, se è così vengo anch'io :asd::asd::asd:
Magariiiiiii!!! :sad:
Allora mi sa che questa è la volta buona per Emiliano!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Cacchio Emi, arrivo in ritardo ma credo che vada bene uguale visto che il tuo compleanno è passato da circa 10 min..
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOO vecchiaccio
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::occasion18::occasion18::occasion18::occasion 18::occasion18::occasion18::occasion18::occasion18 ::occasion18::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::ico n_pidu::icon_pidu::occasion18::occasion18::occasio n18::occasion18:
:w00t: Grazie Francesco. Gli auguri li accetto ben volentieri. Per fortuna che vecchiaccio l'hai scritto in minuscolo altrimenti... :asd:
Non preoccuparti, ad Ottobre 2014 sarà montato!!! :sex: :asd::asd:
1° AVVISO: Tu stai rischiando seriamente. :evil6:
Allora mi sa che questa è la volta buona per Emiliano!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t: Esatto.
Mi riporto avanti con i ringraziamenti. Grazie ALBERTOOOOOO.......
..... e grazie anche a te Francesco. :wink:
giuseppe82
12-10-2013, 13:57
Auguri Emy
mi sono perso qualcosa?
Ormai si vede che sto rimbambito .
Anche se un ritardo
Auguriiiiiiiiiiiiiii
cuore_audi
16-10-2013, 10:43
caspita..tanti auguri emilià anche se in ritardo..:smile:
mi sono perso qualcosa?
Solo il mio compleanno Giuseppe. :laugh:
Ormai si vede che sto rimbambito .
Anche se un ritardo
Auguriiiiiiiiiiiiiii
:w00t: Grazie Francesco. Non ti preoccupare del ritardo, sono sempre ben accetti. :wink:
caspita..tanti auguri emilià anche se in ritardo..:smile:
Grazie Giuseppe. Mi dispiace che al raduno abbiamo avuto poco tempo per parlare. Sono sicuro che al prossimo ne avremo di più. :smile:
cuore_audi
20-10-2013, 20:05
:icon_thumleft:
giuseppe82
20-10-2013, 21:58
Solo il mio compleanno Giuseppe. :laugh:
allora anche in ritardo ma tantissimi auguri emyyyyyyyyyyyyy..........:laugh:
EPROM1982
21-10-2013, 10:38
:w00t: Grazie Francesco. Gli auguri li accetto ben volentieri. Per fortuna che vecchiaccio l'hai scritto in minuscolo altrimenti... :asd:
Mi riporto avanti con i ringraziamenti. Grazie ALBERTOOOOOO.......
..... e grazie anche a te Francesco. :wink:
:w00t: E para fu!!! :biggrin:
Paraflu???!!! :asd::asd::asd::asd:
:maad::maad::maad: :tongue:
PARAURTI anteriore. :hello2:
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sostituito Emilià? Era ora! :smile:
E le foto? :wink:
EPROM1982
22-10-2013, 10:12
:w00t: E para fu!!! :biggrin:
E para fu anche per me! :asd:
cuore_audi
22-10-2013, 10:19
Tutto il paraurti?
EPROM1982
22-10-2013, 10:19
Tutto il paraurti?
Si si, tutto il paraurti!!! :wink:
cuore_audi
22-10-2013, 10:25
looooool non per sapere i fatti tuoi..quanto l'hai pagato?
EPROM1982
22-10-2013, 10:39
looooool non per sapere i fatti tuoi..quanto l'hai pagato?
L'ho venduto io ad Emiliano il para quindi ti dirà lui stesso quanto me l'ha pagato tutto completo ad esclusione dei fendi!!! :wink:
cuore_audi
22-10-2013, 10:46
Ahahahahah che giro..
EPROM1982
22-10-2013, 10:48
Ahahahahah che giro..
Infatti :laugh: lui mi ha dato il suo per poter usare la car fino a quando non monto il para S4!! :wink:
Per fortuna che avete lo stesso colore!!!!! :asd::asd::asd:
EPROM1982
22-10-2013, 11:01
Per fortuna che avete lo stesso colore!!!!! :asd::asd::asd:
Infatti :asd: comunque l'ho farà verniciare ugualmente visto che aveva un graffio laterale nel sottoparaurti causato con un marcapiede!!! :sad:
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A chi lo dici Alessio. :happy:
sostituito Emilià? Era ora! :smile:
E le foto? :wink:
E' già in carrozzeria Andrè. :smile:
Sto facendo verniciare i sottopara, i sottoporta e in + sto facendo montare i sensori di parcheggio Metasystem quelli a filo paraurti.
Spero che venga un bel lavoro.
Tutto il paraurti?
Tutto o quasi. M'ha fatto smontare anche le trombe perchè aveva paura che le mie suonassero diversamente dalle sue. :asd:
EPROM1982
22-10-2013, 12:33
Tutto o quasi. M'ha fatto smontare anche le trombe perchè aveva paura che le mie suonassero diversamente dalle sue. :asd:
Ringrazia che non ti ho fatto smontare anche la traversa!!! :asd:
Sto facendo verniciare i sottopara, i sottoporta e in + sto facendo montare i sensori di parcheggio Metasystem quelli a filo paraurti.
Oh che bello, sono sicuro che verrà fuori un lavoro perfetto :sisi::sisi::wub:
Quando è prevista la consegna?
giuseppe82
22-10-2013, 16:54
:w00t::w00t: wauuu allora appena la riporti a casa vogliamo subito le foto emiliano...:biggrin:
Già, finalmente vediamo la A4 di Emiliano col para in ordine :smile::smile:
blasix'70
22-10-2013, 23:19
Finalmente .....
Ringrazia che non ti ho fatto smontare anche la traversa!!! :asd:
Si ma mi hai fatto due m@roni per quella traversa:
"E la tua è più sporca, la mia è più nuova..." che spaccam@roni... :asd:
Oh che bello, sono sicuro che verrà fuori un lavoro perfetto :sisi::sisi::wub:
Quando è prevista la consegna?
Speriamo che il risultato sia perfetto e che riesca a finire tutto per questo week-end. :smile:
:w00t::w00t: wauuu allora appena la riporti a casa vogliamo subito le foto emiliano...:biggrin:
Certo Giuse. :wink:
Già, finalmente vediamo la A4 di Emiliano col para in ordine :smile::smile:
Finalmente .....
La colpa del ritardo non è mia ma di un certo "eprom il ritardatario perenne". :evil6::evil6::evil6:
Piuttosto chi mi modifica la car che ho in firma??? :biggrin:
EPROM1982
23-10-2013, 12:28
Si ma mi hai fatto due m@roni per quella traversa:
"E la tua è più sporca, la mia è più nuova..." che spaccam@roni... :asd:
BBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH......... :asd::asd::asd:
La colpa del ritardo non è mia ma di un certo "eprom il ritardatario perenne". :evil6::evil6::evil6:
Devo per forza essere ritardatario perenne visto che non faccio up di poche centinaia di € come te!!! :evil6: :asd: :asd::asd::asd:
Casugian
23-10-2013, 12:42
Devo per forza essere ritardatario perenne visto che non faccio up di poche centinaia di € come te!!! :evil6: :asd: :asd::asd::asd:
Mó te sei allargato!!! :maad: Sarebbe piú corretto parlare di decine!!! :huh:
EPROM1982
23-10-2013, 12:50
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH..... Hai ragione Gianlù.. ti chiedo scusa!!!! :asd::asd::asd:
---------- Post added at 12.50.36 ---------- Previous post was at 12.49.51 ----------
Il bello che ora che spenderà questi spiccioli per sistemare la car dirà che si è pure svenato!!! :evil6:
Casugian
23-10-2013, 12:53
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH..... Hai ragione Gianlù.. ti chiedo scusa!!!! :asd::asd::asd:
Buahahahahahahahah!!! :asd::asd::asd:
Il bello che ora che spenderà questi spiccioli per sistemare la car dirà che si è pure svenato!!! :evil6:
Beh.....se me lo dici Tu che lo conosci bene come faccio a non crederti.......:blink::wacko:
EPROM1982
23-10-2013, 12:59
Beh.....se me lo dici Tu che lo conosci bene come faccio a non crederti.......:blink::wacko:
:asd::asd::asd::asd::asd:
:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:
Non vedo l ora di vederla con tutti quei sottopara in tinta, gli ho ho detto un sacco di volte di verniciarli in tinta quei sottopara neri!! Neri non si possono vedè mi danno di auto povera!!sembrerà un altra auto!! Dovrà riaprire un nuovo 3d poi...ahahah...
EPROM1982
23-10-2013, 15:06
Non vedo l ora di vederla con tutti quei sottopara in tinta, gli ho ho detto un sacco di volte di verniciarli in tinta quei sottopara neri!! Neri non si possono vedè mi danno di auto povera!!sembrerà un altra auto!! Dovrà riaprire un nuovo 3d poi...ahahah...
Non sai quante volte gliel'ho detto anch'io Gaetà!!!! :asd:
Emilià..... SPENDI STI SOLDI SPENDI!!! :asd::asd::asd:
Piuttosto chi mi modifica la car che ho in firma??? :biggrin:
Non guardare me, piuttosto è la volta buona che in firma ci metti una foto vera :smile::smile:
giuseppe82
23-10-2013, 16:44
Non guardare me, piuttosto è la volta buona che in firma ci metti una foto vera :smile::smile:
andrea,ma solo tu lo puoi fare,io voglio mettere in avatar quel link che ho in firma,ma non sono proprio capace :sad:
andrea,ma solo tu lo puoi fare,io voglio mettere in avatar quel link che ho in firma,ma non sono proprio capace :sad:
Più tardi te lo sistemo ok Pè? :smile:
giuseppe82
23-10-2013, 16:54
Più tardi te lo sistemo ok Pè? :smile:
:w00t: andre,tu non è che sei un grande,sei un grandissimo :laugh: :icon_winkle::hello:
Ora va meglio la firma Giusè? :smile::smile:
emiliano non vedo l'ora di vedere le foto del lavoro fatto
giuseppe82
23-10-2013, 19:47
Ora va meglio la firma Giusè? :smile::smile:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::ton gue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongu e::tongue::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolley ess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::laugh::laugh ::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
come si dice a napoli (SI NU MOSTR) :laugh::laugh::laugh:
Ma come sono divertenti questi bambini, fanno tenerezza. :protest: :angryfire_1: :pain10:
Sé è per questo li sto facendo perché ho sentito tutti voi. Sono curioso anch'io di vedere la mia car con il nuovo look. :wink:
Ahahahah....... sono affezionato a questa. :happy:
emiliano non vedo l'ora di vedere le foto del lavoro fatto
Appena ritiro la macchina ti tengo contento Antò. :smile:
Purtroppo stasera ho saputo che c'è anche la possibilità che per sabato non sia pronta. :sad:
giuseppe82
23-10-2013, 21:40
emiliano digli al tuo carrozziere che i tuoi amici sul forum stanno aspettando le foto della tua car.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::ton gue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongu e::tongue::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolley ess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::laugh::laugh ::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Per così poco Peppe :smile::wink:
---------- Post added at 21.44.55 ---------- Previous post was at 21.44.20 ----------
Purtroppo stasera ho saputo che c'è anche la possibilità che per sabato non sia pronta. :sad:
Insisti Emilià, qui noi siamo con l'ansia, digli di darsi una mossa :wink::asd:
Insisti Emilià, qui noi siamo con l'ansia, digli di darsi una mossa :wink::asd:
In realtà Andrea ho detto di prendersi anche un giorno in più ma l'importante è che il risultato sia magnifico. :sisi:
Casugian
23-10-2013, 21:54
In realtà Andrea ho detto di prendersi anche un giorno in più ma l'importante è che il risultato sia magnifico. :sisi:
Quoto....meglio che lo faccia con calma ma bene....vista la delicatezza dell'intervento...:sisi::sisi:
Quoto....meglio che lo faccia con calma ma bene....vista la delicatezza dell'intervento...:sisi::sisi:
Ci siamo capiti Gianluca. :wink:
Altra news: batteria a terra. :asd::asd::asd:
Casugian
23-10-2013, 22:27
Beh la batteria aveva giá dato avvisaglie nei giorni scorsi.....sapevamo che presto ci avrebbe abbandonato!! :sisi::sisi:
EPROM1982
24-10-2013, 09:45
Ma come sono divertenti questi bambini, fanno tenerezza. :protest: :angryfire_1: :pain10:
A me quello che fa tenerezza sei tu visto che dovrai spendere dei soldi per verniciare il tutto!!! :asd::asd::asd:
Sono sicuro che quando posterai le foto del lavoro finito mi scenderanno le lacrime dall'emozione!!! :asd::asd::asd:
Quoto, hai fatto benissimo a dirgli così, lo dico sempre anch'io quando porto la car da meccanici e carrozzieri!!! :wink:
Azz.... Questa non ci voleva, magari visto che devi comprare la batteria digli al carrozziere di evitare di verniciare il para anteriore visto che è già verniciato!! :asd::asd::asd:
EPROM1982
24-10-2013, 09:45
A me quello che fa tenerezza sei tu visto che dovrai spendere dei soldi per verniciare il tutto!!! :asd::asd::asd:
Sono sicuro che quando posterai le foto del lavoro finito mi scenderanno le lacrime dall'emozione!!! :asd::asd::asd:
Quoto, hai fatto benissimo a dirgli così, lo dico sempre anch'io quando porto la car da meccanici e carrozzieri!!! :wink:
Azz.... Questa non ci voleva, magari visto che devi comprare la batteria digli al carrozziere di evitare di verniciare il para anteriore visto che è già verniciato!! :asd::asd::asd:
Già lo sapevi della batteria emilia :wink: ora che prenderai?
Era questione di tempo con la batteria.....
giuseppe82
24-10-2013, 13:34
:sad::sad::sad:
Mannaggia ora che doveva montare anche il chl è saltata la batteria...azz...meno male che è saltata prima però altrimenti l elettrauto avrebbe dato la colpa al chl...ahahahahah:laugh::laugh::tongue:
EPROM1982
24-10-2013, 15:36
Gaetà stai tranquillo che ora la centralina non la comprerà più visto la spesa della batteria!!! :asd:
---------- Post added at 15.36.56 ---------- Previous post was at 15.35.58 ----------
Mi raccomando chiedi al meccanico per l'amperaggio prima di acquistare una batteria, potrebbe non farcela il tuo alternatore a caricarla tutta!!! :asd::asd::asd:
blasix'70
24-10-2013, 15:48
Pur a Foggia :asd:
E ora col CLH? Ci areniamo Emilià? :sad::sad:
giuseppe82
24-10-2013, 17:47
Pur a Foggia :asd:
:laugh::laugh::laugh:
No, no, vernicio tutto. Al massimo gli dico che poi passi tu a pagare. :ciap:
Già lo sapevi della batteria emilia :wink: ora che prenderai?
Beh la batteria aveva giá dato avvisaglie nei giorni scorsi.....sapevamo che presto ci avrebbe abbandonato!! :sisi::sisi:
Era questione di tempo con la batteria.....
:sad::sad::sad:
Si, lo sapevo già ed è per questo che dopo averlo scritto ho usato le faccine sorridenti.
Molto probabilmente monterò una 80 ah Bertolotti perché mi è stata offerta ad un prezzaccio. :smile:
Mannaggia ora che doveva montare anche il chl è saltata la batteria...azz...meno male che è saltata prima però altrimenti l elettrauto avrebbe dato la colpa al chl...ahahahahah:laugh::laugh::tongue:
Hai ragione Gaetà. :asd:
Gaetà stai tranquillo che ora la centralina non la comprerà più visto la spesa della batteria!!! :asd:
Mi raccomando chiedi al meccanico per l'amperaggio prima di acquistare una batteria, potrebbe non farcela il tuo alternatore a caricarla tutta!!! :asd::asd::asd:
Mi faresti il favore di chiedere al tuo ELETTRATATATATATATAUTO cosa mi consiglia??? :bootyshake:
E ora col CLH? Ci areniamo Emilià? :sad::sad:
Maiiiiii......... :tongue:
E' in arrivo per lunedì/martedì sul binario 1 un bel pacchettino che finisce per F. :wub:
blasix'70
24-10-2013, 22:49
Ma ancora così stai:unsure:
Credevo che avevi fatto già tutto e potevo vedere ste benedette foto:sleep:
X Natale c'è la facciamo:tongue::laugh::laugh:
E hai ragione Beppe. :sad:
E' tutto pronto per la verniciatura che avverrà domani.
Tu nel frattempo hai visto la tua centralina con cosa finisce?
Ormai il danno è fatto francè la sua centralina F è già in arrivo...:biggrin::tongue:
UP a valanga ormai Emilià, bene bene, delizia con qualche foto al più presto allora :wub::smile::wink:
Ormai il danno è fatto francè la sua centralina F è già in arrivo...:biggrin::tongue:
Per il danno :laugh: devo ringraziare te Gaetano che sei riuscito a trovarmi la centralina. :hello2:
UP a valanga ormai Emilià, bene bene, delizia con qualche foto al più presto allora :wub::smile::wink:
Che dici sono troppi Andrè??? :asd::asd::asd:
Tieniti pronti che di sicuro avrò bisogno del tuo aiuto. :rolleyess:
E poi c'è Francesco e Gianluca che dicono che spendo solo poche decine di euro. :maad: :tongue:
Tieniti pronti che di sicuro avrò bisogno del tuo aiuto. :rolleyess:
Quando vuoi :wink::wink:
Bertolotti???????
Che cos'è una marca di fagioli in scatola???? :asd::asd::asd::asd::asd:
EPROM1982
25-10-2013, 10:03
No, no, vernicio tutto. Al massimo gli dico che poi passi tu a pagare. :ciap:
Ok no problem, basta che poi vai a pagare tu dal mio carrozziere quando porterò la mia car, sicuramente l'affare lo farò io pagando il tuo!!! :asd: :ciap:
Mi faresti il favore di chiedere al tuo ELETTRATATATATATATAUTO cosa mi consiglia??? :bootyshake:
Non farei mai un torto ai tuoi 2 amori (meccanico e ricambista) :sex: :asd: :ciap:
Maiiiiii......... :tongue:
E' in arrivo per lunedì/martedì sul binario 1 un bel pacchettino che finisce per F. :wub:
:w00t:
Speriamo che non nevichi ora!!! :asd::asd::asd:
Menomale che l'aveva già pagato il venditore della centralina altrimeni l'avrebbe disdetta! :asd:
Per il danno :laugh: devo ringraziare te Gaetano che sei riuscito a trovarmi la centralina e un grazie anche a te Francesco per aver scoperto questo meraviglioso up anche se io sono stato un c@zzone a dubitare sin dall'inizio del funzionamento!! :hello2:
Tranquillo Emilià, ti compatisco!!! :wink: :asd:
E poi c'è Francesco e Gianluca che dicono che spendo solo poche decine di euro. :maad: :tongue:
Lo dicono perchè evidentemente è la verità!!! :asd:
Casugian
25-10-2013, 10:30
Lo dicono perchè evidentemente è la verità!!! :asd:
Purtroppo é cosí.....:sad:
Bbbbbbuuuuuaaaahhahahhahahahhah!!!! :asd::asd::asd:
EPROM1982
25-10-2013, 10:32
Quando vuoi :wink::wink:
Grazie Andrea. :wink:
Bertolotti???????
Che cos'è una marca di fagioli in scatola???? :asd::asd::asd::asd::asd:
Ale al massimo ti invito a mangiare a casa mia. :asd:
Tranquillo Emilià, ti compatisco!!! :wink: :asd:
A copione, mica ho ringraziato te... non ti scrivere le parole da solo. :maad: :laugh:
Gianluca potresti fare anche qualche UP tu invece di criticare. E spendili sti soldi. Compra sti sedili. :evil6:
EPROM1982
25-10-2013, 15:50
A copione, mica ho ringraziato te... non ti scrivere le parole da solo. :maad: :laugh:
Mica me le sono scritte da solo!!! Quello che hai scritto li è pura verità.. ma come ti dicevo ti compatisco.. se non fosse stato per me eravate tutti intenti a montare quel cosetto cinesino per avere il clh! :asd:
---------- Post added at 15.50.31 ---------- Previous post was at 15.49.53 ----------
Comunque ora potresti prendere un assetto e poi è completa!!! :asd::asd::asd:
Quello molto probabilmente non lo monterò perchè ho sentito la tua molto + dura e sulle mie strade... :sad:
Poi magari se mi regali il tuo assetto Sline... :biggrin:
EPROM1982
25-10-2013, 15:56
Quello molto probabilmente non lo monterò perchè ho sentito la tua molto + dura e sulle mie strade... :sad:
Poi magari se mi regali il tuo assetto Sline... :biggrin:
Se se.. tutte scuse.. Ma daiiiiiiiiiiii.. rispetto allo Standard è diventata solo leggermente più rigida come giusto che sia, figurati che quando il meccanico l'ha montato è rimasto sorpreso dal confort che continua a trasmettere! :wink:
Ragalooooooooooooooooo!!!! Mica a me l'hanno regalato!!!!! :laugh::tongue: Poi il mio ha solo 30.000 km! :smile:
Lo puoi anche fare qualche regalo ogni tanto, sta per arrivare Natale. :asd:
Oh... capiamoci... è solo per parlare... mica aspetto te al 2030... mi cambio la macchina prima. Buahahahahah.... :bootyshake::bootyshake::bootyshake:
EPROM1982
25-10-2013, 16:36
Lo puoi anche fare qualche regalo ogni tanto, sta per arrivare Natale. :asd:
Oh... capiamoci... è solo per parlare... mica aspetto te al 2030... mi cambio la macchina prima. Buahahahahah.... :bootyshake::bootyshake::bootyshake:
Regali ne faccio parecchi io infatti per Natale del 2014 ti regalo l'anello!!! :asd:
Se vuoi l'assetto te lo do SUBITO!!!! :asd:
giuseppe82
25-10-2013, 21:37
ohohoh raga se fate regali,pensatemi anche a me ogni tanto...
EPROM1982
26-10-2013, 14:07
ohohoh raga se fate regali,pensatemi anche a me ogni tanto...
:laugh:
Casugian
26-10-2013, 23:29
Gianluca potresti fare anche qualche UP tu invece di criticare. E spendili sti soldi. Compra sti sedili. :evil6:
Questi vanno bene??? :asd::asd:
http://i.imgur.com/9MDYLHb.jpg
Presiiiii!!!! :smile: :ciap::ciap::ciap:
giuseppe82
27-10-2013, 00:16
:w00t: ma non ci credo. ...:rolleyess:
Facci vedere la foto del contratto di ebay :mod:
:ph34r::laugh::tongue:
giuseppe82
27-10-2013, 09:56
emiliano,vuoi aggiornarci un po sulla tua vettura?che fine ha fatto?:ph34r:
Ogni tanto questo ragazzo sparisce!!!!!!!!
Sarà a litigarsi col carrozziere :smile::asd:
Come detto nel tuo 3d hai fatto un ottimo acquisto Gianlù.
Mi sa tanto che devi offrire un po' a tutti per questo nuovo UP. :asd:
Sono sempre presente e sempre preso da impegni vari. Ma tranquillo non vi abbandono. :asd::asd::asd:
Sarà a litigarsi col carrozziere :smile::asd:
+ o -. :biggrin::biggrin::biggrin:
Maledetti sensori, mi stanno facendo penare perché io li vorrei stuccare. :dry:
Prevedo comunque la consegna per mercoledì. :smile:
In ogni modo mi devo rimangiare quello che avevo detto:
la macchina con i sottopara e i sottoporta in tinta è veramente uno spettacolo. :wub:
Casugian
27-10-2013, 21:55
Come detto nel tuo 3d hai fatto un ottimo acquisto Gianlù.
Mi sa tanto che devi offrire un po' a tutti per questo nuovo UP. :asd:
Sono sempre presente e sempre preso da impegni vari. Ma tranquillo non vi abbandono. :asd::asd::asd:
+ o -. :biggrin::biggrin::biggrin:
Maledetti sensori, mi stanno facendo penare perché io li vorrei stuccare. :dry:
Prevedo comunque la consegna per mercoledì. :smile:
la macchina con i sottopara e i sottoporta in tinta è veramente uno spettacolo. :wub:
Grazie Emi!! :smile:
...ecco bravo, fai un sacco di cose ma non ci abbandonare!! :tongue:
Per la Tua car invece......non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!!! :hello2::hello2:
A chi lo dici Gianlù. Adesso capisco un po' Alessio. Ormai sono 10 giorni che non la guido. :cry:
Stai tranquillo però che il risultato me gusta molto. :w00t:
blasix'70
27-10-2013, 22:03
Evvaiiiiiii...
Casugian
27-10-2013, 22:06
A chi lo dici Gianlù. Adesso capisco un po' Alessio. Ormai sono 10 giorni che non la guido. :cry:
Dai che mercoledí é vicino e poi lungo fine settimana!!!! :w00t:
:sisi::sisi:
Ps: Audia si rifá con le performance dei suoi beniamini!!..........ahahahahahah :biggrin:
Figurati non guidarla per 40 giorni!
Quindi mercoledì è il giorno della consegna? Speriamo bene dai Emilià :smile::smile:
la macchina con i sottopara e i sottoporta in tinta è veramente uno spettacolo. :wub:[/QUOTE]
Adesso te ne vieni!!! È una vita che te lo dico!!!
blasix'70
28-10-2013, 15:30
Adesso te ne vieni!!! È una vita che te lo dico!!![/QUOTE]
Quoto.
EPROM1982
28-10-2013, 15:35
Noooooooo..... Non ci credo!!! :w00t:
Tranquilli ragazzi, starà facendo un pò di conti per rientrare con il costo della batteria!!! :asd::asd::asd:
Quando te lo dicevo io non mi credevi!!! d'altronde da un c@zzone come te me lo aspettavo!!! :asd::asd::asd:
gian1972
28-10-2013, 15:37
hai visto che scherzetti che ci combina il buon vecchio Gian ?? I Recaro nella variante ghiaccio sono spettacolari !!
EPROM1982
28-10-2013, 15:44
hai visto che scherzetti che ci combina il buon vecchio Gian ?? I Recaro nella variante ghiaccio sono spettacolari !!
Caspita, ma allora è vero!!! :w00t:
Eh già Gian :wink: beh se li ha presi ha fatto un'ottimissima scelta, anche perchè sono uguali ai miei!!! :asd:
io mentre è dal raduno che non la vedo la tiena l'officina della garazia è non vi dico che per smontare una turbina mi hanno smontato anche la centralina motore e chi sa che stanno facendo
EPROM1982
28-10-2013, 18:53
io mentre è dal raduno che non la vedo la tiena l'officina della garazia è non vi dico che per smontare una turbina mi hanno smontato anche la centralina motore e chi sa che stanno facendo
:sad:
emiliano novità o percaso lavoro uscito male è ti stai negando?:tongue:
giuseppe82
30-10-2013, 19:12
emy e mercoledi sera,quando ci posti le foto della tua car riverniciata?
emy e mercoledi sera,quando ci posti le foto della tua car riverniciata?
Confermo, oggi era il termine di scadenza :mod::mod::sisi::wink:
Ragazzi, macchina ritirata ma adesso ho altre priorità che spero si risolvino per il meglio.
Appena posso vi posto le foto. :wink:
Tranquillo Emiliano, sai che scherziamo, risolvi tutto quanto per il meglio e appena puoi postaci qualche fotina, lo sai che noi le gradiamo parecchio :sisi::smile::asd::wink:
Casugian
31-10-2013, 08:54
Ragazzi, macchina ritirata ma adesso ho altre priorità che spero si risolvino per il meglio.
Cosí mi fai un pó preoccupare peró......e non certo per la car.....:sad:
Speriamo che si risolva tutto per il meglio comunque....
EPROM1982
31-10-2013, 10:14
Tranquillo Emilià, si risolverà sicuramente tutto per il meglio!!! :wink:
giuseppe82
31-10-2013, 12:14
okkkkkkkkk,vai tranquillo,fai le tue cose e poi vediamo ste foto...
Come detto dagli altri scherziamo.... Appena puoi le posti,sareno quì ad aspettarti!
Emilià facci sapere al più presto qualcosa, ci fai preoccupare :wink:
quoto andrea sapendo anche come stanno le nostre mogli mi fai preoccupare
giuseppe82
31-10-2013, 20:27
Emilià facci sapere al più presto qualcosa, ci fai preoccupare :wink:
quoto
Grazie a tutti ragazzi. :smile:
Spero allarme rientrato... mancano ancora 2 mesi alla data presunta della nascita ma sembra che il mio nuovo pargoletto non vede l'ora di entrare nella mia Audi. :biggrin:
Comunque ecco a voi alcune foto dei sensori di parcheggio fatte con lo smartphone. Voglio il vostro parere:
http://img36.imageshack.us/img36/2941/7n9o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/7n9o.jpg/)
http://img30.imageshack.us/img30/4713/5rp2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/30/5rp2.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/8929/s7z5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/s7z5.jpg/)
blasix'70
01-11-2013, 08:55
Emy ma sbaglio o i sensori nn sono proprio al centro o sbaglio:blink::blink:
Casugian
01-11-2013, 09:04
Piú che altro mi sembra che quello a destra sia un pelino piú alto.....:unsure:....mi dá questa impressione.....:sisi:.....forse é l'effetto della foto?? :wacko:
......per il resto mi pare un bel lavoro......:dontknow:
:hello:
Non volevo dirlo ma anche a me hanno dato la stessa sensazione :sisi:
Per il resto sembra un buon lavoro, leggermente lo stacco della nuova verniciatura, ma credo sia un effetto quasi normale in questi lavori :wink:
Bè sì la verniciatura si vede che è un pò diversa ma del resto una è verniciata da poco l'altra ormai è un pò invecchiata.
Comunque bel risultato!!!
giuseppe82
01-11-2013, 12:43
grande emy,finalmente ci fai vedere le foto?però non mi sembra che e stato fatto un lavoro pulitissimo,i sensori non sono proprio a filo come avevi detto,e poi si vede un distacco di verniciatura,posta altre foto degl'altri componenti che hai fatto verniciare,vediamo ce si vede lo stesso il distacco...:cry:ma dove l'hai portata in carrozzeria all'audi?no perche se l'audi fa sti lavori,e meglio che chiude :sad:
blasix'70
01-11-2013, 13:40
grande emy,finalmente ci fai vedere le foto?però non mi sembra che e stato fatto un lavoro pulitissimo,i sensori non sono proprio a filo come avevi detto,e poi si vede un distacco di verniciatura,posta altre foto degl'altri componenti che hai fatto verniciare,vediamo ce si vede lo stesso il distacco...:cry:ma dove l'hai portata in carrozzeria all'audi?no perche se l'audi fa sti lavori,e meglio che chiude :sad:
Ma nooo pe' che dici,il lavoro e' stato fatto bene.....anzi benissimo.
Io chiedevo solo se aveva seguito i segni che ci sono All interno del parà x i sensori o no...
Casugian
01-11-2013, 14:06
Ma come??? :blink:
Come fai a dire certe cose Giuseppe!! :huh:
A me il lavoro mi sembra fatto davvero bene......avevo un dubbio sull'allineamento ma probabilmente, come avevo accennato, é un effetto della distorsione sulla foto....:sisi::sisi:
:laugh:
giuseppe82
01-11-2013, 14:54
raga io ho visto cosi,mo aspettiamo altre foto per capire meglio...
vorrei sapere anche il parere di eprom visto che ha lo stesso colore di quella di emy :rolleyess:
---------- Post added at 14.54.34 ---------- Previous post was at 14.39.19 ----------
Io chiedevo solo se aveva seguito i segni che ci sono All interno del parà x i sensori o no...
perche peee i segni ci sono anche nei paraurti che non sono predisposti di sensori?
Aspettiamo altre foto per giudicare meglio Peppe, queste sono molto approssimative :wink:
giuseppe82
01-11-2013, 17:40
Aspettiamo altre foto per giudicare meglio Peppe, queste sono molto approssimative :wink:
ok andrea,aspettiamo che emiliano ci posta le altre foto!!!ma anche i sensori non stanno a filo come gli originali...
blasix'70
01-11-2013, 17:41
Si,almeno se ricordo bene c'è come una predisposizione.
Si,almeno se ricordo bene c'è come una predisposizione.
Si esatto Peppe, dovrebbe esserci, speriamo l'abbia seguita :wink:
Dovrebbero esserci dei cerchietti o delle croci.
blasix'70
02-11-2013, 18:23
Emyyyyyyyyy!!!!!!
Emiliano degnaci di una risposta :smile::smile:
giuseppe82
02-11-2013, 21:18
amiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccccoooooooooooo oooooooo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko::wacko: :wacko::wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko::wacko: :wacko::wacko: :wacko: :wacko::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: dove seiiiiiiiiiiiiii :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ECCOMI......
scusatemi se mi collego di rado ma sono impegnato per la nascita del mio secondogenito. :smile:
Ma per caso...... "è partito lo scherzo???" :asd:
Dai vostri commenti mi sembra di si. :tongue:
Casugian
03-11-2013, 00:49
No ma che dici Emiliá, non vedi che sono commenti controversi?? :unsure:
Dai postaci un pò di fotine "panoramiche" della car che siamo tutti curiosi di vedere il lavoro finito!!! :rolleyess:
:hello:
Io infatti ho commentato dicendo che il lavoro sembra fatto bene, e che per giudicare ci vogliono altre foto :wink:
giuseppe82
03-11-2013, 11:07
io ti ho detto che il paraurti posteriore non mi piace come e stato verniciato,e i sensori non stanno perfettamente a filo...aspettiamo nuove foto per vedere il lavoro finito..:sisi:
Non mi pronuncio finchè non vedo meglio il lavoro eseguito... potrei essermi sbagliato.
Esatto, anche io vorrei aspettare nuove e migliori foto :wink:
Grazie a tutti ragazzi. :smile:
Spero allarme rientrato... mancano ancora 2 mesi alla data presunta della nascita ma sembra che il mio nuovo pargoletto non vede l'ora di entrare nella mia Audi. :biggrin:
Comunque ecco a voi alcune foto dei sensori di parcheggio fatte con lo smartphone. Voglio il vostro parere:
http://img36.imageshack.us/img36/2941/7n9o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/7n9o.jpg/)
http://img30.imageshack.us/img30/4713/5rp2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/30/5rp2.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/8929/s7z5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/s7z5.jpg/)
emiliano spero tutto bene a casa questo è quello che conta però devo quotare tutto ciò che ti hanno detto su perchè guardando le foto mi sembra che i sensori non siano a filo qualche foto con angolazione diversa è gradita
Mi è sembrato uno scherzo organizzato come quello fatto al buon Endy tempo fa e se ci penso ancora sorrido. :biggrin::biggrin::biggrin:
Comunque per quanto riguarda i sensori sono perfettamente a filo perchè li ho montati io (poi vi spiego) e sono anche perfettamente allineati in quanto dalla parte interna ci sono dei cerchietti che ti indicano il centro dove fare il foro. :sisi:
Spero di postare qualche foto dell'insieme domani o dopodomani. :smile:
Casugian
08-11-2013, 10:06
Mi è sembrato uno scherzo organizzato come quello fatto al buon Endy tempo fa e se ci penso ancora sorrido. :biggrin::biggrin::biggrin:
Non dirlo a me....che non partecipai ma ritengo le prime pagine del 3d di endy qualcosa di troooppo spassoso!! :biggrin:
La storia della car schiacciata bicolor é insuperabile.....:sisi::sisi:
Bast###i :tongue:
blasix'70
08-11-2013, 11:15
Bast###i :tongue:
hihihihiii